PDA

View Full Version : Problemi con need for speed pro street

GrayFox88
17-01-2008, 20:50
ciao a tutti...sono nuovo di questo forum...e visto che mi mi è stato sempre utile ho deciso di iscrivermi anche io...

ho un problema con need for speed pro street...
quando praticamente imposto i danni dell'auto su alto...e vado ad avvaiare la corsa mi esce dall'applicazione e torna su windows e mi compare una scritta che dice errore dell'applicazione...ecc

premettendo che io istallato come scheda video l'HD 2600 pro con 512mb ddr2...e ho impostato la risoluzione del gioco quasi al massimo della qualità consentita...non riesco a capire perchè impostanto i danni su alto mi dà errore dell'applicazione....se qualcuno mi sa dire qualcosa ne sarei molto grato...

ciao:)

ERRYNOS
17-01-2008, 21:38
chiedi nel Thread ufficiale (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1518359) :)

GrayFox88
17-01-2008, 21:47
cioè?....cmq il gioco è crackato...mi ero dimenticato di dirlo....:doh:

Gabro_82
17-01-2008, 21:53
io c'ero. :asd:

GrayFox88
17-01-2008, 22:17
approposito....qualcuno sa come si fa a mettere la configurazione del mio pc...su ogni risposta che scrivo su sto forum?:mbe:

Jesus1987
17-01-2008, 22:17
cioè?....cmq il gioco è ----...mi ero dimenticato di dirlo....:doh:

ecco, era meglio che non lo dicevi :asd:

edita il tuo post e datti una letta al regolamento

wiltord
18-01-2008, 00:03
cioè?....cmq il gioco è crackato...mi ero dimenticato di dirlo....:doh:

:rolleyes:

WAREZ
ATTENZIONE: qualunque allusione o richiesta di natura illegale (p2p illegale, warez, seriali, crack) porterà alla immediata sospensione dell'utente.
Niente richieste su come copiare videogiochi o ricerca di crack.

quindi niente "sberleffi" o "vanti" di usare programmi warez tipo "io lo pago gratis :asd:" : a parte che più che vantarsi c'è da VERGOGNARSI dato che non è certo un atteggiamento maturo nè responsabile (e questo al di là del prezzo dei videogiochi che è una scusa stupida: se una cosa costa tanto non la usate e basta ) e di certo facendo così non fate diminuire il prezzo dei giochi (si è già visto) più che altro fate il contrario.

sospeso 2 settimane.