View Full Version : quale adsl 20 faccio?
sectorzero
17-01-2008, 20:50
Ciao ragazzi,
devo attivare una nuova linea internet a casa mia ho un paio di domande da farvi..o meglio...consigli: tra tutte le offerte volevo fare fastweb 20mbit ADSL ma vorrei sapere se Fastweb (come tele2+ o altri) mette delle limitazioni tipo porte chiuse da loro a monte della connessione o altro...e vorrei sapere se posso usare un router adsl di mia proprietà al posto del loro...cosi almeno posso scegliermi il modello che più preferisco..
forse meglio fare fastweb fibra?
mmm o alice? eheheh
grazie per le info che mi darete...
miticoooooo
17-01-2008, 21:06
se sei coperto da fastweb fibra fai quellaocchio i costi, senno Tiscali ULL o Libero ULL, con fw non usi il tuo router ma il loro,invece con altri provider usi il tuo compatibili con adsl2+
Jonny1600
17-01-2008, 21:10
Ciao ragazzi,
devo attivare una nuova linea internet a casa mia ho un paio di domande da farvi..o meglio...consigli: tra tutte le offerte volevo fare fastweb 20mbit ADSL ma vorrei sapere se Fastweb (come tele2+ o altri) mette delle limitazioni tipo porte chiuse da loro a monte della connessione o altro...e vorrei sapere se posso usare un router adsl di mia proprietà al posto del loro...cosi almeno posso scegliermi il modello che più preferisco..
forse meglio fare fastweb fibra?
mmm o alice? eheheh
grazie per le info che mi darete...
Ciao
1)Con la storia dei filtri sta diventando un odissea(cmq Fastweb non filtra)
2)Non puoi usare il tuo router,devi utilizzare il loro hag
3)Fastweb fibra..devi vedere se effetivamente sei coperto!!
sectorzero
17-01-2008, 21:16
si ho già fatto verificare tutto
sono coperto sia da fibra che da adsl 20mbit...
sono davvero indeciso...la 20mbit è più veloce (il costo non è importante)
vorrei solo scegliere il meglio....azz e per quanto riguarda apertura porte ecc con il loro hug non posso farlo immagino e quindi sono a piedi????
volevo evitare canone telecom azzz
forse meglio tiscali???
Jonny1600
17-01-2008, 21:21
si ho già fatto verificare tutto
sono coperto sia da fibra che da adsl 20mbit...
sono davvero indeciso...la 20mbit è più veloce (il costo non è importante)
vorrei solo scegliere il meglio....azz e per quanto riguarda apertura porte ecc con il loro hug non posso farlo immagino e quindi sono a piedi????
volevo evitare canone telecom azzz
forse meglio tiscali???
1)La fibra è 10000 volte meglio del doppino...fidati
2)Non c'è mai stata la possibilità di entrare negli hag di Fastweb, anche perchè non c'è mai stato niente da aprire o da impostare!!
3)Le porte vanno aperte su eventuali router o sui firewall,di proprietà
sectorzero
17-01-2008, 21:25
quindi anche se la fibra è a 10 meglio del 20 di adsl?
hehe che vuol dire aperte? tutte le porte sono aperte? mmm non lo so sto fatto di non avere il controllo del router...mmm che bordello azzz...tiscali o libero non me ne parlano benissimo!!!
p.s: quindi posso collegarmi un router al loro hug per aprire che ne so...la 7777 per un determinato software?
Jonny1600
17-01-2008, 21:33
quindi anche se la fibra è a 10 meglio del 20 di adsl?
hehe che vuol dire aperte? tutte le porte sono aperte? mmm non lo so sto fatto di non avere il controllo del router...mmm che bordello azzz...tiscali o libero non me ne parlano benissimo!!!
1)Ricordati che la fibra non ha problemi come il doppino di rame,io se ero raggiunto dalla fibra...avrei già stipulato il contratto al volo
2)Non c'è mai stata la possibilità di entrare negli hag di Fastweb, anche perchè non c'è mai stato niente da aprire o da impostare!!
3)Le porte vanno aperte su eventuali router o sui firewall,di proprietà
4)Tiscali in Ull,infostrada in Ull..sono ottimi
sectorzero
17-01-2008, 21:39
mmm capisco..ti faccio un esempio...io scaricherei 24h su 24h avendo necessità di usare vnc da remoto e connessione col mio decoder dreambox...
mi consigli quindi tiscali ull? sono coperto immagino...ma non ho linea telecom magari serve... so che fastweb è molto limitato come servizi...tipo il mulo non adunanza non va...non ho molte info al riguardo e devo sapere hehehe
Jonny1600
17-01-2008, 21:44
mmm capisco..ti faccio un esempio...io scaricherei 24h su 24h avendo necessità di usare vnc da remoto e connessione col mio decoder dreambox...
mi consigli quindi tiscali ull? sono coperto immagino...ma non ho linea telecom magari serve... so che fastweb è molto limitato come servizi...tipo il mulo non adunanza non va...non ho molte info al riguardo e devo sapere hehehe
Hai mp
sectorzero
17-01-2008, 21:59
qualche altro consiglio ragazzi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.