View Full Version : [Bologna]Scheda Madre AsusP5P800+PENTIUM 4 630+1GB DDR400+SAPPHIRE X1650PRO 512AGP8X
...ho dimenticato :D anche una scheda video ASUS V9999LE 128MB AGP 8X GeForce 6800LE + MEDIASHOW SE2.0 +DEUS EX INVISIBLE WAR+GUNMETAL+BATTLE ENGINE AQUILA (cd in bundle) 35€ UNICA RIMASTA
http://img141.imageshack.us/img141/5030/v9999le4ze3.jpg
ASUS P5P800 40€ scatola originale,cd d'installazione,3 cavi ide,no cavi sata VENDUTA A robibo68
http://www.frael.it/prodotti/listino/foto/big/250477.jpg
- Formato ATX - Socket LGA775 per Intel Pentium 4/Celeron CPU - Supporto Intel Hyper-Threading Technology - Compatibile con processore Intel 04B e 04A - Chipset Intel 865PE; Intel ICH5 - Front Side Bus 800 / 533 MHz - Architettura di memoria Dual Channel - 4 Socket 184-pin DIMM (supporto max. 4GB DDR400/333/266 non-ECC DDR SDRAM) - ASUS Hyper-Path Technology - 1 Slot AGP8X/ 4X (0.8V, 1.5V only) - 5 Slot PCI - ICH5 South Bridge: 2 canali UltraDMA 100/66/33; 2 canali Serial ATA - Tecnologie: AI NOS (Non-delay Overclocking System); AI NET2 network diagnosis before entering OS - Audio con codec a 6-canali - Audio Sensing Technology - Supporto interfaccia S/PDIF out - Marvell 88E8001 Gigabit LAN Controller 10/100/1000 BASE-T Ethernet - Virtual Cable Tester Net-Diagnosing Utility - Funzioni speciali: Power Loss Restart; Support S/PDIF out interface; CrashFree BIOS2; Q-Fan; Multilanguage BIOS; ASUS Instant Music; EZ Flash; My Logo - Porte I/O: 1 x Parallela; 1 x Seriale; 1 x S/PDIF Output, 1 x PS/2 Tastiera; 1 x PS/2 Mouse; 1 x Audio I/O; 1 x RJ45, 8 x USB 2.0/1.1 - 4 Mb Flash ROM,AMI BIOS, PnP, DMI2.0, WfM2.0, SM BIOS 2.3
CPU PENTIUM 4 630 CACHE L2=2MB + DISSIPATORE INTEL ORIGINALE LGA775 MAI USATO 35€ VENDUTA A robibo68
RAM 1GB DUALCHANNEL 2X512 DDR400 chip Infineon 15€ venduta a Morks
SAPPHIRE X1650PRO 512MB AGP8X 45€ incluso anche il cavetto d'alimentazione (per il connettore bianco che vedete in alto a destra) cd d'installazione e cavi con la scatola originale. VENDUTA A robibo68
http://www.appinformatica.com/imf/tarjetas-graficas-vga-agp-ati-x1650-512mb-sapphire-1g.jpg
Specifiche Tecniche
SKU: 11091-04-20R
GPU: ATI RADEON™ X1650 Pro
Memoria: 512Mb
Tipo Memoria DDR2 128bit
Freq. memoria : 800 MHz
Engine Clock: 590 MHz
RamDac: 400MHz
Bandwith Teorica Ram: n.d.
Fill rate: n.d.
Risoluzione Max: 2560x1600pixel in 16.7M di colori
Bus: AGP
Alimentazione: non necessità di alimentazione esterna
GPU Fan: Attiva
Dettagli GPU: 12 Unità di Parallel Pixel Pipelines
4 Unità di Pixel Shading ver 3.0
8 Unità di Vertex Shading ver 3.0
Smartshader™2.0 HD - Smoothvision™2.1 HD - Videoshader™ HD - Hyper Z™ HD - 3DC™ - Model Shader - Truform 2.0 - FullStream
Implementazione della tecnologia HDR (High Dynamic Range) con Anti aliasing, per coinvolgere l'occhio umano in scene dinamiche 3D in giochi di luce, senza imperfezioni di precisione prodotti dall'aliasing, ottenendo un altissimo impatto visivo.
Adaptive Anti Aliasing, per migliorare la qualità d'immagine di textures su oggetti primitivi.
I/O: - DVI
- VGA
- Tv-out / Super-Video
- Hydravision3, supporto Dual Display
Avivo: Funzionalità video ad altissimi livelli (Video-in non supportato)
Formati video supportati: H.264 (compressione standard per BluRay e HDdvd), VC-1, WMV9, WMV9 PMC, MPEG-2, MPEG-4 e DivX
API: DirectX 9.0 - OpenGL 2.0
Sistemi Operativi: Windows XP/Vista
Spedizione solo per vaglia online anticipato - costo vaglia + sp. spedizione. Precedenza al blocco :)
Sinclair63
17-01-2008, 20:45
Se decidi di spedire coda ram 1gb ddr 400 15€
Ciao, se spedisci coda per Scheda video SAPPHIRE X1650PRO 512MB AGP8X e 1GB DDR400 50€ spediti!
lele2004
17-01-2008, 21:02
spedizione 6800 e ram coda
siete tremendi :D se scrivo No spedizione è No spedizione...cmq fate voi ;)
Sinclair63
17-01-2008, 21:11
Tremendi? noi ci proviamo...:fiufiu: :D
iasudoru
17-01-2008, 21:14
Tremendi! Coda ram anche io spedita in raccomandata!
:)
Se non spedisci NON vendi :D, cioè è più dura qui c'è tutti Italia mica solo Bologna LOL
Se non spedisci NON vendi :D, cioè è più dura qui c'è tutti Italia mica solo Bologna LOL
ti ho chiesto il tuo parere?? ma se ho sempre venduto chi te l'ha detto che io non vendo?? :D :sbonk: perchè non dovrei vendere? se a qualcuno interessa me lo farà sapere no??
coda x1650 e intel 630
sono a bologna
coda x1650 e intel 630
sono a bologna
mi dispiace ma non posso venderteli perchè Ryoga85 non è d'accordo :D
dai ok....quindi per il momento
coda DEXTHA :)
coda procio (p4 630) con spedizione. avvisami con un MP quando arriva il mio turno per favore :D
coda procio (p4 630) con spedizione. avvisami con un MP quando arriva il mio turno per favore :D
cos'è un MP? un Mai Più ?? :D raga non spedisco dai...vendo a Bologna...poi se siete vicino o in provincia fate voi...la roba è qui :)
Sinclair63
19-01-2008, 15:51
cos'è un MP? un Mai Più ?? :D raga non spedisco dai...vendo a Bologna...poi se siete vicino o in provincia fate voi...la roba è qui :)
Guarda non per qualcosa, ma così riduci di molto le tue possibilità di vendita :D ;)
Guarda non per qualcosa, ma così riduci di molto le tue possibilità di vendita :D ;)
potrei cambiare idea solo per chi vuole tutto in blocco(al max con una sola scheda video delle 2 disponibili) e con pagamento anticipato per vaglia online...se conviene a qualcuno che me lo faccia sapere :asd:
cos'è un MP? un Mai Più ?? :D
Complimenti per lo spirito!! hai riso solo tu!!
lascio, buona vendita!!
coda anche per la asus 6800..
senti ma le due schede video e il procio se le prendo in blocco me le sconti a 100€? sempre a bologna..
o sennò addirittura..
150 euro tutto?
Coda ram a mano, hai fatto il memtest? inviami pvt quando tocca a me, mi serve la ram ma vorrei un pò di specifiche in più...
Complimenti per lo spirito!! hai riso solo tu!!
lascio, buona vendita!!
eh ma se io l'ho detto 20 volte che non spedisco :asd:
coda anche per la asus 6800..
senti ma le due schede video e il procio se le prendo in blocco me le sconti a 100€? sempre a bologna..
o sennò addirittura..
150 euro tutto?
100 quelli e 150 tutto va bene ;)
Coda ram a mano, hai fatto il memtest? inviami pvt quando tocca a me, mi serve la ram ma vorrei un pò di specifiche in più...
no ma hanno funzionato fino all'altro giorno quindi sono ok...tutto è ok testato
allora...
DEXTHA coda tutto o non si sa :asd:
sidvi coda ram
ti do l'ok al massimo martedì
ti do l'ok al massimo martedì
up...ok per conferma domani
ciao egregio
coda per
ASUS P5P800 40€
- Formato ATX - Socket LGA775 per Intel Pentium 4/Celeron CPU - Supporto Intel Hyper-Threading Technology - Compatibile con processore Intel 04B e 04A - Chipset Intel 865PE; Intel ICH5 - Front Side Bus 800 / 533 MHz - Architettura di memoria Dual Channel - 4 Socket 184-pin DIMM (supporto max. 4GB DDR400/333/266 non-ECC DDR SDRAM) - ASUS Hyper-Path Technology - 1 Slot AGP8X/ 4X (0.8V, 1.5V only) - 5 Slot PCI - ICH5 South Bridge: 2 canali UltraDMA 100/66/33; 2 canali Serial ATA - Tecnologie: AI NOS (Non-delay Overclocking System); AI NET2 network diagnosis before entering OS - Audio con codec a 6-canali - Audio Sensing Technology - Supporto interfaccia S/PDIF out - Marvell 88E8001 Gigabit LAN Controller 10/100/1000 BASE-T Ethernet - Virtual Cable Tester Net-Diagnosing Utility - Funzioni speciali: Power Loss Restart; Support S/PDIF out interface; CrashFree BIOS2; Q-Fan; Multilanguage BIOS; ASUS Instant Music; EZ Flash; My Logo - Porte I/O: 1 x Parallela; 1 x Seriale; 1 x S/PDIF Output, 1 x PS/2 Tastiera; 1 x PS/2 Mouse; 1 x Audio I/O; 1 x RJ45, 8 x USB 2.0/1.1 - 4 Mb Flash ROM,AMI BIOS, PnP, DMI2.0, WfM2.0, SM BIOS 2.3
CPU PENTIUM 4 630 CACHE L2=2MB + DISSIPATORE INTEL ORIGINALE LGA775 MAI USATO 35€
1GB DDR400 15€
non è che scambi con qualcosa a manazza a bo???
per esempio un raptor 36gb 10k in garanzia?
ciao egregio
coda per
ASUS P5P800 40€
CPU PENTIUM 4 630 CACHE L2=2MB + DISSIPATORE INTEL ORIGINALE LGA775 MAI USATO 35€
1GB DDR400 15€
non è che scambi con qualcosa a manazza a bo???
per esempio un raptor 36gb 10k in garanzia?
ciao ilcalmo...fai il bravo questa volta :asd:
non posso scambiare perchè la roba è di mio fratello altrimenti il raptor mi faceva comodo...
cmq coda:
DEXTHA conferma domani
sidvi ram
ilcalmo mobo+cpu+ram
ciao ilcalmo...fai il bravo questa volta :asd:
non posso scambiare perchè la roba è di mio fratello altrimenti il raptor mi faceva comodo...
cmq coda:
DEXTHA conferma domani
sidvi ram
ilcalmo mobo+cpu+ram
eheheheheeheh
cmq potresti pagare la roba a tuo frate e tenerti il raptor per te..
eheheheheeheh
cmq potresti pagare la roba a tuo frate e tenerti il raptor per te..
cmq io ho detto che il raptor mi farebbe comodo...non che la tua offerta sia buona perchè a 90€ il 36 lo compro nuovo ehehehehe :D
cmq io ho detto che il raptor mi farebbe comodo...non che la tua offerta sia buona perchè a 90€ il 36 lo compro nuovo ehehehehe :D
era sottointeso, forse solo nella mia capa, che ti davo anche 20 euri di conguaglio...
VecchioEric
22-01-2008, 18:32
Coda RAM a mano per amico.
Curiosità:la VGA ASUS è moddabile con RivaTuner?
Uhm, scambieresti il blocco?
In ogni caso coda blocco, ma attendo la tua risposta...
PESCEDIMARZO
22-01-2008, 20:23
ciao,coda 6800,
PVT se tocca a me (non si sa mai:D )
PESCEDIMARZO
22-01-2008, 20:34
Pronto a concluderese vuoi,
manda PVT;)
Uhm, scambieresti il blocco?
In ogni caso coda blocco, ma attendo la tua risposta...
dooyoo coda blocco...ma senza scambio
ilcalmo mobo+cpu+ram
sidvi coda ram
VecchioEric coda ram
per la asus non te lo so dire...mio fratello non faceva queste cose :)
PESCEDIMARZO coda asus 6800
vi ricordo che consegno solo a mano...
confermo mio interesse per le robe per le quali mi hai accodato :)
Ops, non ho letto che non spedisci. Decisione irreversibile? E se ti mandassi io un corriere a casa?
Ops, non ho letto che non spedisci. Decisione irreversibile? E se ti mandassi io un corriere a casa?
no spedizioni,no corrieri :asd:
ilcalmo mobo+cpu+ram
sidvi coda ram
VecchioEric coda ram
PESCEDIMARZO coda asus 6800
PESCEDIMARZO
25-01-2008, 11:57
ciao, non mi ero accorto che non spedisci:(
se cambi idea rimango in coda.;)
saluti:)
ilcalmo mobo+cpu+ram se li vieni a prendere
sidvi coda ram
VecchioEric coda ram
sidvi coda ram
VecchioEric coda ram
up...dai raga c'è tutta questa bella roba qui :asd: quando venite a prenderla :confused:
VecchioEric
26-01-2008, 13:39
Ok, ti faccio sapere spero entro stasera o domani.Dipende dalla disponibilità del mio amico di Bologna.Ciao!
io sono ancora in conda... l'unico problema è che provvisoriamente ho la febbre a 39 :(
VecchioEric
27-01-2008, 12:35
Ho visto ora che sono 2 banchi da 512, mi sembrava fosse uno solo da 1gb(hai modificato il post?).Lascio.
Ho visto ora che sono 2 banchi da 512, mi sembrava fosse uno solo da 1gb(hai modificato il post?).Lascio.
si perchè mi sembrava giusto specificare...e cmq a priori era nel tuo interesse chiedere...ora però mi sembra che il post sia abbastanza completo. in ogni caso io non avevo scritto "un banco da 1GB" ma "1 GB" cmq adesso è chiaro che sono 2x512
Beh se qualcuno viene a prenderlo, o viene a prenderlo un corriere che ti mando io, cosa cambia? :)
In tal caso, confermo la coda, altrimenti per forza di cose , esco..
Beh se qualcuno viene a prenderlo, o viene a prenderlo un corriere che ti mando io, cosa cambia? :)
In tal caso, confermo la coda, altrimenti per forza di cose , esco..
tu vuoi il blocco??
A me è passata la febbre, quindi per la ram sono pronto a concludere quando vuoi, fammi sapere
Coda per Ram con ritiro a mano.
Ciao
Coda per Ram con ritiro a mano.
Ciao
sidvi coda ram
VecchioEric coda ram
Morks coda ram
ma tutti la ram??!!! :asd: ooooooo non c'è solo la ram
cmq sempre precedenza al blocco...che non c'è :D
Sinclair63
28-01-2008, 18:57
sidvi coda ram
VecchioEric coda ram
Morks coda ram
ma tutti la ram??!!! :asd: ooooooo non c'è solo la ram
cmq sempre precedenza al blocco...che non c'è :D
Ciao :D cmq ricorda che io sono il primo in coda per le ram se alla fine decidessi di spedire :fiufiu: :D ;)
Salvatore Caligiuri
28-01-2008, 19:02
Coda RAM 1GB DUALCHANNEL 2X512 DDR400 chip Infineon 15€.
Salvatore
Coda RAM 1GB DUALCHANNEL 2X512 DDR400 chip Infineon 15€.
Salvatore
sidvi coda ram
VecchioEric coda ram
Morks coda ram
Salvatore Caligiuri coda ram
che fantasia :rotfl:
insomma sidvi manda un pvt se la vuoi sta ram così vieni a prenderla...se no vi mettete d'accordo :D
Ciao :D cmq ricorda che io sono il primo in coda per le ram se alla fine decidessi di spedire :fiufiu: :D ;)
sinclair non ti preoccupare che se spedisco sei il primo a cui penso
:fiufiu:
VecchioEric
28-01-2008, 20:13
Io lascio, l'avevo scritto sopra.Ciao!
makamura
28-01-2008, 20:18
ti interessa una 7900 gtx 512 galaxy..?in cambio della tua roba-ciao
Io lascio, l'avevo scritto sopra.Ciao!
ah :asd: scusa
ti interessa una 7900 gtx 512 galaxy..?in cambio della tua roba-ciao
non scambio
sidvi coda ram
Morks coda ram
Salvatore Caligiuri coda ram
Ciao, ci sono novità sulla Ram ?
Ciao, ci sono novità sulla Ram ?
colgo l'occasione per precisare...ragazzi è inutile che mi chiedete se posso venire qui,in centro o da un'altra parte...se volete la roba dovete venire a prenderla perchè io non mi muovo.
quindi sidvi a causa di questo esce dalla coda...perchè alla mia risposta a riguardo non ha dato seguito.
passiamo a Morks...ok Morks :asd: come non spedisco non mi spedisco neanch'io...è chiaro il concetto? :D
Ti rispondo tardi, si blocco eventualmente. Fammi sapere...
colgo l'occasione per precisare...ragazzi è inutile che mi chiedete se posso venire qui,in centro o da un'altra parte...se volete la roba dovete venire a prenderla perchè io non mi muovo.
quindi sidvi a causa di questo esce dalla coda...perchè alla mia risposta a riguardo non ha dato seguito.
passiamo a Morks...ok Morks :asd: come non spedisco non mi spedisco neanch'io...è chiaro il concetto? :D
Perfetto, ci sentiamo in pvt per metterci d'accordo sul dove trovarci.
Ciao
Ti rispondo tardi, si blocco eventualmente. Fammi sapere...
blocco...mi paga il corriere?? :asd:
Salvatore Caligiuri
31-01-2008, 20:51
Lascio.
Salvatore
ram venduta a Morks
rimangono:
asus p5p800
asus v9999LE 128MB AGP8X
sapphire x1650pro 512MB AGP8X
CPU PENTIUM 4 630
Ram perfettamente funzionante :D
Un UP al venditore
Ciao
Ram perfettamente funzionante :D
Un UP al venditore
Ciao
grazie Morks ;)
Sempre per il blocco, non scambieresti con nulla?
ciao 7stars,
se mi dici esattaamente dove abiti e accetti paypal...vengo a liberarti del fardello o sabato o domenica.
occhio che se abiti in centro...tipo via indipendenza io non posso venire con la macchina...se riesci ad allungarti all'autostazione....sarebbe meglio.
coda cpu:D
pronto a concludere subito al tuo prezzo, scrivimi in pvt se è ok:D
ciao 7stars,
se mi dici esattaamente dove abiti e accetti paypal...vengo a liberarti del fardello o sabato o domenica.
occhio che se abiti in centro...tipo via indipendenza io non posso venire con la macchina...se riesci ad allungarti all'autostazione....sarebbe meglio.
accetto solo contanti
Rei & Asuka
15-02-2008, 09:18
Coda P4, se cali o scambi prendo subito :D
Coda P4, se cali o scambi prendo subito :D
:D al max posso calare di 5€
Rei & Asuka
18-02-2008, 21:54
leggo adesso, spedisci? Se si, prenderei anche la vga :)
leggo adesso, spedisci? Se si, prenderei anche la vga :)
spedisco solo per vaglia online anticipato + s.s. ovviamente a carico destinatario
Rei & Asuka
19-02-2008, 00:06
Bonifico almeno no? Il vaglia (mi pare) che pago io a farlo e tu ad incassare :eek:
Paccocelere3 sono 9€ e rotti, quanto mi fai senza spese della ASUS 6800 e del procio? :)
up... no solo vaglia...ripeto precedenza consegna a mano ed in caso di spedizione solo blocco con vaglia online anticipato.
Rei & Asuka
26-02-2008, 14:28
Risolto altrove, ciao!
GiovanniCT
01-03-2008, 16:39
coda per tutto! fammi sapere quando è il mio turno! ciao
coda per tutto! fammi sapere quando è il mio turno! ciao
mah...per il momento sei da solo :) hai capito quali sono le condizioni perchè io spedisca?
ciao
GiovanniCT
02-03-2008, 23:49
mah...per il momento sei da solo :) hai capito quali sono le condizioni perchè io spedisca?
ciao
ciao, sarebbe il vaglia veloce, minchi@ ma costa 10€, nono capisco questa tua ostinazione a ricevere solo pagamento tramite vaglia veloce, esistono tanti altri metodi pratice e veloci, 155€ il blocco + 10 di vaglia, + la spedizione,non conviene piu di tanto, e poi da come rispondi e quasi se mi facessi un favore a vendermi le cose, se accetti 155€ compresa spedizione possiamo concludere la compravendita! fammi sapere ! ciao
ciao, sarebbe il vaglia veloce, minchi@ ma costa 10€, nono capisco questa tua ostinazione a ricevere solo pagamento tramite vaglia veloce, esistono tanti altri metodi pratice e veloci, 155€ il blocco + 10 di vaglia, + la spedizione,non conviene piu di tanto, e poi da come rispondi e quasi se mi facessi un favore a vendermi le cose, se accetti 155€ compresa spedizione possiamo concludere la compravendita! fammi sapere ! ciao
ciao giovanni...scusa ma forse non mi sono spiegato bene...le 10euro del vaglia io le tolgo dal prezzo quindi non c'è un sovrapprezzo...scusa ma forse ho dimenticato di dirlo...
quindi possiamo fare che se tu mi mandi 145€ io posso spedire paccocelere 3
mandami un pvt.grazie
up...insomma accattativillo!!! :asd:
Giankarlo
16-03-2008, 08:46
coda per
ASUS P5P800 40€ scatola originale,cd d'installazione,3 cavi ide,no cavi sata
giankarlo...non posso scendere d prezzo...al max t posso fare 85 totale compresa spedizione+ vaglia
se nn sbaglio la mobo non ha mascherina posteriore perchè io non le uso visto che servono solo a creare calore inutile...dopodichè tutto è perfettamente funzionante.
gonfaloniere
31-03-2008, 03:33
Coda per SAPPHIRE X1650PRO 512MB AGP8X...mi serve un po' di tempo per darti conferma perchè sono già in trattativa per un'altra scheda (sto aspettando la risposta del venditore), per cui se quella dovesse sfumare ti darei conferma per questa. Quanto tempo mi dai?
gonfaloniere
31-03-2008, 03:34
Post erroneamente duplicato, scusate
gonfaloniere
07-04-2008, 09:57
Lascio,scusa ;)
robibo68
07-04-2008, 13:57
ci sono ancora la mobo + processore?
ci sono ancora la mobo + processore?
yes :D
robibo68
09-04-2008, 10:15
visto che ad altri hai incluso nel prezzo la spedizione quanto mi verrebbe a costare mobo + procio?
visto che ad altri hai incluso nel prezzo la spedizione quanto mi verrebbe a costare mobo + procio?
ti posso fare 65€
robibo68
09-04-2008, 13:28
per me va bene. ora sono al lavoro, più tardi ti mando pm per i dettagli :)
mobo+procio venduti a robibo68
rimangono Sapphire x1650pro 512MB AGP8X e ASUS V9999LE 128MB AGP 8X GeForce 6800LE
robibo68
11-04-2008, 08:14
ancora non ho avuto modo di provarla, ma sembra tutto ok.
per caso non hai il manuale cartaceo da qualche parte? potremmo fare uno scambio con le mascherine che mi hai dato.
ancora non ho avuto modo di provarla, ma sembra tutto ok.
per caso non hai il manuale cartaceo da qualche parte? potremmo fare uno scambio con le mascherine che mi hai dato.
il cartaceo non ce l'ho altrimenti te l'avrei dato
qui puoi scaricare quello elettronico http://dlsvr02.asus.com/pub/ASUS/mb/socket775/P5P800/e1906_p5p800.pdf
di mascherine avevo quelle e come ti ho detto non sapevo se erano di quella mobo...infatti l'avevo anche scritto.
ciao
robibo68
12-04-2008, 21:32
tutto ok, alla prossima!
ho un problema con il controller scsi ma non è certo imputabile alla mobo. ciao :)
robibo68
12-04-2008, 21:45
montato, sembra tutto ok. Alla prox!
ciao,
mi metto in coda per la x1650pro se la fai 40€ spedita pagamento accredito su postepay, non credo che valga di più anche perché su trova prezzi viene 53€circa nuova...
Fammi sapere.
Ciao.
lascio,
grazie comunque.
up per te.
ciao
robibo68
17-04-2008, 14:23
SAPPHIRE X1650PRO 512MB AGP8X 45€
è ancora disponibile?
mambomassacro
17-04-2008, 16:47
coda per sapphire ma spedita;)
robibo68
24-04-2008, 08:24
ok, hai pvt :)
Jim Kenobi
25-04-2008, 17:44
coda per la 6800 le 35 spedita
oppure per la radeon 35 spedita
fammi sapere, ciao!!
coda a bologna subito per la x1650
ok hai pvt
robibo68
28-04-2008, 08:17
a causa gravi problemi familiari devo rinunciare alla vga. Scusa :(
lele2004
28-04-2008, 08:20
ciao, ancora solo a mano? :)
ciao, ancora solo a mano? :)
spedisco solo per vaglia online anticipato ed in quel caso posso detrarre solo il costo del vaglia...quindi devi sempre calcolare sk + spedizione.
ciao
a causa gravi problemi familiari devo rinunciare alla vga. Scusa :(
mi spiace...ci sono cose + importanti d sicuro
io sto aspettando che il mio amico avanzi il cash.. poi ti contatto, spero di fare in tempo
io sto aspettando che il mio amico avanzi il cash.. poi ti contatto, spero di fare in tempo
hurry up :asd:
robibo68
05-05-2008, 08:13
risolto il problema, torno in coda. Dextha permettendo :)
risolto il problema, torno in coda. Dextha permettendo :)
vabbè DEXTHA...dal 30 aprile dovrebbe pure dar qualche segno...anzi diciamo che si è messo in coda il 26 :asd:
dai ragazzi :D robibo please non mandare sms ma telefona se vuoi venire a prenderla ;) ricevo troppa roba,non ho tempo...e magari poi mi dimentico pure di rispondere...
ciao
robibo68
06-05-2008, 08:26
dai ragazzi :D robibo please non mandare sms ma telefona se vuoi venire a prenderla ;)
ciao
scusa, hai pienamente ragione. giovedi ci sei?
scusa, hai pienamente ragione. giovedi ci sei?
ok
robibo68
06-05-2008, 13:54
hai pvt
robibo68
08-05-2008, 22:45
montata e perfettamente funzionante :)
montata e perfettamente funzionante :)
:D ragazzi...rimane solo la ASUS V9999LE
dai ragazzi...prendetevi sta ASUS V9999LE così chiudiamo... :D
RealB33rM4n
15-05-2008, 10:23
coda asus 6800le
edit: forse non interessa piu cmq ti faccio sapere
ora 30€ dai...chiudiamo :D
su...forza! accattativilla! :asd:
a nessuno serve una sk agp?? :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.