PDA

View Full Version : partito male....molto male

aemme
17-01-2008, 21:24
ciao a tutti mi chiamo alberto,
oggi, animato da buone intenzioni, decido di acquistare un nuovo antivirus,dopo anni di fedeltà al Norton, decido di prendere il GData internetSecurity.
Mi sembra un buon acquisto, la confezione è "pesante" un "libro" in allegato, il manuale, ma sembra tutto facile.
Seguo alla lettera le istruzioni, ma.........inserito il cd, terminato il dwld,nel momento del "riavvia".....eccolo lì, l'odiato "Invio errore a Microsoft"????? e che sarebbe?
leggo e mi dice " si è verificato un errore in AVK.exe.
E'probabile che sia avvenuta una perdita di dati.
Ignoro e parto con il programma che non dà segni di vita, riesco a registrarmi, compare attivato solamente il firewall, il resto silenzio.
Mettendo il puntatore sull'icona in basso a dx una conferma del "qualcosa non va" ovvero "errore: nessun collegamento al servizio proxy".
Non so che fare, a parte disinstallarlo e installarlo più volte, ma la storia è la stessa.
qualcuno mi potrebbe aiutare?? grazie di cuore.
era meglio la vecchia via..........????
ciao

Tony 75
17-01-2008, 22:00
ciao a tutti mi chiamo alberto,
oggi, animato da buone intenzioni, decido di acquistare un nuovo antivirus,dopo anni di fedeltà al Norton, decido di prendere il GData internetSecurity.
Mi sembra un buon acquisto, la confezione è "pesante" un "libro" in allegato, il manuale, ma sembra tutto facile.
Seguo alla lettera le istruzioni, ma.........inserito il cd, terminato il dwld,nel momento del "riavvia".....eccolo lì, l'odiato "Invio errore a Microsoft"????? e che sarebbe?
leggo e mi dice " si è verificato un errore in AVK.exe.
E'probabile che sia avvenuta una perdita di dati.
Ignoro e parto con il programma che non dà segni di vita, riesco a registrarmi, compare attivato solamente il firewall, il resto silenzio.
Mettendo il puntatore sull'icona in basso a dx una conferma del "qualcosa non va" ovvero "errore: nessun collegamento al servizio proxy".
Non so che fare, a parte disinstallarlo e installarlo più volte, ma la storia è la stessa.
qualcuno mi potrebbe aiutare?? grazie di cuore.
era meglio la vecchia via..........????
ciao

Anni fa mi successe anche a me.
Soluzione......buttati 69,90 euro.
L'assistenza mi disse che non avevo rimosso bene il precedente antivirus.
Gli risposi:"quale antivirus precedente potevo avere se il computer l'avevo assemblato personalmente"
Da li....silenzio assoluto e l'assistenza era completamente sparita(non mi risposero + appena sapevano il mio nome)
Complimenti.

aemme
17-01-2008, 22:06
:muro:
ti ringrazio tony......malediz.....:doh: perchè????
proverò a farmi sentire anch'io...che devo fare?

Tony 75
17-01-2008, 22:27
:muro:
ti ringrazio tony......malediz.....:doh: perchè????
proverò a farmi sentire anch'io...che devo fare?

Prova a rimuovere per bene quella "ciofeca" della symantec;(molto molto a fondo)
Disinstalla quel "mattone" tedesco di G-Data;
Pulisci per bene il registro di sitema;
Installa nuovamente il "mattone" tedesco.
Ciao.:D

aemme
17-01-2008, 22:36
ti ringrazio dei consigli, un saluto ciao.:mano:

xcdegasp
18-01-2008, 13:02
se sei entro i 10gg puoi far leva sul recesso.. :)

aemme
19-01-2008, 00:35
Prova a rimuovere per bene quella "ciofeca" della symantec;(molto molto a fondo)
Disinstalla quel "mattone" tedesco di G-Data;
Pulisci per bene il registro di sitema;
Installa nuovamente il "mattone" tedesco.
Ciao.:D

eureka!
è andata, grazie di tutto.

Tony 75
19-01-2008, 00:38
eureka!
è andata, grazie di tutto.

Figurati:D