PDA

View Full Version : vedere la ps3 su un monitor lcd?

kevindavidmitnick
17-01-2008, 20:16
Chiedevo se era possibile giocare con la ps3 vedendo tutto su un monitor lcd, e se si cosa devo acquistare?

E poi visto che ci sono volevo sapere se ci sono differenze in qualità video trasmesse dalla ps3, tra un normale televisore tradizionale crt e un monitor lcd.

ciao :)

neogen
17-01-2008, 21:33
Penso ti convenga chiedere qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1433714

:)

extremelover
17-01-2008, 21:42
Ti basta comprare un cavo che da un'estremità è HDMI e dall'altra DVI, e colleghi la PS3 al monitor LCD se questo è dotato di tale ingresso.

I monitor hanno una risoluzione molto più elevata di quella dei televisori CRT. L'unico neo sono le dimensioni. Meglio un 32" meno definito (crt) o 19" più definito (lcd)?

*sasha ITALIA*
17-01-2008, 21:47
Ti basta comprare un cavo che da un'estremità è HDMI e dall'altra DVI, e colleghi la PS3 al monitor LCD se questo è dotato di tale ingresso.

seee :asd:

e l'HDCP dove o mettiamo? dipende dal monitor che possiede

kevindavidmitnick
17-01-2008, 22:58
seee :asd:

e l'HDCP dove o mettiamo? dipende dal monitor che possiede

si l'hdcp la supporta

Crisa...
17-01-2008, 23:08
e poi per l'audio?

raffa(ati)
17-01-2008, 23:11
e poi per l'audio?

Basta collegare il cavo composito alla play, prendi i cavetti R\L e li coleghi ad uno stereo\amplificatore ecc.ecc.
Semplice.
Oppure se "sei fortunato" c'è l'uscità ottica..:)

Crisa...
17-01-2008, 23:28
Basta collegare il cavo composito alla play, prendi i cavetti R\L e li coleghi ad uno stereo\amplificatore ecc.ecc.
Semplice.
Oppure se "sei fortunato" c'è l'uscità ottica..:)

quindi se colleghi l'hdmi rimane in funzione l'uscita audio analogica del cavo in dotazione?

DjLode
18-01-2008, 08:37
quindi se colleghi l'hdmi rimane in funzione l'uscita audio analogica del cavo in dotazione?

Puoi scegliere tra le impostazioni di sistema dove far uscire l'audio e dove far uscire il video. Così facendo puoi tenere video su HDMI e audio sul cavo in dotazione. Io faccio così perchè mi costava meno di un tv e avevo già un monitor 19" con supporto ad HDCP e DVI.