View Full Version : vedere la ps3 su un monitor lcd?
kevindavidmitnick
17-01-2008, 20:16
Chiedevo se era possibile giocare con la ps3 vedendo tutto su un monitor lcd, e se si cosa devo acquistare?
E poi visto che ci sono volevo sapere se ci sono differenze in qualità video trasmesse dalla ps3, tra un normale televisore tradizionale crt e un monitor lcd.
ciao :)
Penso ti convenga chiedere qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1433714
:)
extremelover
17-01-2008, 21:42
Ti basta comprare un cavo che da un'estremità è HDMI e dall'altra DVI, e colleghi la PS3 al monitor LCD se questo è dotato di tale ingresso.
I monitor hanno una risoluzione molto più elevata di quella dei televisori CRT. L'unico neo sono le dimensioni. Meglio un 32" meno definito (crt) o 19" più definito (lcd)?
*sasha ITALIA*
17-01-2008, 21:47
Ti basta comprare un cavo che da un'estremità è HDMI e dall'altra DVI, e colleghi la PS3 al monitor LCD se questo è dotato di tale ingresso.
seee :asd:
e l'HDCP dove o mettiamo? dipende dal monitor che possiede
kevindavidmitnick
17-01-2008, 22:58
seee :asd:
e l'HDCP dove o mettiamo? dipende dal monitor che possiede
si l'hdcp la supporta
Crisa...
17-01-2008, 23:08
e poi per l'audio?
raffa(ati)
17-01-2008, 23:11
e poi per l'audio?
Basta collegare il cavo composito alla play, prendi i cavetti R\L e li coleghi ad uno stereo\amplificatore ecc.ecc.
Semplice.
Oppure se "sei fortunato" c'è l'uscità ottica..:)
Crisa...
17-01-2008, 23:28
Basta collegare il cavo composito alla play, prendi i cavetti R\L e li coleghi ad uno stereo\amplificatore ecc.ecc.
Semplice.
Oppure se "sei fortunato" c'è l'uscità ottica..:)
quindi se colleghi l'hdmi rimane in funzione l'uscita audio analogica del cavo in dotazione?
quindi se colleghi l'hdmi rimane in funzione l'uscita audio analogica del cavo in dotazione?
Puoi scegliere tra le impostazioni di sistema dove far uscire l'audio e dove far uscire il video. Così facendo puoi tenere video su HDMI e audio sul cavo in dotazione. Io faccio così perchè mi costava meno di un tv e avevo già un monitor 19" con supporto ad HDCP e DVI.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.