View Full Version : Scheda Video Ati 2350??
Salve,
cosa mi dite dell' Ati Radeon 2350 HD? quanta memoria ha dedicata?
Perche sto cambiando pc e ne ho trovato uno ad un buon prezzo.... con tale scheda si riesce a giocare tipo a Pro Evolution Soccer 7 o 8 ? (l'unco gioco per pc che uso in quanto poi lo utilizzo per creare siti web, flash, dreamweaver, ect).....
NBel caso di risposta negativa, mi potete dire da quali schede devo partire sia per Ati che Nvidia perpiacere?
Grazie per le eventuali risposte.
Nitro 76
17-01-2008, 19:52
La 2350 doverbbe essere una 2400 castrata e la montano i pc preassemblati.
Date la scarse prestazioni della 2400, la 2350 non mi sembra una scela felice per giocare a PES:)
Mazda RX8
17-01-2008, 20:50
Salve,
cosa mi dite dell' Ati Radeon 2350 HD? quanta memoria ha dedicata?
Perche sto cambiando pc e ne ho trovato uno ad un buon prezzo.... con tale scheda si riesce a giocare tipo a Pro Evolution Soccer 7 o 8 ? (l'unco gioco per pc che uso in quanto poi lo utilizzo per creare siti web, flash, dreamweaver, ect).....
NBel caso di risposta negativa, mi potete dire da quali schede devo partire sia per Ati che Nvidia perpiacere?
Grazie per le eventuali risposte.
nn è per niente buona...;)
qual'è il tuo budget?
bambubambu2
17-01-2008, 21:18
io ho un ati 2400 pro 256 mega ddr2 64 bit.
voglio dire che giocco call of duty 1 e... a volte non va bene.
comunque non ti fidare di video integrato perche fa schifo.
non ci giochi niente.
guarda i bench.... la 2400 pro e 10 volte superiore a un nvidia integrato 6150...
poi non ti fidare di chi ti chiede quale e il tuo budget perche vuole consigliarti una scheda con cui ci puoi gicare VERAMENTE ,
comunque non ho giocato molto ma la 2400 pro non va tropo male con i giochi vechi
per pes e fifa cerca sul net le system specifications.
comunque se non riesci a giocare quello che vuoi almeno potrai guardare i film blu ray .
attento al prezzo>non dovrebbe costare piu di 40
ciao
buona fortuna
Nitro 76
17-01-2008, 21:30
...
poi non ti fidare di chi ti chiede quale e il tuo budget perche vuole consigliarti una scheda con cui ci puoi gicare VERAMENTE ,
:confused: :confused: :mbe: :mbe:
Guarda che chi chiede il budget, lo fa solo per aiutare nel consiglio!!! Se uno puo' spendere 100€ non gli dico di prendere una 8800gts, ma bensi' una 2600!!
Perche' tu riesci a cosiglire sk video cosi' a caso, scrivendo quello che ti viene in mente? O chiedi almeno quanto vuole spendere e cosa ci deve fare?
Mazda RX8
17-01-2008, 21:34
poi non ti fidare di chi ti chiede quale e il tuo budget perche vuole consigliarti una scheda con cui ci puoi gicare VERAMENTE
:asd:
va bè, allora gli consiglio NVIDIA 8800ULTRA, tanto se lui vuole spendere 100euro io me ne frego...:asd:
Se puoi metti due 8800ultra in SLI.....:hic:
Futura12
17-01-2008, 23:43
io ho un ati 2400 pro 256 mega ddr2 64 bit.
voglio dire che giocco call of duty 1 e... a volte non va bene.
comunque non ti fidare di video integrato perche fa schifo.
non ci giochi niente.
guarda i bench.... la 2400 pro e 10 volte superiore a un nvidia integrato 6150...
comunque non ho giocato molto ma la 2400 pro non va tropo male con i giochi vechi
per pes e fifa cerca sul net le system specifications.
comunque se non riesci a giocare quello che vuoi almeno potrai guardare i film blu ray .
attento al prezzo>non dovrebbe costare piu di 40
ciao
buona fortuna
considerando che tu stesso ammetti che con una 2400Pro COD 1 (2003) esita allora ce da mettersi paura per queste schede:read:
Geforce 8600GT 256Mb circa 70€
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.