Entra

View Full Version : Compatibilita dock station dei ipod precedenti con l ipod classic

Moskiton
17-01-2008, 18:43
domanda:

se uno ha gia il telecomandino apple dove si puo trovare solo la dock station?
la dock station dell ipod video funziona con il classic?

ci sono altre dock station (magari compatibili con il telecomando appleł9 ma di una altra marca che costano meno?

grazie a tutti!:D

Moskiton
17-01-2008, 22:18
up

Moskiton
18-01-2008, 11:37
Ma e impossibile che su questa sezione Nessuno sappia rispondere ad alcuna mia domanda sul ipod !!:eek:

Frankie_r
18-01-2008, 11:51
Ma e impossibile che su questa sezione Nessuno sappia rispondere ad alcuna mia domanda sul ipod !!:eek:

Forse basta cercare nella sezione "supporto" del sito Apple: http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=300233-it

iPaul
18-01-2008, 12:40
La vecchia dockstation dovrebbe essere compatibile con il Classic solo per quanto riguarda l'uscita audio mentre l'uscita S-video non funziona. Infatti l'uscita video dei nuovi iPod si attiva solo se riconosce l'accessorio originale Apple (il cavo component che costa 49E). E' una politica alquanto discutibile da parte di Apple ma per ora non ci sono soluzioni alternative(o perlomeno non ne conosco..).
Non sono a conoscenza di dock station prodotte da altre marche, nei negozi se ne vedono alcune della Griffin (mi pare) ma oltre a costare di pił non ti saprei dire se sono compatibili con i nuovi iPod.

Moskiton
18-01-2008, 17:02
OOOOH !! ecco !!;)

Grazie mille per tutte e due le risposte molto esaurienti !
si puo anche chiudere!:D