View Full Version : Schermo lento
illusionman
17-01-2008, 19:41
Salve ha tutti
Ho un asus a8js e ho notato che ultimamente lo schermo si va allentado sempre
piu fino a creare un piccola apertura sotto lo schermo proprio vicino alle cernerie
Ho pensato di mandarlo in assistenza
Cosa mi congigliate?
Siccome ne ho molto bisogno del mio notebook e possibile in un qualche modo ristringere lo schermo?
E quali sono i tempi di assistenza dell'asus?
Purtroppo il problema delle cerniere difettose e usurate non e' facilmente risolvibile. Si potrebbero acquistare (cercando sul web si trovano) e sostituirle ma di solito se si apre un notebook senza avelo fatto prima e' facile produrre guasti.
Penso che sarebbe bene far comparire nelle recensioni dei notebooks la qualita' delle cerniere.
Ci sono molti post (tutti senza risposta perche' e' evidente che per riparare si deve smontare) su questo tema.
Le cerniere non affidabili sono forse la prima causa di problemi al notebook che con tutto quel che costa meriterebbe un po' di piu' attenzione ad un componente tanto banale qualto importante.
blindwrite
21-01-2008, 20:27
Salve ha tutti
Ho un asus a8js e ho notato che ultimamente lo schermo si va allentado sempre
piu fino a creare un piccola apertura sotto lo schermo proprio vicino alle cernerie
Ho pensato di mandarlo in assistenza
Cosa mi congigliate?
Siccome ne ho molto bisogno del mio notebook e possibile in un qualche modo ristringere lo schermo?
E quali sono i tempi di assistenza dell'asus?
se sei in garanzia contatta asus, a me per riparare le cerniere hanno impiegato 5 giorni...
è un problema noto per quel modello dovrebbero avere già i pezzi disponibili...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.