dnarod
17-01-2008, 18:39
attirato da un offerta in un centro commerciale ho deciso di puntare su questo portatile (t7100, 1gb ram); il fatto è che sulla targhetta c era scritto "video x3100", mentre vedo che in realta è un intel 965....ho allora googlato un attimo eppure:
-sul sito toshiba manca questo modello
-in giro trovo solo scritto che monta la x3100
puntavo comunque a video integrato (per la durata della batteria), ma (e sono totalmente disinformato) qualcosa mi suggerisce che la 965 vada decisamente meno della x3100...la mia massima esigenza video è quella di riuscire a riprodurre flussi video decentemente (divx, dvd...)...ci potrebbero essere controindicazioni? perche senno lo riporto in zero secondi, visto che comunque sono stato letteralmente ingannato dall etichetta :|
-sul sito toshiba manca questo modello
-in giro trovo solo scritto che monta la x3100
puntavo comunque a video integrato (per la durata della batteria), ma (e sono totalmente disinformato) qualcosa mi suggerisce che la 965 vada decisamente meno della x3100...la mia massima esigenza video è quella di riuscire a riprodurre flussi video decentemente (divx, dvd...)...ci potrebbero essere controindicazioni? perche senno lo riporto in zero secondi, visto che comunque sono stato letteralmente ingannato dall etichetta :|