View Full Version : I Simpons - The movie - in DVD
Ciao a tutti, oggi ho visto al MW che è uscito il dvd del film dei Simpons. Ho visto che c'era solo la versione a disco singolo. Chiedo: non era prevista un'altra versione a doppio disco?
marKolino
17-01-2008, 16:34
no, solo disco singolo
Mmmmhh.......al cinema è stata una mezza delusione, speravo in un edizione più ricca quando usciva in dvd proprio per convincermi a comprarlo, invece è uscita un'edizione normalissima. Non so se vale la pena spendere 17€. :rolleyes:
Mmmmhh.......al cinema è stata una mezza delusione, speravo in un edizione più ricca quando usciva in dvd proprio per convincermi a comprarlo, invece è uscita un'edizione normalissima. Non so se vale la pena spendere 17€. :rolleyes:
non vale mai la pena spendere 17e per un dvd.
aspetta che scenda o che ci sia qualche offerta ;)
23_Alby23
18-01-2008, 07:38
Io mi ci fiondo al volo.
E' vero, 17€ e' parecchio, ma visto quel quasi-capolavoro che e' quella pellicola, non puo' mancare nella mia collezione :D
tecnologico
18-01-2008, 08:15
mmm anche no
Fabiaccio
18-01-2008, 12:35
penso rimarrà lì...
Il film (pur carino) non mi ha di certo entusiasmato...
mortimer86
18-01-2008, 18:20
L'ho appena acquistato: 14,90€.
Sono un fan dei simpson, il film al cinema è stato all'altezza delle mie aspettative, sapevo che doveva essere più "sciapo" per vari motivi, principalmente perché dedicato ad un pubblico più ampio e più lungo.
Nel DVD i contenuti speciali non sono un granchè, il finale alternativo non lo è affatto, i trailer manco li considero... mi resta da guardarlo con i commenti dei registi.
Il DVD l'ho acquistato per guardarmelo in lingua originale... non c'è che dire i doppiatori italiani fanno sempre degli ottimi lavori, a volte rendono il film migliore... ma in questo caso la lingua originale è da preferire (IMHO ovviamente)
L'ho appena acquistato: 14,90€.
Dove? :D
mortimer86
18-01-2008, 19:08
Euonics... penso si faccia concorrenza con l'ipercoo che è nello stesso centro commerciale, una vola uno, una volta l'altro, i film e i VG appena usciti costano qualche Euro meno del prezzo medio.. prezzo che si allinea dopo circa una settimana
Preso anche io ieri all'auchan , 17€.
spero non esca la versione collect a breve perchè mi farebbe un po' incazzare :D
magari fra un annetto...
copapzpa
non vale mai la pena spendere 17e per un dvd.
aspetta che scenda o che ci sia qualche offerta ;)
quoto:O
LionelHutz
21-01-2008, 14:34
Il DVD l'ho acquistato per guardarmelo in lingua originale... non c'è che dire i doppiatori italiani fanno sempre degli ottimi lavori, a volte rendono il film migliore... ma in questo caso la lingua originale è da preferire (IMHO ovviamente)
quoto! ultimamente il lavoro dei doppiatori di questa serie mi sembra in netto declino :O
quoto! ultimamente il lavoro dei doppiatori di questa serie mi sembra in netto declino :O
Perchè dici questo?
Ce ne saranno un paio cambiati ultimamente,ma a me piacciono quelli italiani... certo il doppiatore di nonno simpson dovrebbe andare in pensione,ormai non ha più voce :D ...
LionelHutz
21-01-2008, 17:44
Perchè dici questo?
Ce ne saranno un paio cambiati ultimamente,ma a me piacciono quelli italiani... certo il doppiatore di nonno simpson dovrebbe andare in pensione,ormai non ha più voce :D ...
prova a vedere la versione originale...noi purtroppo capiamo solo 1/5 della satira che fa da "sfondo"..
mi riferisco al film sia perchè non vorrei andare OT sia perchè avrei molto da ridire sul lavoro recentemente svolto da Accolla & Co., ma non ci si può sbilanciare perchè non conosco perfettamente tutti i meccanismi, ma non è più brillante come in passato e i tempi di messa in onda delle prime visioni si allungano sempre più, ma qua entrano in gioco le strategie televisive e gli interessi economici :blah: ... :tapiro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.