PDA

View Full Version : Problema al boot di partenza

Alex88na
17-01-2008, 16:15
Chiedo scusa se ho sbagliato sezione ma non sapevo quale fosse la più adatta e ho postato qui...
Oggi ho provato a rimontare il mio vecchio pc. Al primo avvio è partito, si è anche caricato windows ma dava errore e chiedeva di formattarlo, così ho riavviato e senza toccare nulla ha iniziato a bloccarsi al boot di partenza.
Ho provato a cambiare l'alimentatore e nulla, cambiato l'HD e niente, cambiata la RAM e nulla, scheda video e nulla in poche parole ho cambiato tutto tranne il processore :lol (volevo farlo ma ho solo un altro pentium I e sulla scheda madre i piedini non si incastravano quindi non ho potuto provare :()... quale potrebbe essere il problema? La scheda madre non credo visto che la prima volta è partito, idem il processore.. che faccio??:(

Grazie :bai

MM
17-01-2008, 17:31
Se ci dici cosa succede esattamente al boot... magari se c'è qualche messaggio di errore.. forse possiamo anche capire dove sta il problema ;)

Alex88na
17-01-2008, 17:50
Semplicemente si blocca,nessun messaggio,nn va avanti nel caricamento(nel caricamento delle periferiche,infatti ho pure provato a cambiare l'hd ma nulla,solo all'inizio ed una seconda volta si e' avviato)...