Gandalf76
17-01-2008, 16:09
Salve,
Mi sono accorto in questi giorni che il mio vecchio case (ormai ha quasi 10 anni) nn è in grado di "reggere" le temperature del mio p4 3Ghz e vorrei consiglio da voi sulla marca e dove poterne acquistarne 1.
Posso acquistarne sia in negozio che via internet ma nn vorrei spendere + di 60 euro.
Mi serve un case che mi dia buona ventilazione e che nn faccia molto rumore, magari che abbiano un alloggiamento per HD a "incastro" in modo che li renda silenziosi.
Do qui di seguito le caratterisiche del mio pc
-Alimentatore da 400W
- Intel P4 3ghz
- scheda madre ASUS P5LD2
- 2GB d RAM KINGSTOM
- 2HD SATA 150 da 80GB (ho intenzione di cambiarli con SATA 300 + avanti)
- masterizzatore LG
- lettore DVD PIONEER
Allego file di CPU-Z per essere + esauriente
NN vorrei cambiare alimentatore dato che l'ho appena acquistato.
Il PC funziona benissimo ma da alcuni giorni lo devo tenere aperto causa surriscaldamento (arrivavo ad avere 76° sulla CPU mentre, aperto, rimane sui 40 nn in uso e sui 50° in uso)
Servirebbe consiglio sulla marca, sul modello e sul sito o posto dove acquistare il case (sono di Padova)
Ringrazio in anticipo chi mi da suggerimento^^
Mi sono accorto in questi giorni che il mio vecchio case (ormai ha quasi 10 anni) nn è in grado di "reggere" le temperature del mio p4 3Ghz e vorrei consiglio da voi sulla marca e dove poterne acquistarne 1.
Posso acquistarne sia in negozio che via internet ma nn vorrei spendere + di 60 euro.
Mi serve un case che mi dia buona ventilazione e che nn faccia molto rumore, magari che abbiano un alloggiamento per HD a "incastro" in modo che li renda silenziosi.
Do qui di seguito le caratterisiche del mio pc
-Alimentatore da 400W
- Intel P4 3ghz
- scheda madre ASUS P5LD2
- 2GB d RAM KINGSTOM
- 2HD SATA 150 da 80GB (ho intenzione di cambiarli con SATA 300 + avanti)
- masterizzatore LG
- lettore DVD PIONEER
Allego file di CPU-Z per essere + esauriente
NN vorrei cambiare alimentatore dato che l'ho appena acquistato.
Il PC funziona benissimo ma da alcuni giorni lo devo tenere aperto causa surriscaldamento (arrivavo ad avere 76° sulla CPU mentre, aperto, rimane sui 40 nn in uso e sui 50° in uso)
Servirebbe consiglio sulla marca, sul modello e sul sito o posto dove acquistare il case (sono di Padova)
Ringrazio in anticipo chi mi da suggerimento^^