PDA

View Full Version : unire due divx

bCyclon
17-01-2008, 15:58
che programma mi permette di unire 2 divx rispettivamente primo e secondo tempo di un film ?

grazie1000

eleonora390
17-01-2008, 16:03
Si potrebbe pure leggere prima di aprire gli stessi Thread.

usa Virtualdub.

bCyclon
17-01-2008, 16:20
Si potrebbe pure leggere prima di aprire gli stessi Thread.

usa Virtualdub.

nn riesco ad usarlo, ho già provato ma e' 1 po incasinato, qualcosina d + semplice ?

eleonora390
17-01-2008, 16:26
per unire in virtualdub devi selezionare Avi append segment,è semplicissimo,consulta la guida.
carichi prima il primo tempo,poi clicchi quello che ti ho detto e carichi il secondo.

seytan
17-01-2008, 16:36
nn riesco ad usarlo, ho già provato ma e' 1 po incasinato, qualcosina d + semplice ?

Basta che scrivi su google unire due filmati con virtualdub e trovi centinaia di guide.
Comunque affinchè il programma possa unire due o più file, è necessario che questi siano dello stesso identico formato, sia Video che Audio. In caso contrario il programma darà errore, e se vuoi procedere dovrai ricomprimerli utilizzando gli stessi formati.
presupponiamo che gli spezzoni siano di identico formato.
Clicca su menù file poi open video file e selezionare il primo video poi clicca su append avi segment e seleziona il file video che desideri unire la primo e poi clicca su apri.
Sia nel menù video che nel menù audio assicurati che sia selezionato Direct stream copy.....ritorna poi al menù file e clicca su Save as AVI e scegli il nome che più ti aggrada.

Saluti