View Full Version : unire due divx
che programma mi permette di unire 2 divx rispettivamente primo e secondo tempo di un film ?
grazie1000
eleonora390
17-01-2008, 16:03
Si potrebbe pure leggere prima di aprire gli stessi Thread.
usa Virtualdub.
Si potrebbe pure leggere prima di aprire gli stessi Thread.
usa Virtualdub.
nn riesco ad usarlo, ho già provato ma e' 1 po incasinato, qualcosina d + semplice ?
eleonora390
17-01-2008, 16:26
per unire in virtualdub devi selezionare Avi append segment,è semplicissimo,consulta la guida.
carichi prima il primo tempo,poi clicchi quello che ti ho detto e carichi il secondo.
nn riesco ad usarlo, ho già provato ma e' 1 po incasinato, qualcosina d + semplice ?
Basta che scrivi su google unire due filmati con virtualdub e trovi centinaia di guide.
Comunque affinchè il programma possa unire due o più file, è necessario che questi siano dello stesso identico formato, sia Video che Audio. In caso contrario il programma darà errore, e se vuoi procedere dovrai ricomprimerli utilizzando gli stessi formati.
presupponiamo che gli spezzoni siano di identico formato.
Clicca su menù file poi open video file e selezionare il primo video poi clicca su append avi segment e seleziona il file video che desideri unire la primo e poi clicca su apri.
Sia nel menù video che nel menù audio assicurati che sia selezionato Direct stream copy.....ritorna poi al menù file e clicca su Save as AVI e scegli il nome che più ti aggrada.
Saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.