PDA

View Full Version : Rete sequenziale (automa di moore)


balint
17-01-2008, 15:58
Salve, c'è qualcuno in grado di realizzare questa rete sequenziale utilizzando lo schema dell'automa a stati finiti di Moore? Dovrei farlo utilizzando la minimizzazione con le mappe di Karnaugh, il diagramma degli stati, ecc.

Progettare una rete sequenziale sincrona che ha 3 ingressi binari x2, x1 e x0 e un’uscita binaria z su cui emette il valore 1 se e solo se è dispari il numero di volte che si sono presentate in ingresso terne con i 3 numeri uguali. Fare in modo che la rete si comporti inizialmente come se avesse già ricevuto un numero pari di volte terne con bit uguali.

Grazie! :)

Robert Valerio
17-01-2008, 19:17
in this tutorial, yoy may be able to apply for work at the Pentagon!
http://books.google.com/books?id=tIp7FK81-wMC&pg=PA509&lpg=PA509&dq=moore+sequential+bit&source=web&ots=af8LFudrdM&sig=UBH_aXSw-SG_rIW-HslEEREYPVg#PPP1,M1

Marinelli
18-01-2008, 07:49
Spostato in "Scuola e lavoro"

Ciao