View Full Version : PaccoCelere3 Danneggiato ... cosa fare?
Alcor_81
17-01-2008, 14:24
Vedi la mia fortuna :muro:
Da ieri che aspetto questo pacco, oggi chiamo il numero verde delle poste e mi dicono che il pacco che dovevo ricevere risulta danneggiato :doh:
All'interno conteneva un palmare :rolleyes: adesso cosa c'è da fare? :mad:
A voi è capitata una cosa del genere?
Da ieri che aspetto questo pacco, oggi chiamo il numero verde delle poste e mi dicono che il pacco che dovevo ricevere risulta danneggiato :doh:
Appena consegnano se non è distrutto, firma con riserva...Se era ben chiuso e imballato, non è detto che sia rotto...
Paganetor
17-01-2008, 14:54
se non è assicurato mi sa che c'è poco da fare, al massimo ti restituiscono il costo della spedizione...
Alcor_81
17-01-2008, 14:57
Il pacco era in consegna, ma secondo me qualche furbo dell'sda ha aperto il pacco, anche perchè risulta APERO :eek:
Scusate ma la responsabilità non è di chi fà il trasporto?
Hai detto bene: "conteneva"...'na volta... :doh:
Quando hai telefonato non potevi chiedere a loro in cosa consiste e come funzionare la richiesta di rimborso??? :confused:
DVD_QTDVS
17-01-2008, 15:11
Il pacco era in consegna, ma secondo me qualche furbo dell'sda ha aperto il pacco, anche perchè risulta APERO :eek:
Scusate ma la responsabilità non è di chi fà il trasporto?
non firmare nulla e respingi al mittente :D
Alcor_81
17-01-2008, 15:14
E' in fermo deposito all'SDA, che dista due passi da casa mia, che dite ci vado per vedere cose c'è che non và, e caso mai lo ritiro?
E' in fermo deposito all'SDA, che dista due passi da casa mia, che dite ci vado per vedere cose c'è che non và, e caso mai lo ritiro?
Ma vai, ancò cà sì? :asd:
Alcor_81
17-01-2008, 16:19
Ma vai, ancò cà sì? :asd:
Mo ci vagliu e vi fazzu sapiri :D
Seifer86
17-01-2008, 17:49
Mo ci vagliu e vi fazzu sapiri :D
non ha piu risposto..
mi sa che è finita male :asd:
Alcor_81
17-01-2008, 18:06
Il pacco era tutto infracidicito e bagnato, ma all'interno c'era tutto per fortuna! :rolleyes:
Dumah Brazorf
17-01-2008, 18:27
Hai rischiato, la cosa + saggia era respingere ed avvertire il mittente.
Alcor_81
17-01-2008, 18:35
Hai rischiato, la cosa + saggia era respingere ed avvertire il mittente.
Ma anche se facevo così il mittente non poteva reclamarmi che lui ha spedito tutto perfettamente e che lui non ha colpa di nulla? O sbaglio!
Dumah Brazorf
17-01-2008, 19:03
Se il pacco era assicurato e mancava qualcosa si rivaleva sulle poste mentre tu avresti avuto il rimborso immediatamente non avendolo toccato.
Si arriva al rimborso anche se accetti il pacco ma ci metti di +.
ma alla fine il contenuto era sano o cosa?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.