View Full Version : [Roma] Vendo 2x1Gb CellShock DDR2 5300
ciao a tutti!
come da titolo, vendo 2 banki da 1gb l'uno di CellShock ddr2 5300!
scontrinate un mese fà...hanno un dissipatore passivo (ke includo nel prezzo)!
tra poco metto una foto....
faccio presente, x ki non conoscesse queste ram, ke montano i chip Micron D9GMH....ho detto tutto....:cool:
le vendo xkè mi stanno dando noie assurde con la mia config...e xkè mi sono appena preso un altro paio di ocz....:D
le vendo x 35€ al banco
ovviamente fornisco la scatola originale delle ram e lo scontrino!
-precedenza allo scambio a mano e a ki è pronto a concludere(non importa scambio a mano...se siete pronti a concludere siete i benvenuti)
-non scambio
-preferisco venderle in blocco
http://img247.imageshack.us/img247/4769/p1000254okxu6.th.jpg (http://img247.imageshack.us/my.php?image=p1000254okxu6.jpg)
up...
ho passato la notte a fare delle prove....il fatto è ke non vanno molto daccordo con le ocz titanium ke monto....infatti montando solo queste ram, nessun problema.....ma mettendole come le avevo prima (queste + ocz) mi dava problemi nei gioki, anke a default...
saluti!
up....su ke sono ottime ram.....
saluti!
fr4nc3sco
21-01-2008, 06:29
potrebbero interessarmi anche senza dissipatori sempre che sotto abbiano i suoi adesivi x garanzia e ad un prezzo piu abbordabile a quella cifra le prendo nuove
ciao!
mi puoi mandare in pvt lo shop dove costamno meno?io su trovaprezzi il minnimo ke ho trovato è 46€....+ 10 di dissi....
comunque....lo stick delle ram è stato staccato in maniera maniacale e attaccato sulla parte di plastica della scatola, in modo da poter essere riattaccato senza problemi!;) ci tengo alla garanzia, io!:D
il dissi non è separabile dalle ram.....ma se le prendi entrambe te le posso mettere @ 70€!
su ke sono sempre dei D9GMH....mika pizza e fiki!:D ;)
comunque aspetto in pvt lo shop dove stanno a meno!in quel caso mi adeguo immediatamente!
saluti!
up x queste ottime ram...:mc:
Uhm, coda, ma a quanto reggono?
detto sinceramente non ne ho la più pallida idea!
domani mattina le monto....vediamo dove arrivano!
quante ore di orthos ti servono?
saluti!
se ti danno noie assurde sulla p5k allora hanno dei problemi..
no!
basta leggere quello ke ho scritto sopra....
prima le tenevo con 2 ocz titanium e mi dava problemi anke a default!
ma mettendo solo le ocz o solo le cellshock nessun problema!
comuqnue le testo domani che oggi non posso montarle!
saluti!
Uhm, dimmi magari anche a che latenze arriverebbero RS (non x bench, ma proprio rs daily) e che voltaggi si mangerebbero..
ok!
x tutti....domani mattina le monto...cerco le frequenze massime e quando devo andare a lavoro lascio orthos in blend avviato....tornerò dopo 8 ore....spero basti!
ti dico subito ke userò cas5 e 2.3v al max....scusate ma non ho veramente tempo x fare test vari...resta sempre il fatto ke non garantisco nessun tipo di overclock!:Prrr:
saluti & up serale!:)
spero ke questo basti....scusate ma non ho veramente tempo x fare altri test!
il test è stato fatto in volata....cas5 e 2.05v!
secondo me salivano ankora...:D
http://img254.imageshack.us/img254/4287/immaginewj7.th.jpg (http://img254.imageshack.us/my.php?image=immaginewj7.jpg)
saluti e up!
bhe....ora ke il test c'è, fatevi avanti!!!:D :D :D :D :D
saluti!
non scambio con niente se non hdd 750gb o pov 8800gts 320mb!
up!
saluti!
Ciao, non mi fai sapere nulla in msn?
si, scusami....ho postato solo quì!
no, purtroppo niente!
scambio con quello ke è scritto nel post prima, + mio conguaglio, ovviamente!(meglio specificarlo, lol)!
saluti!
CaFFeiNe
04-02-2008, 00:09
sbagliato, prendilo come un up
up....
non ci credo ke nessuno vuole dei D9GMH.....:mbe:
up x queste ottime ram.....su ke ci sono persone ke le hanno portate anke @ 1200mhz.....guardate nel tread mobo & ram....;)
saluti!
macca4motion
17-03-2008, 11:52
Ciao
se sei disposto a decisa limata sarei interessato. A quanto ho capito sono praticamente la serie economica, tipo le Value select corsair, seppure con D9 (tanto di cappello).
Intanto un up per te!;)
ciao!
come ho detto prima, sono la serie value(quella senza dissi x capirci) ma quelle buone con i micron d9gmh!;)
ho aggiunto solo un dissi in alluminio su entrambi i moduli!
al max ti ci posso includere le ss se sei interessato!
sentiamoci in pvt!;)
saluti!
macca4motion
19-03-2008, 15:20
Hai PM...intanto up per te...;)
in trattativa con l'utente macca4motion!
saluti!
vendute a macca4motion!
saluti!
macca4motion
02-04-2008, 14:58
vendute a macca4motion!
saluti!
Tutto assolutamente perfetto, imballaggio a prova di bomba, e ram come da inserzione. Venditore cordiale e simpatico, altamente consigliato per seriertà e affidabilità!
Se Deicide è d'accordo, si può chiudere! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.