View Full Version : da libero a fastweb conviene?
marcellinobono
17-01-2008, 13:32
salve dopo anni di beneficenza fatta a libero infostrada sono stanco di dare 100 euro ogni due mesi quindi volevo cambiare provider, pero si sa mai cambiare la vecchia strada con la nuova quindi ho un po di timore vorrei passare a fastweb (questa idea c'è l'ho da mesi) volevo sapere chi come me è passato da libero a fastweb come si trova? è vero che da alcuni problemi? io ho sentito gente che si lamentava del telefono specie quando scarica da internet (in casa telefoniamo molto e scarichiamo molto) io utilizzo molto emule e utorrent questi due programmi danno problemi con fastweb? so che bit torrent non funziona con fastweb qualcuno smentisce? mi conviene cambiare provider visto che scarico molto e telefono molto? quanto si paga per avere telefonate e internet illimitato?
è vero che da alcuni problemi?
un problema può essere l'IP privato, dipende dall'utilizzo che fai delle connessione
io ho sentito gente che si lamentava del telefono specie quando scarica da internet
è abbastanza raro e credo che avvenga soprattutto con i vecchi HAG e abbonamento in fibra ottica; mai successo a me o alle persone che conosco
io utilizzo molto emule e utorrent questi due programmi danno problemi con fastweb? so che bit torrent non funziona con fastweb qualcuno smentisce?
per eMule c'è la versione AdunanzA che va molto più veloce di quella normale.
bittorrent va più lento sui tracker esterni alla rete Fastweb, però funziona.
quanto si paga per avere telefonate e internet illimitato?
basta andare su www.fastweb.it
comunque sono 55€/mese (non conteggiando sconti e promozioni iniziali)
Jonny1600
17-01-2008, 17:21
salve dopo anni di beneficenza fatta a libero infostrada sono stanco di dare 100 euro ogni due mesi quindi volevo cambiare provider, pero si sa mai cambiare la vecchia strada con la nuova quindi ho un po di timore vorrei passare a fastweb (questa idea c'è l'ho da mesi) volevo sapere chi come me è passato da libero a fastweb come si trova? è vero che da alcuni problemi? io ho sentito gente che si lamentava del telefono specie quando scarica da internet (in casa telefoniamo molto e scarichiamo molto) io utilizzo molto emule e utorrent questi due programmi danno problemi con fastweb? so che bit torrent non funziona con fastweb qualcuno smentisce? mi conviene cambiare provider visto che scarico molto e telefono molto? quanto si paga per avere telefonate e internet illimitato?
Io ero un ex abbonato Fastweb..ora Infostrada ULL tra l'altro mi trovo benissimo,che dire Fastweb come operatore è valido,per scaricare c'è Adunanza unico neo ip privato e prezzi :eek: stratosferici.
Per i prezzi vai sul sito di fastweb
Io ero un ex abbonato Fastweb..ora Infostrada ULL tra l'altro mi trovo benissimo,che dire Fastweb come operatore è valido,per scaricare c'è Adunanza unico neo ip privato e prezzi :eek: stratosferici.
Per i prezzi vai sul sito di fastweb
Fastweb costa pero se fai uso molto del p2p con emule adunanza 3.14 non cè paragone come download è la + veloce
Per ip pubblico Fastweb ti da 20 ore di ip pubblico gratis ogni mese
Poi cè offerta che fanno alla reclame di 10 euro al mese fino al 2009
Jonny1600
17-01-2008, 17:49
Fastweb costa pero se fai uso molto del p2p con emule adunanza 3.14 non cè paragone come download è la + veloce
Per ip pubblico Fastweb ti da 20 ore di ip pubblico gratis ogni mese
Poi cè offerta che fanno alla reclame di 10 euro al mese fino al 2009
Lo so benissimo che con adunanza non ci sono paragoni,pero' io non mi lamento con utorrent,rimane il fatto che Fastweb se va avanti va avanti grazie ad adunanza e basta.
I prezzi le fanno come vogliono loro...i clienti vecchi sono delle pezze da piedi e i nuovi i piu' belli!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.