View Full Version : Provider migliore!
Dookie07
17-01-2008, 13:29
ciao a tutti! tiscali è insoddisfacente... vorrei cambiare provider! tengo presente che vorrei avere una 7 mega (velocità massima a casa mia) e vorrei staccare telecom e poter anche chiamare in modo illimitato! cosa mi consigliato come qualità e prezzo? più che altro la qualità! voglio andare veloce! grazie!
ciao a tutti! tiscali è insoddisfacente... vorrei cambiare provider! tengo presente che vorrei avere una 7 mega (velocità massima a casa mia) e vorrei staccare telecom e poter anche chiamare in modo illimitato! cosa mi consigliato come qualità e prezzo? più che altro la qualità! voglio andare veloce! grazie!
MA hai una ADSL Tiscali in WholeSale ?
Se non sei coperto in ULL nessun provider ti darà un servizio soddisfacente. In tal caso ti conviene fare Alice
Ovviamente stai alla larga da pseudo-provider come Tele2, che vorrei ricordare NON e' un operatore, ma bensì un Broker di telecomunicazioni, ovvero compra i servizi all'ingrosso e li rivende al dettaglio, ma di fatto NON possiede alcuna infrastruttura proprietaria....
Dookie07
17-01-2008, 16:15
si WS... che palle... alice costa troppo...
si WS... che palle... alice costa troppo...
in che senso ?...Il prezzo è più o meno lo stesso per tutti 20 euro.
Tieni presente che se sei in WS, in ogni caso devi mantenere la fonia con Telecom e quindi devi pagare il canone di 15 euro al mese.
Se vuoi ridurre il canone devi per forza attendere che qualcuno (per es Infostrada) ti copra in ULL. Attenzione ULL non VULL, che altrimenti sei sempre su apparati Telecom in affitto e ti ritrovi sempre come nella WS
Dookie07
17-01-2008, 16:24
okay! grazie mille!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.