View Full Version : Line-up Nintendo della prima metà del 2008
Redazione di Hardware Upg
17-01-2008, 12:34
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/line-up-nintendo-della-prima-meta-del-2008_23913.html
Nintendo ha annunciato i giochi per Wii e DS che verranno commercializzati nella prima parte del 2008. Nel 90% dei casi si tratta di prodotti provenienti da terze parti.
Click sul link per visualizzare la notizia.
worms, okami e no more heros.
Inizia a suscitare interesse.
ohmaigod
17-01-2008, 13:09
ma smash bros brawl quando esce?
Motosauro
17-01-2008, 13:12
Endless Ocean è uscito a ottobre dell'anno scorso :)
Jon Irenicus
17-01-2008, 13:13
ma smash bros brawl quando esce?
Già, quando esce?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
In effetti Endless Ocean un mio amico ce l'ha ;).
Ancora niente su un possibile rilascio del WiiFit ?
aspetto NO MORE HEROES, ALONE IN THE DARK, STAR WARS: force Unleashed, PES 2008 e BAROQUE.
tra l'altro hanno dimenticato cmq DBZ budokan tenkaichi 3 e Tomb Raider Anniversary che è uscito qualche giorno fa..
Molti di questi titoli che escano anche sulle altre piattaforme next-gen e quindi graficamente decisamente migliori.
Se non mi sbaglio, SSBB dovrebbe essere stato rimandato di qualche mese, per questo motivo che al momento non raffigura nella lista.
giropizza
17-01-2008, 14:00
Star Wars: The Force Unleashed!!! SBAV SBAV
D3stroyer
17-01-2008, 14:11
se va bene smash arriva in italia a maggio.
zombievil
17-01-2008, 14:53
Endless Ocean è uscito a ottobre dell'anno scorso :)
è riferito al mercato australiano nel quale è uscito esattamente oggi 17 gennaio :)
OhOh!
Nintendo mette giù la mano pesante!:D
A parte MArio Kart\SSBrawl\WiiFit ci sono altri giochi che voglio assolutamente..Star Wars!:D
Dov'è il nuovo Medal of Honor?
ma sbaglio o manca star wars????cazzo io sto aspettando per quello!!!
firestormrudy
17-01-2008, 16:14
mm no more heroes mi ispira^^ ma vogli smash bros o un qualche soul calibur!!!( magari col wiimote come arma..)
Io invece palpito per due giochi, che non vedo in lista e non so neanche se sono previsti:
1) un buon gioco di tennis tipo virtua tennis
2) wii sport 2 (wii sport 1 è il più appassionante gioco di tutti i tempi da fare in compagnia)
Okami per Wii è un sogno che si realizza! :)
Vi dico solo che Smash Brother brawl ha gia preso 40\40 da famitsu ...
Che dire sara' epico e avra' quasi il max della grafica che il wii puo gestire..
Online+Sonic+Solid Snake+Adventure mode...Killer Applicazion
A parte i giochi che è meglio giocarseli su altre piattaforme e che su Nintendo sono meri riadattamenti commerciali, ci sta qualche gioco adatto per chi ha un'età un po superiore ai 15 anni e non si interessa di cagnolini e cucina? :asd:
v.dibenedetto
17-01-2008, 21:24
(1)Super Smash Bros. Brawl sarà rilasciato a marzo. (2)Mario Kart Wii arriverà in primavera, mentre (3)Wii Fit nel secondo quarto del 2008. Questi quattro titoli sono prodotti da Nintendo. Ecco il resto del line-up per Nintendo Wii:
Ma chi ha scritto l'articolo, sa almeno contare fino a 10 ? :D
La lista è per il mercato americano, per questo non vi trovate con l'uscita di alcuni titoli...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.