invincible88
17-01-2008, 12:30
Salve, sono nuovo del forum, quindi spero di non aver aperto una discussione già affrontata in passato...Vi pongo il mio problema...Ho acquistato un amplificatore Denon AVR-1508 con ingressi analogici, fibra ottica codifiche DTS, Dolby PRO logicIIx, e cose varie. Per vedere i film utilizzo il pc, diciamo per fare tt utilizzo il pc...al momento sto sfruttando la scheda audio 5.1 integrata cn le uscite analogiche, quindi dovrebbe essere la scheda audio a mandare il segnale già decodificato e separato, frontale,centrale, subwoofer e posteriori...Fino a qui nessun problema, con l'analogico ottengo l'effetto separato dei canali nonostante la scheda audio nn sia un gran che...Siccome vorrei avere lo stesso effetto separato com ce l'ho attualmente passando un solo cavetto a fibra ottica, la mia domanda è, posso acquistare una scheda audio con la fibra ottica e avere lo stesso effetto che mi danno i vari cavetti rca separati?? se è si quale scheda audio mi consigliate?? ovviamente con la fibra ottica l'importante e che siano collegate in 5.1 e non in stereo...Grazie mille attendo risposte