View Full Version : Demo Devil May Cry 4
Ciao..è gia uscita la demo di Devil May Cry 4..non vedo ora di provarlo,,,,:asd:
Ciao..è gia uscita la demo di Devil May Cry 4..non vedo ora di provarlo,,,,:asd:
tepossino con sti tit titoli! :doh:
Lukather
17-01-2008, 13:19
Dovrebbe uscire a fine mese
Ma dovevi aprire un 3d così??????? :ncomment: :ncomment: :ncomment:
Fender_st
17-01-2008, 13:52
picciotti andiamoci piano che ho le coronarie che ballano;
DMC4 è l'unico titolo che davvero mi interessa per il prossimo mese;
Ci sono cascato pure io. :doh:
:banned:
Perfavore83
17-01-2008, 14:03
Esce il giorno 31/1
Jeegsephirot
17-01-2008, 14:05
Esce il giorno 31/1
sicuro? da me lo danno per l 8 febbraio? Be in tal caso meglio cosi :O (ovviamente limited edition)
Perfavore83
17-01-2008, 14:11
sicuro? da me lo danno per l 8 febbraio? Be in tal caso meglio cosi :O (ovviamente limited edition)
Io parlavo della demo!
Cmq questo è il link:
http://www.xbox360-tribe.org/news/7-1-94049/la-demo-di-devil-may-cry-4-in-arrivo-il-31-gennaio.html
quella per ps3 lo stesso giorno!
Jeegsephirot
17-01-2008, 14:12
Io parlavo della demo!
Cmq questo è il link:
http://www.xbox360-tribe.org/news/7-1-94049/la-demo-di-devil-may-cry-4-in-arrivo-il-31-gennaio.html
quella per ps3 lo stesso giorno!
oh... :(
raffa(ati)
17-01-2008, 15:01
Ci sono cascato pure io. :doh:
:banned:
Mi aggrego alla lista..:rolleyes:
(p.s la prossima volta usa un titolo più indicativo, senò si rischia di essere lapidati :asd:) :)
Mi aggrego alla lista..:rolleyes:
(p.s la prossima volta usa un titolo più indicativo, senò si rischia di essere lapidati :asd:) :)
giusto perchè è un novellino...appena ho letto il titolo ho fatto un triplo salto carpiato con avvitamento sopra la sedia :rolleyes:
raffa(ati)
17-01-2008, 16:08
giusto perchè è un novellino...appena ho letto il titolo ho fatto un triplo salto carpiato con avvitamento sopra la sedia :rolleyes:
Io avevo già il portafoglio in mano, stavo andando da blockbuster (:sofico: ), dopo ho letto la richiesta, e :sob: (:asd:).
Ma che genere di gioco è DMC 4 ? Avete paragoni ? é un picchiaduro mix "gira un pò a zonzo " ? Assomiglia a cosa come titolo ? Una sorta di Soul Reaven ?
No perchè i titoli dove devi andare in giro e uccidere sempre tutto ciò che si muove non è che mi attirino, infatti ho sempre visto di "cattivo occhio" Dante in generale, e non ci ho mai giocato ad un titolo.... :stordita:
cioè , a vedere questo : http://www.youtube.com/watch?v=_DUe1-LdVpI
volevo sapere cosa a vesse di cosi affascinante da far "hypezzare" tutti .... grazie :)
Jeegsephirot
17-01-2008, 16:24
Ma che genere di gioco è DMC 4 ? Avete paragoni ? é un picchiaduro mix "gira un pò a zonzo " ? Assomiglia a cosa come titolo ? Una sorta di Soul Reaven ?
No perchè i titoli dove devi andare in giro e uccidere sempre tutto ciò che si muove non è che mi attirino, infatti ho sempre visto di "cattivo occhio" Dante in generale, e non ci ho mai giocato ad un titolo.... :stordita:
volevo sapere cosa a vesse di cosi affascinante da far "hypezzare" tutti .... grazie :)
io adoro andare in giro ad eliminare tutto cio che si muove con 300 mosse al di fuori di qualsiasi fisica umana. Ce poi da tener conto che DMC (capitolo 2 escluso) ha un ottima trama di base e un OST cosi rockeggiante che ti stimola ancora di piu al gioco.
Ovviamente come al solito va a gusti, ce a chi piace e ce a chi non piace :)
raffa(ati)
17-01-2008, 16:30
Il bello di DMC è uccidere 20\30 nemici senza sosta, un pò una pazzia sempre attento, veloce, cattivo.
Non è che poi vai sempre a "Zonzo"(:asd:), hai una strada "semi-prestabilita", da seguire per poter arrivare in un determinato punto.
Si il cuore del gioco è molto frenetico,veloce, senza ragionare, consumando le scritte sui tasti visto le miliardi di volte che li premi... Ma dopo 30 minuti entri nell'ottica di dante e cerchi sempre di andare avanti per sbloccare nuove amri poteri ecc.ecc.
Credo che sia un pò come FF: O ti piace o non ti piace.:)
Azz... spero in una demo corposa... al massimo lo proverò usato. Su ps2 non l'ho mai comprato, ma io ero in ritardo di 7 anni e mi son voluto fare giochi che avevo sul groppone :D (se è per questo non sono manco riuscito a giocare a God Of War, ma credo sia simile come gioco se non ho capito male).
Ma è sconsigliato a chi non ha mai giocato i precedenti??? :fagiano:
è un continuo???
perchè io il 1° il 2° e il 3° non li ho mai giocati :stordita:
Jeegsephirot
17-01-2008, 16:43
è un continuo???
be diciamo che rischi di perdeti un po di concetti chiavi della trama (quali eventi passati e personaggi), ciononostante credo il gioco sia giocabile anche per chi non ha mai messo piede nel mondo di DMC
raffa(ati)
17-01-2008, 16:44
è un continuo???
Sconsigliato NO, Logicamente all'inizio le acque sono (forse) molto calme (come è sempre stato), però dopo il primo,livello si incomincia ad ingranare lo stile.
Continuo diretto non credo almeno non lo è mai stato, ci sono personaggi\momenti\luoghi comuni, ma non dovrebbe essere un successore diretto del 3, poi non sò dirti non ci ho ma giocato (:Prrr:).
-=Krynn=-
17-01-2008, 16:47
io adoro andare in giro ad eliminare tutto cio che si muove con 300 mosse al di fuori di qualsiasi fisica umana. Ce poi da tener conto che DMC (capitolo 2 escluso) ha un ottima trama di base e un OST cosi rockeggiante che ti stimola ancora di piu al gioco.
vero vero.....
Cmq giusto ieri sera sul MarketPlace cercano se era disponibile la demo...
Il bello di DMC è uccidere 20\30 nemici senza sosta, un pò una pazzia sempre attento, veloce, cattivo.
vero..io spece nel 3 mji sentivo smarrito quando finivano i nemici..dovevano essercene mooolti di +!!!!!
Gemini77
17-01-2008, 17:33
Ma davvero non ci hai mai giocato? ... è un action con qualche banale rompicapo, del tutto simile a God Of War (o forse è il contrario) ... la cosa che mi è piaciuta della saga è il carisma del personaggio ... la scena animata introduttiva di DMC3 ti fa vedere Dante (il pg principale) per quello che è ... il re degli SBORONI!
Quoto, la colonna sonora e le combo sono favolose ... mischiare pistole e spada è bellissimo :D
Giant Lizard
17-01-2008, 17:47
io mi son comprato il 3 special edition dopo aver apprezzato il primo ma sono rimasto delusissimo fin dall'inizio. E' di una tamarragine davvero ridicola...Dante è da prendere a sberle su due piedi :asd: per questo non mi sta prendendo.
-=Krynn=-
17-01-2008, 18:20
io mi son comprato il 3 special edition dopo aver apprezzato il primo ma sono rimasto delusissimo fin dall'inizio. E' di una tamarragine davvero ridicola...Dante è da prendere a sberle su due piedi :asd: per questo non mi sta prendendo.
scherzi??? io l'avrei preferito ancora + tamarro fai un po' te.... in questo genere di giochi PRETENDO che mi trasudino tamarraggine allo stato puro
kenjcj2000
17-01-2008, 18:20
è un continuo???
bello bello solo il 1
BTinside
17-01-2008, 18:21
Titolo ambiguo. Chiedo un risarcimento per danni morali.:D
BTinside
17-01-2008, 18:22
Comunque esce il 31 Gennaio :asd:
Giant Lizard
17-01-2008, 18:25
scherzi??? io l'avrei preferito ancora + tamarro fai un po' te.... in questo genere di giochi PRETENDO che mi trasudino tamarraggine allo stato puro
si ma a me faceva ridere però...era davvero ridicolo :D
MesserWolf
17-01-2008, 18:30
quoto ... stessa esperienza , ho finito il 3 a forza.
kenjcj2000
17-01-2008, 18:34
ti ammiro che sei riuscito a finirlo...... scafffale dopo 1 ora di gioco.....
Giant Lizard
17-01-2008, 18:34
quindi rimane così per tutto il gioco? :( vabbè, ormai l'ho comprato e vedrò di finirlo...prima o poi... :asd:
MesserWolf
17-01-2008, 18:39
quindi rimane così per tutto il gioco? :( vabbè, ormai l'ho comprato e vedrò di finirlo...prima o poi... :asd:
peggiora .
ti ammiro che sei riuscito a finirlo...... scafffale dopo 1 ora di gioco.....
avrei fatto meglio a non finirlo .... alla fine ero triste per tutto il tempo buttato. ^^
Il primo cmq era carino... chissà che questo 4° non faccia il miracolo...
kenjcj2000
17-01-2008, 18:47
peggiora .
avrei fatto meglio a non finirlo .... alla fine ero triste per tutto il tempo buttato. ^^
Il primo cmq era carino... chissà che questo 4° non faccia il miracolo...
il primo mi era piaciuto molto .... il secondo cosi cosi (gioco da 6....5,5) il terzo da vomito......
visto l^andazzo del titolo incomincerei a toccarmi :stordita:
ma invece di DMC4 un bel onimusha NO è :fagiano:
MesserWolf
17-01-2008, 18:48
:eek: :eek: ottima trama no dai .... forse il primo, ma gli altri hanno una trama : :cry:
*sasha ITALIA*
17-01-2008, 18:50
a parte il primo mi han fatto schifo tutti, specialmene la colonna sonora da scoppiati. Una volta provato God of War, questo non dice più niente
MesserWolf
17-01-2008, 18:51
a parte il primo mi han fatto schifo tutti, specialmene la colonna sonora da scoppiati. Una volta provato God of War, questo non dice più niente
già ... specie se si parla di trama poi .
God of war 1-2 è il mio gioco preferito su console old e next gen.
Jeegsephirot
17-01-2008, 19:13
:eek: :eek: ottima trama no dai .... forse il primo, ma gli altri hanno una trama : :cry:
ho escluso infatti il due e ho inteso "trama di base". E' ovvio che il gioco lascia piu spazio al gameplay che al resto visto che è il suo vero punto forte.
Piu tamarro è dante e piu DMC è figo, piu mosse puoi fare piu il gioco non diventa mai monotono, d altronde per me è stato sempre cosi ed è per questo che reputo il terzo addirittura superiore al primo.
Questo quarto capitolo addirittura sembra primeggiare in tutto, per questo lo attendo cosi tanto
Giant Lizard
17-01-2008, 19:53
ma invece di DMC4 un bel onimusha NO è :fagiano:
quoto, bellissimo Onimusha :)
MesserWolf
17-01-2008, 19:54
quoto, bellissimo Onimusha :)
quello invece non l'ho mai giocato -.-
kenjcj2000
17-01-2008, 20:04
DMC sembra il fratello brutto :ciapet: anche se non è cosi tanto frenetico.... un pò diverso
p.s
ti sei perso una delle migliori saghe su ps2.... altre che una grafica da paura
personalmente solo GodOfWar si posiziona un pelo d^avanti
Mi sono preso un'infarto anche io. Stiamo attenti con questi titoli, qui dentro ci sono molti nerd, tra cui io, che hanno rischiato il collasso, dopo la delusione del thread. Ora vado a rimpilzarmi di gelato:D
DMC sembra il fratello brutto :ciapet: anche se non è cosi tanto frenetico.... un pò diverso
p.s
ti sei perso una delle migliori saghe su ps2.... altre che una grafica da paura
personalmente solo GodOfWar si posiziona un pelo d^avanti
Vero, anche il fatto che god of war è meglio;)
Ichigo88
17-01-2008, 20:22
Esce il 31 di questo mese :D la demo
E il 5 febbraio il gioco
:eek: Davvero???
Giocali perche meritano!
Io ho giocato Onimusha 2, 3 e il 4 (che IMHO è il migliore)!
Anche io dalla Capcom avrei preferito un Bel Onimusha Next-gen invece di sti titolazzi!
MesserWolf
17-01-2008, 20:42
:eek: Davvero???
Giocali perche meritano!
Io ho giocato Onimusha 2, 3 e il 4 (che IMHO è il migliore)!
Anche io dalla Capcom avrei preferito un Bel Onimusha Next-gen invece di sti titolazzi!
la ps3 lo emula bene ? in caso lo compro e buona notte ....
la ps3 lo emula bene ? in caso lo compro e buona notte ....
Non saprei mai provato su PS3 :boh: , e ora non posso nemmeno provare perche ho la PS3 in Assistenza!
Guardate qua
http://www.mondoxbox.com/news/11252/valanga-di-immagini-per-devil-may-cry-4.html
Guardate qua
http://www.mondoxbox.com/news/11252/valanga-di-immagini-per-devil-may-cry-4.html
Che mostri enormi... che armi da sborone... ahahaha... quasi quasi lo compro :D
kenjcj2000
18-01-2008, 09:12
ti piacciono enormi? :fagiano:
Necroticism
18-01-2008, 09:17
si ma a me faceva ridere però...era davvero ridicolo :D
Sì, ma la cosa è voluta... non so se hai presente una delle prime scene, quando si infila l'impermeabile da gran sborone... e poi starnutisce :rotfl:
Jeegsephirot
18-01-2008, 09:22
Sì, ma la cosa è voluta... non so se hai presente una delle prime scene, quando si infila l'impermeabile da gran sborone... e poi starnutisce :rotfl:
esattamente. DMC è stato pensato e concepito proprio con questa idea del "Sborone Style" in tutto e per tutto, a partire dal protagonista Dante fino alle combo e le mosse (vedi quelle con la chitarra elettrica nel 3, figherrime :D)
Guardare per credere:
http://www.youtube.com/watch?v=LN5BJzYEss0&feature=related :O
ti piacciono enormi? :fagiano:
Si cavo ...:oink: vuoi favorire ? Il gioco più bello per me è stato Shadow of the colosuss :D
kenjcj2000
18-01-2008, 09:33
Si cavo ...:oink: vuoi favorire ? Il gioco più bello per me è stato Shadow of the colosuss :D
a quando un birrino insieme? :asd:
-=Krynn=-
18-01-2008, 10:02
questo gioco sara' mio all'uscita, come ogni altro DMC...l'unico pensiero che ho e' come si comportera' il pad della 360 su questo titolo
-=Krynn=-
18-01-2008, 10:03
esattamente. DMC è stato pensato e concepito proprio con questa idea del "Sborone Style" in tutto e per tutto, a partire dal protagonista Dante fino alle combo e le mosse (vedi quelle con la chitarra elettrica nel 3, figherrime :D)
Guardare per credere:
http://www.youtube.com/watch?v=LN5BJzYEss0&feature=related :O
il pezzo + tamarro imho (nel 3) e' quando incontra il boss vampira, dove poi alla fine gli fotte la chitarrozza elettrica
a quando un birrino insieme? :asd:
buongustaio :D
Rhadamanthis
19-01-2008, 21:02
arrivo anche io...non vedo l'ora di giocarci, storia strepitosa....
se qualcuna sa mi da il link x prendere la canzone che canta la ragazza in chiesa? l'ho ascoltata con il 7.1 da sito ed è una cosa spettacolare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.