PDA

View Full Version : [discussione da bar] a.m. v8 vantage

tecnologico
17-01-2008, 13:04
in un classico modello d alta cultura è uscito fuori che chi si prende la aston martin v8 vantage per le prestazioni e non perchè vuole una aston, è un pirla perchè con la stessa cifra si prendono auto che in pista la bastonano di brutto... che ne pensate?

Dante89
17-01-2008, 13:36
in un classico modello d alta cultura è uscito fuori che chi si prende la aston martin v8 vantage per le prestazioni e non perchè vuole una aston, è un pirla perchè con la stessa cifra si prendono auto che in pista la bastonano di brutto... che ne pensate?

Che dipende se si vuole velocità e classe, o solo velocità...Le Aston sono un binomio...

tecnologico
17-01-2008, 13:40
alla stessa cifra una porsche la lascia parecchio indietro mi sa...

MarkManson
17-01-2008, 13:56
Ma le aston martin sono come i rolex delle auto...E' classe, eleganza, prestazioni.....Se vuoi un auto che corra e basta puoi sempre comrpare un jap e la modifichi a morire....Non serve un porsche per darle una pista...ma se passi con una Vanquish è un conto, se passi con una porsche è 1 altro....

ninja750
17-01-2008, 14:06
con la stessa cifra si prendono auto che in pista la bastonano di brutto... che ne pensate?

su questo non ci piove

dario2
17-01-2008, 15:27
che ne pensate?

che è meglio che cambi amici :asd:

AlexB
17-01-2008, 17:31

E' vero...se pensa con un Aston di fare il tempone sul giro imho è uno che non ha capito un cazzo ....si prenda una GT3 , GT2, una Scuderia, etc...nn certo un aston...

Ciao. ALe

caurusapulus
17-01-2008, 17:45
Ma le aston martin sono come i rolex delle auto...E' classe, eleganza, prestazioni.....Se vuoi un auto che corra e basta puoi sempre comrpare un jap e la modifichi a morire....Non serve un porsche per darle una pista...ma se passi con una Vanquish è un conto, se passi con una porsche è 1 altro....

nissan skyline GTR R34 V-spec: 70mila euro tra auto e modifiche (non esageratissime) e hai un razzo sotto il culo :sofico:
a parte questo esempio, sinceramente ora prenderei una aston (2 anni fa avrei preso la GTR XD)

85kimeruccio
17-01-2008, 17:58

uno spettacolo di auto.. sbavo ogni volta. .però se volessi "correrci" andrei su altro

bananarama
17-01-2008, 19:21
io l'aston la prenderei solo perche' e' infinatamente bella, poi se va di meno di altre auto ma anche sti cazzi

Marci
17-01-2008, 20:12
che se dovessi prendere un'auto di quel genere del tempo sul giro me ne fregherei altamente; in un'auto di quel tipo per me contano le emozioni che sanno regalare e non me ne frega nulla di quattro numerini messi li solo per per fare scena.

tecnologico
17-01-2008, 20:16
che poi più lenta...sempre 400 cavallozzi sono...ma a livello dinamico come è messa? non ho mai visto una prova su strada..

G-DannY
17-01-2008, 20:18
che poi più lenta...sempre 400 cavallozzi sono...ma a livello dinamico come è messa? non ho mai visto una prova su strada..

http://vbdgraphics.com/pix/Aston_Martin_DBRS9.jpg

:sofico:

tecnologico
17-01-2008, 20:23
se è per questo mi sa che l ultimo titolo gt1 se l è portato a casa l aston...

dieg
17-01-2008, 21:59
avete visto l'ultima vantage RS? (vedi top gear di questo mese)...spettacolare :cool: :D

una aston si compra perchè è bellissima, ha classe da vendere e ha prestazioni interessantissime. e poi perchè è una aston.

se la mettiamo solo sul tempo sul giro, qualsiasi supercar la svernici con un'auto da meno di 50.000€.