View Full Version : aiuto!!come capire se l'inverter è guasto..
salve,ho un sony vaio vgn-ar11n al quale ho cambiato lcd(peraltro difficilissimo da trovare,ora dopo aver sostituito l'lcd sembra funzionare tutto bene,ma dopo 2-3 minuti lo schermo si oscura:cry: ,ma l'immagine dietro si intravede inclinando lo schermo e magari puntando una lampada su...cliccando poi su Fn+F7(serve per cambiare le impostazioni dello schermo)l'lcd si illumina e funziona bene per altri 2-3 minuti!!che può essere secondo voi?grazie a tutti delle risposte:D
ho notato che abbassando la luminosità dello schermo,il problema non si presenta +,bah..che può essere??
The_Coder
17-01-2008, 17:28
non sono sicuro (diciamo che tiro ad indovinare :D ) potrebbe essere un problema di alimentazione ? guarda se ci fa sia quando lo usi attaccato alla rete sia quando lo usi con la batteria
lo fa sia con alimentazione sia a batteria..
The_Coder
18-01-2008, 07:13
sorry non so che dirti :boh: ... tempo fa un'amica aveva un problema simile al tuo ma si presentava solo quando il portatile funzionava con la batteria e quest'ultima era abbastanza scarica , infatti attaccandolo poi alla rete elettrica il monitor tornava a funzionare bene.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.