Redux
17-01-2008, 12:22
Con il trasloco ho chiesto il servizio "seguimi tutta la posta" il 10/12/07, si son presi 10 giorni per l'attivazione (ma sul sito c'è scritto 5 gg), si son presi 15 euro e poi non hanno più fatto nulla. Tempo per presentare il modulino (per che cappero non si può fare via internet??) mezza mattinata.
Ho perso tutta la posta, ho inserito un reclamo il 3/1 via web, ho richiamato oggi per sapere, dicono di non trovare il reclamo.
l'ufficio cui ho presentato la domanda del servizio mi ha detto di aver problemi con le festività natalizie e di contattare il numero verde, che mi ha detto di chiamare l'ufficio di provenienza (che sarebbe l'ufficio più vicino all'indirizzo di provenienza), mi ha detto che al numero verde non sanno come funzionano le poste (rassicurante!), e di andare alle poste centrali di Torino per chiedere che facessero il loro lavoro (!!). Le poste centrali mi hanno rimbalzato sul primo ufficio che mi ha sostanzialmente mandato a cagare.
Ho richiamato oggi il numero verde che, dopo aver constatato che non c'è traccia nè del mio precedente reclamo nè della mia esistenza in vita nei loro database (!), ha inserito un nuovo reclamo "che va direttamente a Roma così vedono loro" (quanta grazia!). Tempo di espletamento della telefonata: mezz'ora, nel quale ho dovuto fare 40 vole lo spelling dei miei dati.
L'omino mi ha comuque spiegato che hanno un arretato di 5 milioni di pacchi, ragion per cui magari il mio reclamo, inserito via web, non è stato ancora realmente inserito: cioè, voi compilate il form via web, poi dall'altra parte c'è uno che lo stampa e lo reimmette in un altro sistema? forte!
E poi vorrebbero che uno usasse le poste come banca!
Ho perso tutta la posta, ho inserito un reclamo il 3/1 via web, ho richiamato oggi per sapere, dicono di non trovare il reclamo.
l'ufficio cui ho presentato la domanda del servizio mi ha detto di aver problemi con le festività natalizie e di contattare il numero verde, che mi ha detto di chiamare l'ufficio di provenienza (che sarebbe l'ufficio più vicino all'indirizzo di provenienza), mi ha detto che al numero verde non sanno come funzionano le poste (rassicurante!), e di andare alle poste centrali di Torino per chiedere che facessero il loro lavoro (!!). Le poste centrali mi hanno rimbalzato sul primo ufficio che mi ha sostanzialmente mandato a cagare.
Ho richiamato oggi il numero verde che, dopo aver constatato che non c'è traccia nè del mio precedente reclamo nè della mia esistenza in vita nei loro database (!), ha inserito un nuovo reclamo "che va direttamente a Roma così vedono loro" (quanta grazia!). Tempo di espletamento della telefonata: mezz'ora, nel quale ho dovuto fare 40 vole lo spelling dei miei dati.
L'omino mi ha comuque spiegato che hanno un arretato di 5 milioni di pacchi, ragion per cui magari il mio reclamo, inserito via web, non è stato ancora realmente inserito: cioè, voi compilate il form via web, poi dall'altra parte c'è uno che lo stampa e lo reimmette in un altro sistema? forte!
E poi vorrebbero che uno usasse le poste come banca!