View Full Version : creare menù dvd
whistler
17-01-2008, 10:31
Ciao ragazzi, per acquisire i miei video uso sony vegas 8.
li acquisisco in mpeg2. per creare successivamente un dvd completo di menù
quale software mi consigliate? e possibilmente con una vasta scelta di template per i menù..
eleonora390
17-01-2008, 10:33
Dovrebbe esserci una guida nel thread,e li ci sono molti software da scegliere con le rispettive funzioni.
Ciao ragazzi, per acquisire i miei video uso sony vegas 8.
li acquisisco in mpeg2. per creare successivamente un dvd completo di menù
quale software mi consigliate? e possibilmente con una vasta scelta di template per i menù..
hai solo l'imbarazzo della scelta, nero vision, edobe encore, ulead dvd workshop ecc.
hanno tutti più o meno molti template, se hai già nero usa vision;)
whistler
17-01-2008, 11:18
ciao piantax!!!! grazie. nero vision lo uso ma qualcosa di vermente bello come potrei farlo ? vorrei menù animati io..
beronica
17-01-2008, 14:09
secondo me dvd lab è davvero completo...puoi gestirti il tuo menu come ti pare e e fare sfondi animati in maniera davvero facile...ti dico il primo periodo è stato un pò difficoltoso perchè come interfaccia non è il massimo dell'intuitività (almeno per me)...poi seguendo la guida online (in italiano ma per alcune cose è meglio se consulti quella in inglese che è più compltea) vedrai che ti troverai bene...io avevo provato con nero ma mi limitava tantissimo (più che altro ha delle cose predefinite che non ti permettono un granchè).
Buon lavoro
dvd it sicuramente
e se cerchi roba molto prefessionale allora encore dvd della adobe
e se cercho qualcosa di moooooooooooooooooolto più professionale scenarist
;)
ciao piantax!!!! grazie. nero vision lo uso ma qualcosa di vermente bello come potrei farlo ? vorrei menù animati io..
ciao, ti consiglio adobe encore oppure sony dvd architect, non sono semplici ma con un po di applicazione farai grandi cose
whistler
18-01-2008, 07:58
ok grazie vedrò quello che posso fare. ciao e grazie ancora
ALBIZZIE
22-01-2008, 07:36
mi accodo a questo topic per non crearne un altro, magari doppione...
ma con nero vision si può inserire un filmato introduttivo che non sia uno di quelli compresi nel menu?
:help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.