PDA

View Full Version : [Firenze e prov.] Vendo DS Lite + accessori

G|4Di4k
17-01-2008, 10:13
Ciao a tutti sono intenzionato a vendere il mio DS Lite causa inutilizzo, ecco le caratteristiche del "pacchetto":

DS Lite Bianco (ancora in garanzia, no pixel fallati, con su pellicole Hori)
Un pacco extra di pellicole Hori
Pennini extra (3) + Link (http://www.play-asia.com/paOS-13-71-ic-49-en-70-1v5u.html)
R4 aggiornata all'ultimo firmware perfettamente funzionante (in garanzia pure questa)
Scheda MicroSD Sandisk 2GB
1 Custodia protettiva (bianca molto elegante "a mo di portafoglio con chiusura magnetica")
Chiavina Wifi Nintendo (anche questa in perfette condizioni)

Il tutto tenuto in maniera maniacale.

Prezzo 180€, max serietà, astenersi perditempo :)
Prediligo consegna a mano, anche per garantire serietà e prova con mano del prodotto. Tenderei a non smembrare :)

P.S: Visto che è in vendita anche su altri forum mi permetto (in caso di vendita) di annullare in qualsiasi momento, needo liquidità veloce :)

Pether
17-01-2008, 17:42
Cosa, ti mando pm

recluta
17-01-2008, 17:53
in caso volessi smembrare sarei interessato alla r4..

feroandferos
17-01-2008, 17:57
ciao
io visto che l'utente prima prenderebbe l'r4 io ti prenderei tutto il resto ovvero la console etc senza memory fammi sapere così concludiamo
ciao

recluta
17-01-2008, 17:58
ciao
io visto che l'utente prima prenderebbe l'r4 io ti prenderei tutto il resto ovvero la console etc senza memory fammi sapere così concludiamo
ciao

beh, se il prezzo della memoria è buono potrei prendere anche quella così in 2 ti prendiamo tutto..facci sapere

MiKeLezZ
17-01-2008, 22:49
Coda, interessato a:

- blocco, a parte la chiavina wi-fi (fammi un prezzo)
oppure
- blocco, a 165€ spedito (purtroppo questo è il limite del budget a mia disposizione)
oppure
- smembrato, ma con il ds (anche qua, fammi un prezzo)

Con lo scambio a mano ci si può venire meglio incontro, ma dimmi se passi mai dalle parti di Viareggio / Massa-Carrara