sdedo71
17-01-2008, 10:47
Ho preso questo modem/router in bundle con una chiavetta wireless USB e ho aggiornato il firm che secondo l'etichetta stampigliata sul fondo credo (credevo :cry: ) sia un WL-154. Da quando l'ho aggiornato perņ la wireless non va' +. Il segnale della connessione (anche a meno di 1 metro e a vista) oscilla paurosamente fino aperdere l'ID della mia rete, con o senza cifratura.
Su cavo tutto Ok.
Sul sito si trovano un firm beta (quello da dove sono partiti i guai ) ed uno final (attualmente installato) ma il problema resta. Stupidamente non ho fatto il back up di quello originale.
Chiedo se qlcuno qui sul forum ha lo stesso router, o se puņ rimediarlo per 5 minuti, e puo' fare un back up (direttamente dalla pagina di controllo del router) del suo firm e mandarmelo.
Grazie a tutti
Sdedo
Su cavo tutto Ok.
Sul sito si trovano un firm beta (quello da dove sono partiti i guai ) ed uno final (attualmente installato) ma il problema resta. Stupidamente non ho fatto il back up di quello originale.
Chiedo se qlcuno qui sul forum ha lo stesso router, o se puņ rimediarlo per 5 minuti, e puo' fare un back up (direttamente dalla pagina di controllo del router) del suo firm e mandarmelo.
Grazie a tutti
Sdedo