PDA

View Full Version : laptop 11"

stefalo
17-01-2008, 09:24
Ciao a tutti,
volevo un consiglio per l'acquisto di un laptop, unica caratteristica indispensabile è che sia con lo schermo da 11 pollici ( o anche meno). La cifra puo' arrivare a 2400-2500 euro. Se dovessi pagarlo io con quella cifra comprerei un bel lenovo ( anche se e da 12") ma l'acquirente ne vuole uno max 11" (e poi esteticamente i lenovo no gli piacciono). Come vanno gli asus U1?

grazie a tutti quelli che posteranno

joden
17-01-2008, 17:13
vaio tz (dato il budget direi la versione top ovvero VGN-TZ21XN/B) oppure l'asus u1f (accessoriatissimo.. batteria a 3 celle, a 6 celle, mouse bluetooth, custodia a chiusura magnetica, ecc).. entrambi davvero belli e come configurazione si equivalgono più o meno anche se il vaio dovrebbe avere più autonomia.. dipende quale dei due piace di più esteticamente..

stefalo
17-01-2008, 17:51
Il Vaio lo avevano già preso in considerazione, e in tutta onestà sono stato io stesso a sconsigliarlo perchè ( al di la dell'alto rapporto prezzo/dotazione hw ) qualcuno sostiene che l'assistenza deficita un po.... sul sito della asus invece parlano di kasko: non ho avuto il tempo di verificare gli "asterischi", vero è che bufala o no è cmq limitata ai 12 mesi... il fatto che l'acquisto non sia mio mi fa sentire ancora di più il peso della scelta ( anche perche sono un "lenovo-fanboy" :-) )

che fare??:help:

merendina16
16-02-2008, 07:59
Il vaio tz ha un vantaggio rispetto all'asus u1...ha il masterizzatore integrato....ho visto il masterizzatore dell'asus e non e' proprio piccolo....per quanto riguarda la garanzia potrebbe essere meglio asus ma non di molto credo.....un punto a favore dell'asus u1 e' che costa meno e nella confezione ti danno molti accessori fondamentali come doppia batteria mouse custodia ecc. ecc. mentre la sony paghi tutto (e non e' economica)....in ogni caso vaio tx o tz sono gli unici 11.1 ad avere tutto integrato(compreso il masterizzatore).....bye...