View Full Version : Magic Gate nelle memory stick duo pro Sony serve a....?
Non ho ben chiaro a cosa serva questa funzionalità che si trova nelle Memory Stick duo pro di Sony.
Potete spiegarmelo?
Grazie
tecnologico
17-01-2008, 09:44
come, non lo sai? è quella funzione che per magia ti fa sparire i soldi dal portafoglio per acquistare una schedina che in altri formati costa la metà:stordita:
Okay, assodato che potrebbe essere anche così, ma tecnicamente?
Okay, assodato che potrebbe essere anche così, ma tecnicamente?
google aiuta :D
Magic Gate = un fantomatico meccanismo anticopia per la protezione di materiale copyrighted
bob.malone
17-01-2008, 10:45
serve a far abbassare le vendite della PSP in paesi come la spagnaa e l'Italia a una cifra vicina allo Zero, si vocifera sia stato inventato da M$ o Nintendo, ma che la Sony lo abbia scoperto e bloccato in tempo per la felicità di tutti quei possessori di PSP che per non rovinare gli UMD dei loro giochi sono soliti farne delle copie:sofico:
Grazie Sony.
P.S. non sono possessore di PSP
Io ho una 1 card con magic gate, mai avuto problemi per copiare certa bobba sopra
bob.malone
17-01-2008, 11:43
Io ho una 1 card con magic gate, mai avuto problemi per copiare certa bobba sopra
il Magic gate è presente sulle MS pro duo, solo che la Sony prima l'ha messo sulle memory per far contente (credo) le SH, poi non lo ha mai attivato perchè tanto, vendendo solo l'hardware della console non gli frega niente se tarocchi i giochi, anzi sono contenti per 2 motivi:
1) vendono più console
2) vendono più MS con capacità assurde tipo 4gb, sennò ditemi voi come si sfrutterebbero 4Gb su una console che quando giochi non ti dà nemmeno la possibilità di sentire la tua musica:doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.