View Full Version : [Milano] Vendo Apple iMac G5 17" imballato e mai usato. [SCAMBIO CON PS3 40 o 60 Gb]
L'iMac è già stato VENDUTO!
Ovviamente è perfetto, l'ho acceso una volta sola per verificarne il funzionamento, poi è sempre stato in fondo a un armadio nella sua scatola e nei suoi sigilli e imballi.
La configurazione è rigorosamente quella di default (ma ormai con pochissimi € si cambiano sia HDD che RAM, che sono i punti deboli della configurazione):
MONITOR LCD 17"
POWER PC G5 1.8 Ghz
256 MB DDR
DISCO S-ATA 80GB
VGA AGP GEFORCE FX 5200 AGP 64MB
SUPERDRIVE SLOT-IN
Mac OSX
iLife
Mouse e tastiera originali
Manuali e CD-DVD mai aperti
Mi è stato regalato nel 2005, non ricordo precisamente quando, credo si sia svalutato parecchio da allora, ma su eBay, qua sul mercatino e sui siti di compravendita Apple ho visto che più o meno configurazioni simili o leggermente migliori (usate ovviamente), hanno un costo compreso tra i 550€ ed i 650€.
Siccome è nuovo, immacolato, mai usato e splendido (per chi non lo conoscesse in fondo c'è una foto), io mi metto precisamente nel mezzo: 600€.
Regole, sempre le stesse.
privilegiata consegna a mano
privilegiati blocchi di HW (ho e sto inserendo un po' di vendite qua sul mercatino, se siete interessati anche ad altro per me è meglio)
privilegiato chi accetta le mie condizioni
eventuali S.S. a carico del compratore
dispostissimo a trovare accordi per la consegna a mano
CERCO PS3, preferibilmente 40 Gb, ed in garanzia, è l'unico articolo che mi interessa come scambio, ovviamente decidendo eventuali conguagli in base a stato, garanzia, accessori ed eventuali giochi
si considera scaduta una coda superiore alle 24 ore (salvo casi eccezionali che valuto)Ciao a tutti,
Carlo.
http://img174.imageshack.us/img174/4016/appleimacg517fb5.jpg
L'iMac è già stato VENDUTO!
coda
scambi per caso con qualcosa in firma? pc completo, portatile o zen vision 30gb? :)
coda
scambi per caso con qualcosa in firma? pc completo, portatile o zen vision 30gb? :)
Ciao,
ho rifatto il PC fisso dopo l'estate, ed ho preso per lavoro un portatile nuovo i primi di gennaio. L'mp3 invece l'ho già da tempo, l'unica cosa che cerco al momento è una PS3 tenuta bene.
Ottimo eventualmente lo scambio a mano, se sei interessato anche senza scambio per me la trattativa si può concludere, dimmi dove anche se preferirei che venissi tu a prenderlo così lo vediamo assieme e constati lo stato assolutamente pari la nuovo. ;)
Ciao,
Carlo
Ciao,
ho rifatto il PC fisso dopo l'estate, ed ho preso per lavoro un portatile nuovo i primi di gennaio. L'mp3 invece l'ho già da tempo, l'unica cosa che cerco al momento è una PS3 tenuta bene.
Ottimo eventualmente lo scambio a mano, se sei interessato anche senza scambio per me la trattativa si può concludere, dimmi dove anche se preferirei che venissi tu a prenderlo così lo vediamo assieme e constati lo stato assolutamente pari la nuovo. ;)
Ciao,
Carlo
ti ringrazio ma sono a secco di liquidi :D cercavo uno scambio o magari cerco di vendere la mia roba, nel caso fosse ancora disponibile ti ricontatto! :) per il momento ti ringrazio ancora, sei stato davvero gentile! :)
up per te! :cool:
ti ringrazio ma sono a secco di liquidi :D cercavo uno scambio o magari cerco di vendere la mia roba, nel caso fosse ancora disponibile ti ricontatto! :) per il momento ti ringrazio ancora, sei stato davvero gentile! :)
up per te! :cool:
No problem, grazie a te.
mindless
18-01-2008, 17:20
E' la versione senza la iSight vero? :(
(coda temporanea)
E' la versione senza la iSight vero? :(
(coda temporanea)
Già, niente iSight, ho un webcam della Philips da aggiungere eventualmente, però non l'ho mai provata su un mac.
mindless
19-01-2008, 11:32
...allora IMHO vale molto meno, quindi lascio la coda.
Up per la vendita.
...allora IMHO vale molto meno, quindi lascio la coda.
Up per la vendita.
Uhm, dici addirittura "molto" meno?!? E' nuovo di zecca, non è mai stato usato, tutto incartato, e la mancanza dell'iSight potrebbe incidere così tanto?
Se il problema è il prezzo puoi farmi una tua valutazione in PVT, magari nonostante l'assenza dell'iSight un compromesso lo troviamo comunque! ;)
mindless
19-01-2008, 15:47
Uhm, dici addirittura "molto" meno?!? E' nuovo di zecca, non è mai stato usato, tutto incartato, e la mancanza dell'iSight potrebbe incidere così tanto?
Se il problema è il prezzo puoi farmi una tua valutazione in PVT, magari nonostante l'assenza dell'iSight un compromesso lo troviamo comunque! ;)
Ti mando un PM.
Ancora disponibile, il buon mindless (che ringrazio) declina per il momento. ;)
Avanti, prezzo trattabile.
interessato, ma considerato ram/hd/isight direi sui 300€ scambio a mano
interessato, ma considerato ram/hd/isight direi sui 300€ scambio a mano
ahahah
Bella battuta, davvero! :D
P.S. Con 30€ in aggiunta al disco da 80Gb (da vendere) qua sul mercatino prendi un HDD da 200Gb ed 1Gb di RAM, tu me ne vuoi togliere 300?
ahahah
Bella battuta, davvero! :D
P.S. Con 30€ in aggiunta al disco da 80Gb (da vendere) qua sul mercatino prendi un HDD da 200Gb ed 1Gb di RAM, tu me ne vuoi togliere 300?
:confused:
tu riesci a vendere un hd da 80, e comprare con solo 30€ di differenza un giga di ram e un hd da 200gb??? :muro:
su ebay ne stanno vendendo uno simile al tuo, che però ha un hd da 250gb e 1gb di ram, e per ora il prezzo raggiunto è di 252€.
:confused:
tu riesci a vendere un hd da 80, e comprare con solo 30€ di differenza un giga di ram e un hd da 200gb??? :muro:
su ebay ne stanno vendendo uno simile al tuo, che però ha un hd da 250gb e 1gb di ram, e per ora il prezzo raggiunto è di 252€.
Certo, ho appena venduto a 40€ un 200Gb seminuovo e comprato a 50€ un Seagate 320Gb nuovo! ;)
Un 80Gb lo vendi tranquillamente a 20€, per 40€ ti compri un 200Gb e con 10€ ti compri 1Gb di RAM!
eBay non fa moltissimo testo, se guardi la media di aste per quel modello però scoprirai che tutte o quasi si sono chiuse ben oltre i 450€, ed i Mac sono stati vissuti, usati, qualcuno era senza scatola, qualche altro un po' rigato, un altro ancora con il lettore che funzionava ma faceva rumore... Insomma, una cosa usata due o tre anni è un po' diversa da una nuova ed accesa solo per test! ;)
Se vogliamo parlarne e ti interessa puoi anche venire a vederlo, anzi, ti consiglio di farlo perchè è come se andassi in un Apple store.
Poi, un accordo lo troviamo, io sono una persona estremamente ragionevole, ma se mi scrivi 300€ mi fai incazzare! ;)
ORONZO CANA'
21-01-2008, 09:55
ciao, dai lo prendo io, mi serve x lavoro, ascolta se vuoi ti posso dare i soldi altrimenti posso darti come scambio un ibmr50 più soldi da parte mia oppure un notebook da 17" scambio alla pari, sono quelli che vendo, altrimenti se vuoi il vile denaro non ci sono problemi ma dobbiamo trattare sul prezzo, ovvio che non ti propongo 300 euro;)
ShadowThrone
21-01-2008, 09:55
avessi i soldi lo prenderei io..
consideralo un up :)
ORONZO CANA'
21-01-2008, 09:56
oppure un n95 nuovo mai aperto;)
ciao, dai lo prendo io, mi serve x lavoro, ascolta se vuoi ti posso dare i soldi altrimenti posso darti come scambio un ibmr50 più soldi da parte mia oppure un notebook da 17" scambio alla pari, sono quelli che vendo, altrimenti se vuoi il vile denaro non ci sono problemi ma dobbiamo trattare sul prezzo, ovvio che non ti propongo 300 euro;)
Ciao, di IBM (R50e ed R51) ed HP con caratteristiche simili ne ho due o tre da vendere io stesso (ovviamente per la mia azienda, abbiamo cambiato parte del parco PC).
Ho preso a dicembre il nuovo portatile, quindi anche quello un po' più bello e recente che mi proponi non lo userei ovviamente.
Possiamo ovviamente parlare del capitolo vendita per contanti, come ho scritto sopra ovviamente sono disposto a ragionare e trattare, ma, e mi fa piacere quello che scrivi, è chiaro che cifre da "strozzinaggio" e che insultino quel che vendo non ne voglio sentire più! :D
Detto questo, non hai una PS3?!? :sofico: Quella cerco... E con quella scambierei che è un piacere... :D
avessi i soldi lo prenderei io..
consideralo un up :)
;) Grazie del supporto, cominciavo a pensare che valesse come un notebook del 2000! :asd:
oppure un n95 nuovo mai aperto;)
:D
Sei pieno di roba... Anche in questo caso mi sento di declinare visto che poi dovrei comunque rivenderlo... :(
ORONZO CANA', ho visto il PVT ed ho risposto.
ORONZO CANA', ho visto il PVT ed ho risposto.
Mi quoto, news da chi sto contattando in PVT?
ORONZO CANA'
22-01-2008, 10:36
faccio due conti, dovrei cmq piazzare qualcosa altrimenti ho troppa roba...
faccio due conti, dovrei cmq piazzare qualcosa altrimenti ho troppa roba...
No problem, è sempre qua.
Ho un paio di trattative in corso comunque, vi terrò aggiornati ovviamente.
Ciao,
Carlo.
Ciao a tutti,
e' con estrema gioia (mia ovviamente... :D ) che vi comunico che l'iMac è stato venduto.
Grazie a tutti comunque per attenzione e risposte.
Carlo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.