PDA

View Full Version : QUALE CASE X 100euro !?!!? Full o Middle ?

ViSK
17-01-2008, 02:05
Ciao a tutti! :D
Volevo consultarmi con voi per l' acquisto di un nuovo case (attualmente ne ho uno economico, tipo da supermercato....)

Quale potrei prendere ?
Che non costi uno sproposito, ma bello e che duri ....
Meglio Fulltower, cosi sono sicuro di non cambiarlo per anni ? O mi basta un middle ?
Alla fine ho 1-2 drive e 3HDD ....... :p

La dissipazione del calore, e' cmq sempre migliore in un fulltower giusto ?
E poi, apparte le dimensioni, non ci sono svantaggi ad avere il fulltower ? o ? Peccato costino tutti uno sproposito ... e sono anche bruttini, apparte quelli che costano 200 in su' ... :fagiano:

.... io vorrei possibilmente anche che abbia lo sportello laterale trasparente ... cosi' se un giorno avro tempo e voglia di fare un po di sano modding, non dovro ancora cambiare tutto :D

X adesso i case che ho adocchiato sono:

-Enermax Chakra ECA3052 Silver/Black 69euro
(che pero' non ha la finestra trasparente ...... ma eventualmente esiste un pannello trasparente compatibileche si possa acquistare dopo ? tipo come per i TT !?)

- Case, Thermaltake Armor Jr. - Black window
trovato a 97euro ........

Pare che a meno sia impossibile .....
sapete per caso dove costi ancora meno ?

Oppure altri case da consigliare !? :confused: :confused:

P.S. Cosa ne pensate del case Aeroengine!? tutta scena, o ce' anche qualita' costruttiva ? ha la finestra trasp, e costa un 70euro .... pero' come marca non mi convince, anche se esteticamente e' bellino... :rolleyes:

cabernet
17-01-2008, 07:13
Ciao a tutti! :D
Volevo consultarmi con voi per l' acquisto di un nuovo case (attualmente ne ho uno economico, tipo da supermercato....)

Quale potrei prendere ?
Che non costi uno sproposito, ma bello e che duri ....
Meglio Fulltower, cosi sono sicuro di non cambiarlo per anni ? O mi basta un middle ?
Alla fine ho 1-2 drive e 3HDD ....... :p

La dissipazione del calore, e' cmq sempre migliore in un fulltower giusto ?
E poi, apparte le dimensioni, non ci sono svantaggi ad avere il fulltower ? o ? Peccato costino tutti uno sproposito ... e sono anche bruttini, apparte quelli che costano 200 in su' ... :fagiano:

.... io vorrei possibilmente anche che abbia lo sportello laterale trasparente ... cosi' se un giorno avro tempo e voglia di fare un po di sano modding, non dovro ancora cambiare tutto :D

X adesso i case che ho adocchiato sono:

-Enermax Chakra ECA3052 Silver/Black 69euro
(che pero' non ha la finestra trasparente ...... ma eventualmente esiste un pannello trasparente compatibileche si possa acquistare dopo ? tipo come per i TT !?)

- Case, Thermaltake Armor Jr. - Black window
trovato a 97euro ........OTTIMO PREZZO

Pare che a meno sia impossibile .....
sapete per caso dove costi ancora meno ?

Oppure altri case da consigliare !? :confused: :confused:

P.S. Cosa ne pensate del case Aeroengine!? tutta scena, o ce' anche qualita' costruttiva ? ha la finestra trasp, e costa un 70euro .... pero' come marca non mi convince, anche se esteticamente e' bellino... :rolleyes:

MIDDLE:
cooler master rc9690--80e
antec 900--100e
Silverstone SST-KL02B Kublai - black--114e
Lian Li PC-7S - silver/black--90

FULL:
Enermax BIG Chakra ECA 5001-B - black--130e

alternative non ce un gran che..sui full vai a 150-160 fino a 300 euro per i silverstone e lian--quindi fuori buget..

imho il miglior middle è il cm690..dai un occhiata nel official thread..