PDA

View Full Version : iAudio F2...cosa ne pensate...

lorenz082
17-01-2008, 01:52
sul sito cowon ho notato l'iAudio F2...non voglio prenderlo, ma ero curioso di sapere come va, perchè lo trovo molto simpatico e per, eventualmente, fare un regalo, sapendo che ci sta da 512mb fino a 4gb...da quanto ho letto dal sito ha ottime funzioni, tra cui la radio FM e l'equalizzatore (i video son 160x128, ma credo che serva più che altro per sentire la musica)...mi sapreste dire come va e se in Italia si trova e quanto potrebbe venire a costare?grazie;)

s83m
17-01-2008, 19:17
Era il lettore ke volevo comprare...Non eccezziunalo per i video ma come audio ha la qualità dei cowon,quindi a detta di molti il Top.Legge molti formati tra cui il FLAC,formato lossless,ha il line in per registrare da una sorgente esterna,radio,funziona come unita disco esterna...Fantastico

lorenz082
18-01-2008, 00:22
Era il lettore ke volevo comprare...Non eccezziunalo per i video ma come audio ha la qualità dei cowon,quindi a detta di molti il Top.Legge molti formati tra cui il FLAC,formato lossless,ha il line in per registrare da una sorgente esterna,radio,funziona come unita disco esterna...Fantastico

buono a sapersi ma sai se si trova in Italia e a quanto?

s83m
18-01-2008, 18:32
purtroppo in itaGLia non si trova,si può acquistare solamente dagli store on line esteri tipo pixmania o advancedmp3player...L assistenza è un incognita

lorenz082
19-01-2008, 01:15
eh..infatti vedevo...mi sa che a mia cugina le farò prendere uno zen v plus da 1gb (x lei, a detta sua, è pure troppo) e non se ne parla più...

SalgerKlesk
19-01-2008, 15:28
Io vorrei prendermi un iAudio 7 ma se non c'è assistenza in Italia non posso spendere tutti quei soldi (considerando che costano una 30ina di euro in più degli ipod)... :(

songohan
19-01-2008, 17:54
Io vorrei prendermi un iAudio 7 ma se non c'è assistenza in Italia non posso spendere tutti quei soldi (considerando che costano una 30ina di euro in più degli ipod)... :(

Dicono che la qualità degli Iaudio sia tale da rendere se non trascurabile almeno sopportabile la mancanza di assistenza diretta qui in itaglia.