PDA

View Full Version : La figa nel mondo

odracciR
17-01-2008, 01:34
Il titolo è uno specchio per le allodole.

Ne abbiamo qualità diverse, bionde, more, alte, basse, ecc.
In questo thread però voglio parlare di una cosa fondamentale da conoscere e ci arriveremo dopo una breve introduzione:

è bello cambiare una ragazza al giorno/settimana/mese/anno, però, inevitabilmente (quasi per tutti ndr) arriva il momento di unirsi con una donna e se tutto va bene (o va male?) non lasciarsi finchè morte non ci separi.
A 20 anni sono tutte bone. Ma a 30? A 40? A 50?

Avete mai guardato passeggiare insieme madre e figlia e pensare, guardando la figlia, senza nemmeno sfiorare con lo sguardo la madre: "Una così la sposerei", poi l'occhio passa sulla madre e vedete il futuro....il cambio d'idea è immediato.

Quindi avanti con l'elenco dei paesi con le donne di cui bisogna fidarsi di meno, perchè la metamorfosi bona--->latrina è assicurata.

Inizio io con un paese a noi vicino: Slovenia.
Da giovani sono bone, le madri fanno paura.

Caso contrario: in oriente invece spesso è l'inverso, trovi madre e figlia insieme e ti chiedi chi sia la madre e chi la figlia. In particolare credo che siano le Vietnamite ad aggiudicarsi il premio "eterna giovinezza", ma attendo vostre opinioni/esperienze....

DISCLAIMER: se qualcuno trovasse offensivo questo thread, è libero di cliccare la x in alto a destra, qui si scherza (ma anche no).

odracciR
17-01-2008, 01:36
POST DI SERVIZIO

kaioh
17-01-2008, 01:40
ma come hai fatto a postare se sei sopseso?:mhh:

l'ho fatto pure io una volta :p

gearkratos
17-01-2008, 02:14
hai ragione, fanno paura anche a me le madri dell'est europeo :D

però non ci credo che la mia amica polacca così tanto bona possa trasformarsi

tecnologico
17-01-2008, 09:27
da quello che ho potuto vedere tutte quelle con tratti nordici invecchiano malissimo ( anche italiane ) mentre quelle con i tratti latini dai 30 ai 45 a fronte del normale calo fisico aumentano la sensazione di maialaggine:O

trokij
17-01-2008, 10:27
Non è vero, ho visto delle mamme tedesche fantastiche:oink:
Forse un tempo era così... adesso fanno piu attenzione all'alimentazione e fanno sport e non si vikinghizzano.
Per me dipende dalla corporatura, se quando è ragazzina ha un fisico massiccio crescendo diventa vikinga, se ha un fisico minuto no:oink:

Buffus
17-01-2008, 10:32
secondo me, non me ne vogliano, ma tedesche, belghe e in genere donne del nord europeo invecchiando peggiorano molto. Si allargano, ingrassano e trascurano. Ovviamente è una generalizzazione spietata :)

Tant'è che in compagnia da me c'è la storia della "donna pera": la classica che sposi carina e nel giro di due anni diventa un capodoglio di 26 metri arenato sul divano di casa :asd:

ozeta
17-01-2008, 10:43
una cosa stranissima....

a mosca le ragazze (non dico tutte, ma la maggior parte) erano dei tronconi di figa esagerati.

ma donne sulla mezz'età oppure anziane, non dico belle ma comunque..affascinanti...

zero :mbe:

ohibò :fagiano: :mbe:

Mucchina Volante
17-01-2008, 10:48
a quelle di pelle nera o sudamericane in genere dopo una certa età quasi assicurato culone gigante :asd:
vedere una nera col culo piccolo è come trovare un cinese con gli occhi a palla...

tecnologico
17-01-2008, 10:49
una cosa stranissima....

a mosca le ragazze (non dico tutte, ma la maggior parte) erano dei tronconi di figa esagerati.

ma donne sulla mezz'età oppure anziane, non dico belle ma comunque..affascinanti...

magari quelle over 35 ne hanno viste 4 nel loro paese e non si preoccupavano certo di risultare femminili e curate...

Buffus
17-01-2008, 10:55
una cosa stranissima....

forse perchè le nuove generazioni son cresciute negli agi...mentre una quarantenne ha vissuto una vita più disagiata..non so...

trokij
17-01-2008, 10:57
magari quelle over 35 ne hanno viste 4 nel loro paese e non si preoccupavano certo di risultare femminili e curate...

Esatto;)
Un tempo erano così anche le tedesche, ora non piu...

trokij
17-01-2008, 11:00
Perché ti affanni così tanto a trovare una donna che rimane bella sempre? Perché tu pensi di rimanere sempre bello e giovane come sei ora? E' chiaro che invecchi con loro, no?

Mediamente gli uomini mantengono un certo fascino per periodi di tempo superiori... vedi sean conneri e non riuscirai mai a trovare una controparte femminile che a pari età, susciti lo stesso fascino anche nei giovani;)

ChiHuaHua86
17-01-2008, 11:01
POST DI SERVIZIO

foto prima->dopo ? :stordita:

Mucchina Volante
17-01-2008, 11:03
Mediamente gli uomini mantengono un certo fascino per periodi di tempo superiori... vedi sean conneri e non riuscirai mai a trovare una controparte femminile che a pari età, susciti lo stesso fascino anche nei giovani;)

per esempio lei

http://telefilmland.files.wordpress.com/2006/11/uma-thurman.jpg
si mantiene bene :P certo non ha sessant'anni...

dani&l
17-01-2008, 11:12
Mah... tralasciando che 30/40 anni si trovano belle donne (come si fà a dire che sono già vecchie ? magari per un pischellino si... :asd: ), ma ci sono alcune 50enni che non disdegnerei .... :oink:

Poi ovvio, la ragazza giovane e fresca ha il suo fascino, ma di belle donne che non sò perchè ispirano più sesso ne vedo... :)

patrizio1982
17-01-2008, 11:15
per esempio lei

qui in azienda c'è la sua SOSIA (oh,UGUALEEEEE), coi capelli neri....

danny2005
17-01-2008, 11:17
Tedesche/nordiche in generale ingrassavano quando venivano in Italia: abituate a un certo regime alimentare, per via del clima rigido d'inverno, copiandolo da noi si trasformavano in botti.....

Ora non so....

Cmq capita di guardare la madre per capire cosa ci si aspetta nell'eventualità di un'unione....
Ma non è che se la madre è grassa la figlia lo sarà automaticamente....

Haikoan
17-01-2008, 11:25
Avete mai guardato passeggiare insieme madre e figlia e pensare, guardando la figlia, senza nemmeno sfiorare con lo sguardo la madre: "Una così la sposerei", poi l'occhio passa sulla madre e vedete il futuro....

...mi sposerei la figlia e poi darei anche una ripassatina alla mamma o viceversa (il cosiddetto salto della triglia :O).. sì, è capitato.

mi pare ovvio che con l'età una donna diventi meno appetibile... facendo figli poi è facile che si allarghi a dismisura... tutto dipende da come ci si tiene... guardare la madre per vedere in futuro come sarà la figlia è una cazzata.

il fatto che le donne nordiche siano ancora più grosse è forse dovuto al fatto che mediamente sono più alte di quelle mediterranee.. ed ingrassando si nota ancora di più...

ozeta
17-01-2008, 11:28

non sto parlando di risultare femminili e curate.

sto parlando di essere proprio brutte :D

brutte brutte :mc:

Stormblast
17-01-2008, 11:45
pure io ho visto figlie nordiche di una bellezza mozzafiato, con a fianco la madre (di 25 anni più vecchia, non di 60) rassomigliante al batterista dei Marduk.
una latino americana secondo me tiene meglio l'età....

trokij
17-01-2008, 11:52
per esempio lei

Ma dai che c'entra uma, lei è nel fiore dei suoi anni, io ho proprio un debole per lei:oink:
Secondo me un esempio molto piu calzante è sharon stone... che anche se ha una 50ina d'anni è ancora :oink:

qui in azienda c'è la sua SOSIA (oh,UGUALEEEEE), coi capelli neri....

Cercate personale in azienda?anche gratis:stordita:

choccoutente
17-01-2008, 12:05
si ma stiamo parlando di conservazione al naturale, non con aggiunta di silicone.

per la storia della mamma e della figlia nessuno ha visto il film lo spaccacuori con ben stiller?

trokij
17-01-2008, 12:09
si ma stiamo parlando di conservazione al naturale, non con aggiunta di silicone.

Anche questo è vero;)

per la storia della mamma e della figlia nessuno ha visto il film lo spaccacuori con ben stiller?

No,com'è bello?:boh:

choccoutente
17-01-2008, 12:16
si:D

Teox82
17-01-2008, 12:25
La mia tipa ha 39 anni ed è bona :O
Molti mi dicono:ma quando ne ha 50 che fai?Beh,se l'amore c'è e resiste tanto meglio,se l'amore sfiorirà come i nostri fragili corpi sarò sempre in tempo a cercarne una più giovane :D

choccoutente
17-01-2008, 12:36
La mia tipa ha 39 anni ed è bona :O
Molti mi dicono:ma quando ne ha 50 che fai?Beh,se l'amore c'è e resiste tanto meglio,se l'amore sfiorirà come i nostri fragili corpi sarò sempre in tempo a cercarne una più giovane :D

sai non è questo, più che altro è quando avrai 45/50 anni e che dovrai badare a una nonna.....

D4rkAng3l
17-01-2008, 12:40
pure io ho visto figlie nordiche di una bellezza mozzafiato, con a fianco la madre (di 25 anni più vecchia, non di 60) rassomigliante al batterista dei Marduk.
una latino americana secondo me tiene meglio l'età....

ahahah io ho puntato in Africa invece...la mia lei ne ha 24 e mia madre mi stava per torchiare perchè quando vide le foto pensava che ne avesse 16 :D Quindi come le dico sempre quando ne avrà 40 ne dimostrerà 25-30 ed io potrò fare quello splendido con gli amici che avranno le loro donne che si son svaccate sotto il peso degli anni ahhahahaha :D :oink:

choccoutente
17-01-2008, 12:45
ahahah io ho puntato in Africa invece...la mia lei ne ha 24 e mia madre mi stava per torchiare perchè quando vide le foto pensava che ne avesse 16 :D Quindi come le dico sempre quando ne avrà 40 ne dimostrerà 25-30 ed io potrò fare quello splendido con gli amici che avranno le loro donne che si son svaccate sotto il peso degli anni ahhahahaha :D :oink:

si, si l amico con le corna è sempre splendido:Prrr:

D4rkAng3l
17-01-2008, 12:53
si, si l amico con le corna è sempre splendido:Prrr:

nahh tra l'altro posso assicurare che a statura morale di certi paesi a sud del mondo è decisamente diversa di altri ad est dell'europa...ho frequentato per un periodo una russa...vabbè lasciam perdere :mbe: una mia amica di discendenza cecoslovacca mi diceva sempre: "Andrea lascia stà quelle dell'est..."
Tra l'altro pescando in africa ho trovato una persona eccezionale :)

tecnologico
17-01-2008, 13:05
no, non intendevo per la distanza..dicevo tra 20 anni, quando tutti ti diranno..ma che bella moglie giovane che hai..ma che rutto che sei...:sofico:

D4rkAng3l
17-01-2008, 13:18
no, non intendevo per la distanza..dicevo tra 20 anni, quando tutti ti diranno..ma che bella moglie giovane che hai..ma che rutto che sei...:sofico:

no ma anche io mi terrò bene hauha

Setzuko
17-01-2008, 13:19

Quoto! :O

Comunque dipende solo da come una si mantiene, alimentazione, attività fisica, che genere di vita conduce.
Mia zia ad esempio ha quasi 40 anni e lavora in piscina, ha un fisico molto asciutto e non sembra essere così grande (peccato che mi stia altamente sulle balle perchè ha il cervello di una 13enne) :D

D4rkAng3l
17-01-2008, 13:21

Comunque dipende solo da come una si mantiene, alimentazione, attività fisica, che genere di vita conduce.
Mia zia ad esempio ha quasi 40 anni e lavora in piscina, ha un fisico molto asciutto e non sembra essere così grande (peccato che mi stia altamente sulle balle perchè ha il cervello di una 13enne) :D

Se no ti saresti fatto tua zia? :D

Cmq è anche una cosa genetica...cioè ci sono certi popoli dove le rughe arrivano in età più avanzata, la pelle si sfloscia dopo...certo che l'alimentazione conta...se vivi in un paese dove sostituiscono il burro all'olio mi pare normale che a 30 anni rischi di esserti già svaccata

trokij
17-01-2008, 13:25

Ma 40anni è ancora giovane... che c'entra 40anni, si parlava di sean conneri che ne ha 70di anni... una donna di 70anni può fare la piscina che vuole che sarà molto difficilmente attraente sessualmente:O

Setzuko
17-01-2008, 13:25
Se no ti saresti fatto tua zia? :D

Cmq è anche una cosa genetica...cioè ci sono certi popoli dove le rughe arrivano in età più avanzata, la pelle si sfloscia dopo...certo che l'alimentazione conta...se vivi in un paese dove sostituiscono il burro all'olio mi pare normale che a 30 anni rischi di esserti già svaccata

A parte che sono una donna, comunque un pensierino ce lo si poteva anche fare :asd:

danny2005
17-01-2008, 13:28
A parte che sono una donna, comunque un pensierino ce lo si poteva anche fare :asd:

Lo sa che sei donna.....e sa anche il resto....

cmq una bella zietta col fisico scolpito dalla piscina...yuhmmmm

Fossi in te la circuirei....:oink:

tecnologico
17-01-2008, 13:31
piscina = no tette...

non se po fa:O

Setzuko
17-01-2008, 13:33
Lo sa che sei donna.....e sa anche il resto....

cmq una bella zietta col fisico scolpito dalla piscina...yuhmmmm

Fossi in te la circuirei....:oink:

Ah si? :mbe:

Ho solo detto che ha un fisico asciutto, non che sia scolpito in ogni cm di pelle!
Comunque mi sta abbastanza sulle balle, e poi la mia famiglia è molto bigotta e moralista!

Nicky
17-01-2008, 13:35

Sharon Stone?
Ok non ha l'età di Sean Connery..ma non è più giovincella eppure è bellissima.
Oppure Michelle Pfeiffer :stordita:

Vabbhè cmq Sean Connery è un caso a parte: è + bello ora di quando era giovane :D

fabioBS
17-01-2008, 13:39
Sharon Stone?

Vabbhè cmq Sean Connery è un caso a parte: è + bello ora di quando era giovane :D

vabe' ma quelli sono casi a parte...hanno un mucchio di soldi per tenersi e il loro mestiere non e' logorante (come lo puo essere una fabbrica etc.)

Nicky
17-01-2008, 13:41
vabe' ma quelli sono casi a parte...hanno un mucchio di soldi per tenersi e il loro mestiere non e' logorante (come lo puo essere una fabbrica etc.)

Bhè anche Connery non è povero :D

Cmq a parte gli scherzi io sono del parere che nel caso degli uomini, molte volte, la vecchiaia aggiunge qualcosa...un certo fascino particolare, mentre nella donna l'età è più bastarda :p

D4rkAng3l
17-01-2008, 13:41
piscina = no tette...

non se po fa:O

odio le tette...W la prima\seconda misura :D :oink:

D4rkAng3l
17-01-2008, 13:43
Sharon Stone?

diciamo che da giovane era brutto...o cmq era un tipo di bellezza che magri poteva rispecchiare i canoni del concetto di bellezza degli anni 60 ma che oggi non è più efficace...e diciamo che invecchiando facendo altri film di spessore diverso da 007 ha acquisito un maggior fascino...

Setzuko
17-01-2008, 14:18

è una battuta vero? :mbe:
Non esistono uomini (etero) alla quale non piacciono i seni grossi!

Haikoan
17-01-2008, 14:20

meglio una seconda a coppa di champagne che una quarta cadente.

Setzuko
17-01-2008, 14:23

Ho comunque i miei dubbi, una quarta sarà sempre più cadente rispetto ad un seconda, perchè è più pesante...certo poi ci sono tette e tette, ma un uomo se potesse, sceglierebbe sempre un seno grosso anche se non perfettamente sodo.

Haikoan
17-01-2008, 14:24
Ho comunque i miei dubbi, una quarta sarà sempre più cadente rispetto ad un seconda, perchè è più pesante...certo poi ci sono tette e tette, ma un uomo se potesse, sceglierebbe sempre un seno grosso anche se non perfettamente sodo.

se lo dici tu. :boh:

Setzuko
17-01-2008, 14:26
se lo dici tu. :boh:

E' solo il mio punto di vista..

DVD_QTDVS
17-01-2008, 14:33
Sharon Stone?

ma lì mettici in conto anche il "tagliando" in clinica ... :sofico:

Mucchina Volante
17-01-2008, 14:35

mai sentito parlare del fatto che i gusti sono personali eh? :asd:

Haikoan
17-01-2008, 14:37

a me piacciono anche piccole. certo, non una prima (altrimenti preferisco quelle di cyrano :asd:).

Buffus
17-01-2008, 14:41

non è assolutamente vero!!!!

danny2005
17-01-2008, 14:43
Ah si? :mbe:

Ho solo detto che ha un fisico asciutto, non che sia scolpito in ogni cm di pelle!
Comunque mi sta abbastanza sulle balle, e poi la mia famiglia è molto bigotta e moralista!

Peccato..........:(

Già mi facevo il film in testa....Zietta che suona il pianoforte e tu arrivi da dietro, ti siedi accanto e......"Erica cosa fai?....togli la mano....noo noo...yuhm siiii...siii...così......ohhhhhhhh"

:asd:

tecnologico
17-01-2008, 14:43

fuori i ghei da questo forum:O

Futura12
17-01-2008, 14:44
mi sembra normale no...che a 50 anni non sei + un fiore...ricordo la madre di un mio amico quando avevamo 5-6 anni...una sorca allucinante (stava sui 35)...ora che ne ha 50 sembra un vecchio catafalco:confused:
ad esempio anche Madonna...non è certo una ragazzina(50 anni) ma ha ancora un fascino non indifferente e una ripassata gliela darei:O

trokij
17-01-2008, 14:46

Ed è sbajato:O

danny2005
17-01-2008, 14:49
fuori i ghei da questo forum:O

Concordo :asd:

W la sesta! :O

tecnologico
17-01-2008, 14:50
mi sembra normale no...che a 50 anni non sei + un fiore...ricordo la madre di un mio amico quando avevamo 5-6 anni...una sorca allucinante (stava sui 35)...ora che ne ha 50 sembra un vecchio catafalco:confused:
ad esempio anche Madonna...non è certo una ragazzina(50 anni) ma ha ancora un fascino non indifferente e una ripassata gliela darei:O

no dai madonna fa schifo...

Nicky
17-01-2008, 14:54
ma lì mettici in conto anche il "tagliando" in clinica ... :sofico:

La Stone, che io sappia, non è rifatta...anzi mi pare strano che possa subire interventi estetici dopo l'aneurisma... :what:
E anche la Pfeiffer non mi sembra ritoccata...le rughe ci sono [anche se con il trucco professionale le nascondono bene]

Setzuko
17-01-2008, 14:55
mai sentito parlare del fatto che i gusti sono personali eh? :asd:

Certo!
Allora sarà che io ho conosciuto tutti gli uomini alla quale piacciono le tettone -.-'

Vedi sopra

Peccato..........:(

Già mi facevo il film in testa....Zietta che suona il pianoforte e tu arrivi da dietro, ti siedi accanto e......"Erica cosa fai?....togli la mano....noo noo...yuhm siiii...siii...così......ohhhhhhhh"

:asd:

Guardi troppi film :asd:

Ed è sbajato:O

Vedi sopra pure te :Prrr:

tecnologico
17-01-2008, 14:58
La Stone, che io sappia, non è rifatta...anzi mi pare strano che possa subire interventi estetici dopo l'aneurisma... :what:
E anche la Pfeiffer non mi sembra ritoccata...le rughe ci sono [anche se con il trucco professionale le nascondono bene]

la stone si è ritoccata un po tutto appena prima di bi2

danny2005
17-01-2008, 15:00
Guardi troppi film :asd:

Perchè un agguato da dietro non ti piacerebbe?

Capita che se a uno/a sta sulle balle una persona ne venga attratto...odio e amore....

La prendi, la leghi....e ora a noi due zietta...........:p

Che ne sai tu che non abbia fantasie o predisposizione? Hai mai indagato?

Futura12
17-01-2008, 15:14
no dai madonna fa schifo...

a me non dispiace...poi per aver 50 anni sta messa bene...certo sarà rifatta...ma a vedersi sta in forma:)

david-1
17-01-2008, 15:19
[QUOTE=Haikoan;20614443... guardare la madre per vedere in futuro come sarà la figlia è una cazzata.
[/QUOTE]
Invece è affidabilissimo, diciamo al 90%.

Futura12
17-01-2008, 15:22
Invece è affidabilissimo, diciamo al 90%.

Quotone:asd: anche per noi uomini vale lo stesso...io sono identico a mio padre e a mio zio...gia so come sarò da vecchio:sofico:

tecnologico
17-01-2008, 15:24
è affidabilissimo solo quando la ragazza ha una somiglianza spiccata con la mare. se somiglia molto al padre tutto va a farsi benedire..l unica speranza è che il padre abbia una sorella e valutare.

Setzuko
17-01-2008, 15:24
Perchè un agguato da dietro non ti piacerebbe?

Capita che se a uno/a sta sulle balle una persona ne venga attratto...odio e amore....

La prendi, la leghi....e ora a noi due zietta...........:p

Che ne sai tu che non abbia fantasie o predisposizione? Hai mai indagato?

Non ho mai indagato e non voglio neanche saperlo!

danny2005
17-01-2008, 15:30

E vabbuò....:boh:

trokij
17-01-2008, 15:37

Ma vogliamo saperlo noi:O

D4rkAng3l
17-01-2008, 15:54

no a me piacciono le tette piccole..sopra la terza la considero quasi malformazione...mi piacciono le ragazze piccoline d'altezza: la mia ragazza è 1,46 (io 1,95 eheh) e molto esili.
In quasi 24 anni non mi sono mai preso una cotta per una prosperosa e pochissime per ragazze altine...

tecnologico
17-01-2008, 15:57
no a me piacciono le tette piccole..sopra la terza la considero quasi malformazione...mi piacciono le ragazze piccoline d'altezza: la mia ragazza è 1,46 (io 1,95 eheh) e molto esili.
In quasi 24 anni non mi sono mai preso una cotta per una prosperosa e pochissime per ragazze altine...

http://www.badholevideo.com/wp-content/uploads/2007/05/finocchio.gif

D4rkAng3l
17-01-2008, 15:59

quoto ancora e dico CHE SCHIFO...un seno grosso non mi piace (per esempio l'Arcuri mi fa rabbrividire), ma un seno grosso e cadente :Puke: :Puke: :Puke:

Di davanzale mi fanno impazzire così:

http://images.askmen.com/galleries/actress/keira-knightley/pictures/keira-knightley-picture-2.jpg

http://img266.imageshack.us/img266/6905/knightley91zm2.jpg

Una prima da paura su una ragazza da paura è anche meglio di una seconda o terza fatta bene su una ragazza fatta bene per me ahahah.

Ah sono etero altrimenti non si spiegherebbero tutti i disastri che ho combinato per problemi di cuore legati alla matta di turno... :D

DANY 76
17-01-2008, 16:03
da quello che ho potuto vedere tutte quelle con tratti nordici invecchiano malissimo ( anche italiane ) mentre quelle con i tratti latini dai 30 ai 45 a fronte del normale calo fisico aumentano la sensazione di maialaggine:O

un mega quotazzo ci sta tutto!!!
ci sono certe di 35/40 anni che si tengono molto bene ed ispirano porcaggine allo stato puro!:D

io ti quoto!:D

quoto ancora e dico CHE SCHIFO...un seno grosso non mi piace (per esempio l'Arcuri mi fa rabbrividire), ma un seno grosso e cadente :Puke: :Puke: :Puke:

http://images.askmen.com/galleries/actress/keira-knightley/pictures/keira-knightley-picture-2.jpg

Una prima da paura su una ragazza da paura è anche meglio di una seconda o terza fatta bene su una ragazza fatta bene per me ahahah.

Ah sono etero altrimenti non si spiegherebbero tutti i disastri che ho combinato per problemi di cuore legati alla matta di turno... :D

ti piacciono i manici di scopa?:mbe:

D4rkAng3l
17-01-2008, 16:06
un mega quotazzo ci sta tutto!!!
ci sono certe di 35/40 anni che si tengono molto bene ed ispirano porcaggine allo stato puro!:D

ti piacciono i manici di scopa?:mbe:

potrei dirti: "ti piacciono i canotti? te ce devo mette pure i remi per fare la discesa sui torrenti?" :D
Ognuno ha i suoi gusti...a me le ragzze tettone o cmq in carne o prosperose o non mi dicono nulla o proprio mi repellono...a te il contrario...bella così almeno c'è meno contesa nel mondo...

DANY 76
17-01-2008, 16:15
potrei dirti: "ti piacciono i canotti? te ce devo mette pure i remi per fare la discesa sui torrenti?" :D
Ognuno ha i suoi gusti...a me le ragzze tettone o cmq in carne o prosperose o non mi dicono nulla o proprio mi repellono...a te il contrario...bella così almeno c'è meno contesa nel mondo...

le mucche non piacciono manco a me,ma un minimo di forme ci vogliono.....quelle due che hai postato erano quasi anoressiche....cosa accarezzi?le ossa?:mbe:

D4rkAng3l
17-01-2008, 16:21
le mucche non piacciono manco a me,ma un minimo di forme ci vogliono.....quelle due che hai postato erano quasi anoressiche....cosa accarezzi?le ossa?:mbe:

oh ma se a me piacciono così che te devo fà :D non ci contenderemo mai una donna hehehe ne tu guarderai ciò che piace a me, ne viceversa :D

Mav80
17-01-2008, 16:23

Ti piacciono le radiografie :asd:
Mazza oh :muro:

DANY 76
17-01-2008, 16:24
oh ma se a me piacciono così che te devo fà :D non ci contenderemo mai una donna hehehe ne tu guarderai ciò che piace a me, ne viceversa :D

bè visto che siamo pure della stessa città meglio ancora :asd:

trokij
17-01-2008, 16:33
Il massimo sarebbe stato se foste stati della mia città e entrambi gay:O

checo
17-01-2008, 16:35
le bahiane per esperienza appena vissuta non occorre invecchino per diventar cessi.
sono appena stato 3 settimane nella regione di bahia e devo dire che fino a 20 anni sono gran gnocche, poi cominciano ad allargarsi di culo e pancia in maniera esagerata!!!!

D4rkAng3l
17-01-2008, 16:35
bè visto che siamo pure della stessa città meglio ancora :asd:

uno in più, uno in meno non fà molta differenza...però c'è da dire che Roma è grande e piana di topa...ce n'è per tutti i gusti :oink:

DANY 76
17-01-2008, 16:42
uno in più, uno in meno non fà molta differenza...però c'è da dire che Roma è grande e piana di topa...ce n'è per tutti i gusti :oink:

si peccato che a roma se la tirano come una fionda....ma vabbè....

Il massimo sarebbe stato se foste stati della mia città e entrambi gay:O

lol....

D4rkAng3l
17-01-2008, 16:46
si peccato che a roma se la tirano come una fionda....ma vabbè....

lol....

infatti io sò andato in caccia di africane mica di romane....

Prima puntavo le romane e se la tirano come una fionda
Poi puntato la russa...ed ero diventato il suo consulente su quanto erano stronzi tutti quelli a cui la dava che avevano la Porche, la Lotus, lo yatch e la villa a ponza....e mi sò accorto che anche quà c'era qualcosa che non andava...
Poi sò tornato sulle romane..stesso errore commesso tempo prima...alla fine ho trovato l'africana e va da paura :D :D :D

DANY 76
17-01-2008, 16:52
infatti io sò andato in caccia di africane mica di romane....

Prima puntavo le romane e se la tirano come una fionda
Poi puntato la russa...ed ero diventato il suo consulente su quanto erano stronzi tutti quelli a cui la dava che avevano la Porche, la Lotus, lo yatch e la villa a ponza....e mi sò accorto che anche quà c'era qualcosa che non andava...
Poi sò tornato sulle romane..stesso errore commesso tempo prima...alla fine ho trovato l'africana e va da paura :D :D :D

errori che si fanno....vabbè....pure io sto puntando le straniere ed ho trovato una russa niente male(sta qui da 5 anni,parla bene l'italino e lavora) e mi ci trovo 10 volte meglio di una italiana.....

D4rkAng3l
17-01-2008, 17:02
errori che si fanno....vabbè....pure io sto puntando le straniere ed ho trovato una russa niente male(sta qui da 5 anni,parla bene l'itlaino e lavora) e mi ci trovo 10 volte meglio di una italiana.....

sisi ma non dico che tutte quelle dell'est sono mign..., anche questa era una brava ragazza in finale (non era una venuta a cercar marito ma a studiare all'uni)...diciamo che conoscendo lei, le amiche ed altre ragazze dell'est spesso sono mediamente più materialiste...per esempio questa quà si rendeva conto di essere attratta dagli stronzi col macchinone, tutti infighettati ma non se ne riesce a trovare uno normale anche se ci soffre e a me che sono l'esatto opposto di uno tutto leccato mi vedeva solo come amico.
Incompatibilità di stile di vita alla fine...poi ho conosciuto anche persone dell'europa dell'est che erano l'esatto opposto...mediamente però la maggior parte delle ragazze dell'europa dell'est che ho conosciuto erano in genere più materialiste delle italiane.

DANY 76
17-01-2008, 17:13
sisi ma non dico che tutte quelle dell'est sono mign..., anche questa era una brava ragazza in finale (non era una venuta a cercar marito ma a studiare all'uni)...diciamo che conoscendo lei, le amiche ed altre ragazze dell'est spesso sono mediamente più materialiste...per esempio questa quà si rendeva conto di essere attratta dagli stronzi col macchinone, tutti infighettati ma non se ne riesce a trovare uno normale anche se ci soffre e a me che sono l'esatto opposto di uno tutto leccato mi vedeva solo come amico.
Incompatibilità di stile di vita alla fine...poi ho conosciuto anche persone dell'europa dell'est che erano l'esatto opposto...mediamente però la maggior parte delle ragazze dell'europa dell'est che ho conosciuto erano in genere più materialiste delle italiane.

purtroppo le ragazze dell'est europeo sono attratte da chi ha i soldi xche da loro c'è + povertà....pensano + al benessere ed a sistemarsi ma non capiscono che i fighetti col grano se le trombano e le scaricano xche sanno che ne rimediano quante ne vogliono.

Setzuko
17-01-2008, 17:22

Neanche a me piacciono le stangone o quelle esageratmente formose, ma quelle da te postate per me sfiorano l'anoressia.
Mi piacciono quelle basse e snelle :)

D4rkAng3l
17-01-2008, 17:25
purtroppo le ragazze dell'est europeo sono attratte da chi ha i soldi xche da loro c'è + povertà....pensano + al benessere ed a sistemarsi ma non capiscono che i fighetti col grano se le trombano e le scaricano xche sanno che ne rimediano quante ne vogliono.

mmm ni...cioè si e no...quella con cui uscivo io (e tutto il suo giro) di soldi ne avevano parecchi...cioè l'estate andava a farsi la settimana su qualche isola, era andata sul mar rosso, non girava mai con meno di 500€ di vestiario addosso e non era venuta in italia a cercar marito.
Diciamo che in tutti i paesi ex comunisti appena hanno visto il benessere si è formata una mentalità molto consumista perchè erano cose che fino a pochi anni fà non si sognavano neanche di poter avere.

Cmq è anche un fatto culturale l'essere attratte dai soldi e dalle cose materiali e non una questione di assenza di soldi. La mia attuale ragazza viene dall'eritrea uno dei 10 paesi più poveri al mondo...è venuta a studiare in italia ma ha potuto studiare al suo paese grazie alle adozioni a distanza e a cose del genere...ha avuto una situazione economica ben peggiore di come può stare qualsiasi persona di qualsiasi paese dell'est europa però sono paesi con una mentalità diversa...probabilmente anche più chiusa sotto certi aspetti però difficilmente troverai una di quei posti là che i svende per la grana

D4rkAng3l
17-01-2008, 17:26
Neanche a me piacciono le stangone o quelle esageratmente formose, ma quelle da te postate per me sfiorano l'anoressia.
Mi piacciono quelle basse e snelle :)

ma sei bsx?lsb? hehe come ti piacciono? ahaha :D :oink:

danny2005
17-01-2008, 17:32

:eek: :eek: :eek: :eek:

Cioè fammi capire come vi baciate....

1) Ti abbassi stile giraffa che va a bere in una pozza d'acqua

2) La alzi come una bimbetta di 4 anni e te la spupazzi a mezzo metro da terra

3) Vi baciate distesi ma c'è il rischio che se scalcia ti manda a cantare tra le voci bianche

:mbe: :wtf:

sono alto quasi quanto te (3 cm meno) ma prediligo le ragazze di circa 1 e 70 con evidente carrozzeria.....:cool:

D4rkAng3l
17-01-2008, 17:34

3) Vi baciate distesi ma c'è il rischio che se scalcia ti manda a cantare tra le voci bianche

sono alto quasi quanto te (3 cm meno) ma prediligo le ragazze di circa 1 e 70 con evidente carrozzeria.....:cool:

huahua vabbè fidati che sono problemi tecnici che si imparano a gestire, le ho proposto di girare con un pratica pedana in plastica da mettere sotto i piedi che eventualmente potremmo anche brevettare per le coppie che come noi hanno queste difficoltà ma non ha accettato ad entrare in società...

DANY 76
17-01-2008, 17:38
mmm ni...cioè si e no...quella con cui uscivo io (e tutto il suo giro) di soldi ne avevano parecchi...cioè l'estate andava a farsi la settimana su qualche isola, era andata sul mar rosso, non girava mai con meno di 500€ di vestiario addosso e non era venuta in italia a cercar marito.
Diciamo che in tutti i paesi ex comunisti appena hanno visto il benessere si è formata una mentalità molto consumista perchè erano cose che fino a pochi anni fà non si sognavano neanche di poter avere.

Cmq è anche un fatto culturale l'essere attratte dai soldi e dalle cose materiali e non una questione di assenza di soldi. La mia attuale ragazza viene dall'eritrea uno dei 10 paesi più poveri al mondo...è venuta a studiare in italia ma ha potuto studiare al suo paese grazie alle adozioni a distanza e a cose del genere...ha avuto una situazione economica ben peggiore di come può stare qualsiasi persona di qualsiasi paese dell'est europa però sono paesi con una mentalità diversa...probabilmente anche più chiusa sotto certi aspetti però difficilmente troverai una di quei posti là che i svende per la grana

appunto è propio una questione di mentalità...anche se stanno bene con i soldi sono cmq + materiali di noi,forse xche come hai ben detto erano cose che prima non si potevano permettere e noi magari siamo "abituati" a ciò...........

Setzuko
17-01-2008, 18:10
ma sei bsx?lsb? hehe come ti piacciono? ahaha :D :oink:

:mbe:
Bsx!
Comunque mi piacciono basse, snelle, pelle bianca e capelli rossicci.

Tutto ciò mi perplime...perchè? :mbe:

Grim
17-01-2008, 18:11
raga la risposta è SEMPLICISSIMA.....:sofico:

quando arrivata tipo a 40 anni "penso l'età migliore dell'uomo" vi pigliate una 20enne :D

dunque quando avrete 60 anni lei ne avrà 40 e sarà nel pieno della maialaggine :D

ad 80anni lei ne avrà 60 ma a questo punto neanche il viagra vi potrà salvare più dunque vivrete come una coppia normale di vecchietti....però ripeto vivrai la vecchiaia ad 80anni.....sticaxxi :D

trokij
17-01-2008, 18:36
Bsx!

Beh nella vita di tutti i giorni non è frequentissimo incontrare qualcuno che lo dica serenamente!;)

Futura12
17-01-2008, 19:42

puah...queste non hanno neanche una prima...ma quale davanzale?...non mi da proprio l'idea di donna...preferisco una bella quarta:sofico:

paulus69
17-01-2008, 20:12
la stone s'è rifatta...eccome!;)
la pfeifer ha iniziato e finito di ritoccarsi fra "tequila connection" ed "i favolosi baker"....;)

Nicky
17-01-2008, 20:15
la stone s'è rifatta...eccome!;)
la pfeifer ha iniziato e finito di ritoccarsi fra "tequila connection" ed "i favolosi baker"....;)

Mi fido...c'è da dire che i medici da cui sono andate hanno fatto un gran bel lavoro...
Hanno comunque delle rughe e non hanno un viso "innaturale" come la maggior parte delle donne rifatte.

paulus69
17-01-2008, 20:24
Mi fido...c'è da dire che i medici da cui sono andate hanno fatto un gran bel lavoro:
Hann comunque delle rughe e non hanno un viso "innaturale" come la maggior parte delle donne rifatt.
diciamo...nel caso della pfeiffer...che il lavoro l'han fatto una 15 anni fà...le tecniche d'allora non erano così sofisticate come oggi..quindi qualche piccolo restyling credo che se lo sia ultimamente concesso...
cmq,guardala il suo primo film...."lady hawke" ed un'altro più recente...zigomi,taglio d'occhi e labbra.:D
la stone...era gonfiata con la mastoplastica adduttiva già ai tempi di "total recall"...suo primo film "importante"...poi per il bi2...normale amministrazione.;)

Nicky
17-01-2008, 20:31
diciamo...nel caso della pfeiffer...che il lavoro l'han fatto una 15 anni fà...le tecniche d'allora non erano così sofisticate come oggi..quindi qualche piccolo restyling credo che se lo sia ultimamente concesso...
cmq,guardala il suo primo film...."lady hawke" ed un'altro più recente...zigomi,taglio d'occhi e labbra.:D
la stone...era gonfiata con la mastoplastica adduttiva già ai tempi di "total recall"...suo primo film "importante"...poi per il bi2...normale amministrazione.;)

Non ho proprio occhio per ste cose, insomma :D

paulus69
17-01-2008, 20:41
Non ho proprio occhio per ste cose, insomma :D
e vorrei ben vedere....ti prendo in parola.:D :D

paulus69
17-01-2008, 21:03
cmq,rientrando it...e prendendo spunto dalle 2 attrici di cui sopra:
la stone era una pischella insignificante completamente priva di femminile concretezza(nonostante le tette rifatte)....infatti manco la notavo nella sua "particina"....mentre in basic instint...forte della relativa maturità,girava sui 34/35 anni,e dalla parte assegnatole....la sua sensualità(o carica erotica) era sbocciata in modo diromperte.
la pfeiffer...al contrario,era sensualissima da giovane...(vedi lady hawke)ma ha perso la sua carica andando avanti con l'età...:boh:
cmq io ricerco innanzitutto femminilità,la partner la adoro in carne e con le forme....ma non nego che pure un manico di scopa possa emanare tanta carica sensuale,così sublimamente femminile,da attrarmi come un falena...;)
:mbe: ..ma che peana ho scritto??!!!sarà la digestione??!!:sofico:

Futura12
17-01-2008, 21:17
Bsx!

a me basse sui 1.65cm formorse more e con tante tette....tipico ti questo tipo di ragazze:oink:
:ciapet:

juninho85
17-01-2008, 23:32

più che davanzale quelli sono due muri del pianto :asd:

FA.Picard
18-01-2008, 08:38

:sbonk:

io sono alto circa come te e con mia moglie alta 1.65 già mi sta crescendo la gobba :asd:

più che davanzale quelli sono due muri del pianto :asd:

:sbonk: :sbonk:

D4rkAng3l
18-01-2008, 09:41
maddai con lamia ex di 1,60 mai avuto problemi...dici che mi verrà la gobba con la mia attuale ragazza e con i suoi 1,46? ahahah

trokij
18-01-2008, 10:07
maddai con lamia ex di 1,60 mai avuto problemi...dici che mi verrà la gobba con la mia attuale ragazza e con i suoi 1,46? ahahah

Cioè tu sei alto uno e novanta e la tua ragazza uno e quarantasei?:confused:

Setzuko
18-01-2008, 10:16
Beh nella vita di tutti i giorni non è frequentissimo incontrare qualcuno che lo dica serenamente!;)

beh non vedo cosa cambi da dire di essere etero piuttosto che omo...la cosa non dovrebbe sconvolgere nessuno, sarebbe come dire che preferisco il nero al giallo...solo che in questo caso nessuno si sconvolge l'esistenza.
Non c'è l'ho con te eh, era solo una pura riflessione :)

Comunque tanto per tornare in tema......w la gnocca :O

D4rkAng3l
18-01-2008, 10:17
Cioè tu sei alto uno e novanta e la tua ragazza uno e quarantasei?:confused:

1.95 :D

D4rkAng3l
18-01-2008, 10:17
beh non vedo cosa cambi da dire di essere etero piuttosto che omo...la cosa non dovrebbe sconvolgere nessuno, sarebbe come dire che preferisco il nero al giallo...solo che in questo caso nessuno si sconvolge l'esistenza.

ma te non stai con uno del forum o erro? :D

Setzuko
18-01-2008, 10:38
ma te non stai con uno del forum o erro? :D

Già, non erri...perchè me lo chiedi? :mbe:

trokij
18-01-2008, 10:39

Beh no è una cosa un po piu strana che un gusto su un colore rispetto ad un altro.
Infatti immagino tu nella vita di tutti i giorni non ne parli con il primo che capita.
Qui sul web è diverso, c'è l'anonimato a permettere di essere piu diretti, ma non è una cosa normale... mi piacerebbe lo fosse, ma purtroppo non è così!;)

1.95 :D

Hai visto gatto nero gatto bianco di kusturiza?sembrerete come la coppia di quell film:D

Setzuko
18-01-2008, 10:45
Beh no è una cosa un po piu strana che un gusto su un colore rispetto ad un altro.
Infatti immagino tu nella vita di tutti i giorni non ne parli con il primo che capita.
Qui sul web è diverso, c'è l'anonimato a permettere di essere piu diretti, ma non è una cosa normale... mi piacerebbe lo fosse, ma purtroppo non è così!;)

Onestamente si, certo non fermo la gente per fargli sapere i miei gusti sessuali, ma se ne sto parlando con qualcuno anche appena conosciuto perchè mai non dovrei dirlo? Non è mica un segreto, io la vedo come una cosa normale..spero di aver reso l'idea :D

trokij
18-01-2008, 11:17
Onestamente si, certo non fermo la gente per fargli sapere i miei gusti sessuali, ma se ne sto parlando con qualcuno anche appena conosciuto perchè mai non dovrei dirlo? Non è mica un segreto, io la vedo come una cosa normale..spero di aver reso l'idea :D

Questo è un bene, mi fa piacere tu sia così serena, ma non puoi non accorgerti che per il resto della società non è altrettanto normale.
Forse un giorno lo sarà, ma per ora non è così... è normale che una persona si stupisca, come darkangel qualche post fa.

Setzuko
18-01-2008, 11:19
Questo è un bene, mi fa piacere tu sia così serena, ma non puoi non accorgerti che per il resto della società non è altrettanto normale.
Forse un giorno lo sarà, ma per ora non è così... è normale che una persona si stupisca, come darkangel qualche post fa.

Ho capito quello che intendi, spero che piano piano nessuno si sorprenderà più per i gusti personali degli altri :)

trokij
18-01-2008, 11:21
Ho capito quello che intendi, spero che piano piano nessuno si sorprenderà più per i gusti personali degli altri :)

Già :mano:

tecnologico
18-01-2008, 13:04
No, raga, Keira Kneightley non è anoressica, è una :oink: :oink: :oink: esagerata. Guardate le gambe e i polpacci, sono bei tondi e pieni, così come i piedi e le dita, non sono ossuti. E' molto magra nelle spalle e nel busto, ma anche le braccia sono normali (magre ovviamente, ma normali) nelle anoressiche intravedi le ossa dappertutto.

il tuo avatar:asd:

-RauL-
18-01-2008, 13:50
Sharon Stone?

http://lillabla.files.wordpress.com/2007/04/universe_3rd.jpg

Nicky
18-01-2008, 13:53
Si ok, bella foto ma lui continua a non piacermi da giovane e a "farmi sesso" da vecchio :fagiano:

Forse sono io ad avere gusti strani :stordita:

danny2005
18-01-2008, 14:36
No, raga, Keira Kneightley non è anoressica, è una :oink: :oink: :oink: esagerata. Guardate le gambe e i polpacci, sono bei tondi e pieni, così come i piedi e le dita, non sono ossuti. E' molto magra nelle spalle e nel busto, ma anche le braccia sono normali (magre ovviamente, ma normali) nelle anoressiche intravedi le ossa dappertutto.

Magra quanto una scopa...e ha pure dichiarato che non si lava spesso.....

:Puke:

Setzuko
19-01-2008, 18:36
Si ok, bella foto ma lui continua a non piacermi da giovane e a "farmi sesso" da vecchio :fagiano:

Forse sono io ad avere gusti strani :stordita:

No no, la penso anch'io come te :O

Demoniacal666
21-01-2008, 12:56

io potessi decidere che seno mettere alla mia futura ragazza direi una terza che secondo me è la misura perfetta.....sta perfettamente in una mano :oink: :oink: :oink: ;)