View Full Version : far scaricare i file di emule su un hard disck esterno
ciao a tutti un amico tecnico mi a consigliato di far scaricare i file di emule su un hard disk esterno perche come lui mi a spiegato far scaricare emule nel tuo hard disk i file temporanei e i completi a lungo andare puo darti problemi al hard disk di mal funzionamento e volevo solo sapere se questa cosa e vera o lo a detto solo per farmi spendere altri soldi per un nuovo hard disk esterno. grazzie per l attenzione.
@lessandro
17-01-2008, 01:33
ciao a tutti un amico tecnico mi a consigliato di far scaricare i file di emule su un hard disk esterno perche come lui mi a spiegato far scaricare emule nel tuo hard disk i file temporanei e i completi a lungo andare puo darti problemi al hard disk di mal funzionamento e volevo solo sapere se questa cosa e vera o lo a detto solo per farmi spendere altri soldi per un nuovo hard disk esterno. grazzie per l attenzione.
Ok, ora studia la grammatica italiana e riprova a fare la domanda. :O
Cmq, si :sofico:
tutmosi3
17-01-2008, 08:41
Ok, ora studia la grammatica italiana e riprova a fare la domanda. :O
Cmq, si :sofico:
http://www.defencekarate2000.it/images/clap.gif
Ciao
eleonora390
17-01-2008, 10:03
@lessandro,non credo che il sarcasmo possa essere un valido contributo al forum,detto ciò ti invito ad essere più tollerante.
Ciao, basta che vai in opzioni->cartelle->files completati... al posto del classico percorso c:\...\incoming inserisci quello del tuo hard disk esterno. In questo modo scaricherai e salverai i files direttamente lì.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.