PDA

View Full Version : problema con disco esterno da 500gb

Gian303
16-01-2008, 23:57
Ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno sa spiegarmi come mai alcune volte quando cerco di copiare file mi da errore di disco pieno, quando invece la meta è libero, il disco esterno è un 500gb che uso come magazzino per divx game ecc, come ripeto alcune volte mi da errore e non riesco a copiarci nulla, il disco è USB e con il suo alimentatore, questo è tutto. per esempio oggi mi dava errore con un file game di 6gb.:(

Ciao e grazie x l'aiuto in anticipo

*NOD32*
17-01-2008, 00:16
Sarà sicuramente formattato in FAT32, che non permette di gestire file di dimensioni maggiori di 4GB. Devi formattarlo in NTFS.

eleonora390
17-01-2008, 06:17
Ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno sa spiegarmi come mai alcune volte quando cerco di copiare file mi da errore di disco pieno, quando invece la meta è libero, il disco esterno è un 500gb che uso come magazzino per divx game ecc, come ripeto alcune volte mi da errore e non riesco a copiarci nulla, il disco è USB e con il suo alimentatore, questo è tutto. per esempio oggi mi dava errore con un file game di 6gb.:(

Ciao e grazie x l'aiuto in anticipo

Formattalo in Ntsf.

Gian303
06-02-2008, 19:44
Grazie x l'aiuto e scusate x il ritardo nel rispondere ma sono stato un paio di settimane fuori e non sono stao on line questo.

Grazie ancora a entranbi:D

Gian303
06-02-2008, 19:45
Grazie x l'aiuto e scusate x il ritardo nel rispondere ma sono stato un paio di settimane fuori e non sono stato on line x questo.

Grazie ancora a entranbi:D