View Full Version : Xps 1530 - notebook Dell rispetto ai Toshiba
Ero orientata verso un Yoshiba poi ho visto anche quelli "Dell" e questo modello è molto interessante...
Notebook Dell (http://www1.euro.dell.com/content/products/features.aspx/notebooks_mobility?c=it&cs=itdhs1&l=it&s=dhs)
Il 3° ha anche 3gb di ram :cool: ...i prezzi mi sembrano buoni!!C'è il trucco per caso?? :mbe:
Come sono i notebook Dell?
Fra Delle Toshiba che dite?
Ziosilvio
16-01-2008, 23:56
Notebook Dell (http://www1.euro.dell.com/content/products/features.aspx/notebooks_mobility?c=it&cs=itdhs1&l=it&s=dhs)
XPS è la serie "consumer avanzata" di Dell, con componentistica di prim'ordine.
Il 3° ha anche 3gb di ram :cool:
Che però vuol dire un banco da 2 e uno da 1, e non due da 1,5... e, non vorrei sbagliare, ma i Core 2 Duo funzionano meglio se hanno la stessa quantità di memoria su ciascun banco (se sbaglio correggetemi).
i prezzi mi sembrano buoni!!C'è il trucco per caso??
Dell vende solo per corrispondenza, e le spese di spedizione non sono incluse nel prezzo che compare sul Web.
Come sono i notebook Dell?
Ottimi come qualità e come assistenza.
Fra Delle Toshiba che dite?
Bel dilemma... io stesso non saprei scegliere...
davvero dell vende solo per corrispondenza???Nei negozi non si trova??:confused:
E dei sony vaio?che dite?:D
Ziosilvio
17-01-2008, 14:16
E dei s##y v##o?che dite?
DI S##y dico tutto il male possibile per via delle sue politiche profondamente irrispettose, come l'affaire Beatallica ed il DRM rootkit.
Dei V##o non dico niente in particolare: belli, ben costruiti, affidabili, ma io non li comprerei.
Comunque, hai citato tre ottime marche, per cui la scelta finale sarà veramente difficile.
Devo escludere Dell visto che si prendono on line, quindi fuori uno :muro:
Ora rimangono i Sony Vaio e i Toshiba.
I sony, da quello che ho visto, hanno un processore potente, parte da 2ghz, ma sono più cari!Ma quali politiche irrispettose??
I toshiba non hanno il processore potente quanto i sony (es il 1TG) -___-
LK_Gandalf_
18-01-2008, 01:56
Io domani al 99% ordino un Dell Xps 1530. Ho fatto molti tentativi, partendo da Toshiba che mi interessava, ma ho visto che allo stesso prezzo ho una macchina migliore con Dell, soprattutto con le offerte assurde (in senso buono) che fanno (risparmio 300 euro praticamente).
Ziosilvio
18-01-2008, 09:26
quali politiche irrispettose?
Se per te installare un rootkit nel computer dell'utente per assicurarsi che non faccia copie dei CD che gli vendi è segno di rispetto...
ma quindi il sony potrebbe darmi problemi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.