PDA

View Full Version : Quale coppia di neon scegliere?

teresailli
16-01-2008, 23:33
Ciao ragazi dovrei acquistare una coppia di neon per illuminare meglio il mio nuovo case RAIDMAX SMILODON.Sarei indeciso tra quali di questi 2 kit scegliere.
1)Il primo è della REVOLTEC ed è costituito da 2 neon da 30cm che inoltre hanno anche l'interruttore on/off.
Link: http://cgi.ebay.it/REVOLTEC-NEON-KIT-BLUE-2-X-30-CM-CCFL-MODDING-TUNING_W0QQitemZ140199126669QQihZ004QQcategoryZ38854QQtcZphotoQQcmdZViewItem

2)Il secondo è un kit delle FLEXIGLOW costituito da 2 neon da 15 cm che non hanno l'interruttire on/off ma sembranoi avere l'80% di illuminazione superiore ai normali neon.
Link:http://www.flexiglow.com/products/15cmColdCathode.htm

A prima vista il kit FLEXIGLOW sembra essere + luminoso e duraturo mentre il REVOLTEC ha la comodità dell'interruttore.
Qualcuno di voi li ha mai utilizzati?
Quale mi consigliereste?

Munch
17-01-2008, 09:09
Ho dato un'occhiata veloce ai link... sei sicuro che quelli da 15 non hanno l'interruttore? In una foto si vede... Inoltre c'è scritto: "1 x jam nut switch with 4 pin PC connector" che se il mio inglese non mi tradisce io interpreto con "interruttore a dado(?) con connettore a 4 pin"... ma magari mi sbaglio
Per quale scegliere comunque è meglio se aspetti che qualcun altro, io non so proprio cosa consigliarti :boh:

teresailli
17-01-2008, 10:53
Si hai ragione anche i flexiglow hanno l'interruttore caratterizzato dal pulsantino nero mentre i REVOLTEC hanno propio la pistrina PCI con l'interruttore on/off.
Il pulsantino in gomma delle flexiglow dove si potrebbe montare x facilitarne l'utilizzo?
Quale dei 2 kit è + luminoso?
Dai dati risulta che il kit FLEXIGLOW dovrebbe essere + luminoso ma è la metà come lunghezza rispetto al REVOLTEC.
E' ugualmente + luminoso o le dimensioni ,come credo, contano?

Munch
17-01-2008, 13:40
Il pulsante credo potresti metterlo ovunque, sul lato del case, sul retro, sulla mascherina che copre uno slot da 3.5". Non so....
Vorrei poterti consigliare su quale dei due è meglio, ma come ho già detto, in questo campo sono proprio ignorante :D