PDA

View Full Version : Problema router HAMLET HRDSL 640

The Jilk
17-01-2008, 00:21
Salve a tutti,

da 1 paio di giorni ho 1 problema cn il my router(qllo k vedete in oggetto) cioè il LED ADSL non si accende più stà sempre chiuso quindi di conseguneza non riesco a coll su interrnet... quando avevo qualke prob sulla linea il led rimaneva sempre acceso ma lampeggiava e se tutto regolare, ovviamente, rimane fisso..ma ora non si accende prorpio... ho premuto anche il tasto reset presente sul router k resetta tutte le impostazioni ma non ha risolto nulla...qualke idea sul come risolvere?

Grazie in anticipo

BTS
17-01-2008, 09:02
io proverei un altro router (ovviamente in prestito e di marca superiore)... e poi capisci se è la linea o l'amleto

The Jilk
17-01-2008, 15:38
io proverei un altro router (ovviamente in prestito e di marca superiore)... e poi capisci se è la linea o l'amleto

si la linea non è 1 problema... la linea è presente.. infatti ora sono collegato con il modem fornitomi dalla telecom ma preferisco di gran lunga il my hamlet e vorrei appunto farlo ritornare a funzionare a ripristinare il tutto come era prima.. quindi il problema è come farlo...

BTS
17-01-2008, 16:55
mi pare che si palesi il fatto che amleto non sta bene...
non conosco procedure (oltre al reset e :sperem: ) per far tornare vivi gli amleti.

detto schietto... non hai fatto un gran acquisto e non hai subito una gran perdita

The Jilk
17-01-2008, 18:11
una minima idea su 1 possibile risoluzione?
non posso neanke accedere al pannello di configurazione del router x provare a fare qlke ripristino qualcosa nnt... avevo provato ad aggiornare il firmware ma non mi permette di farlo nn parte prorpio quasi sicuramente xkè nn vede il router..

BTS
18-01-2008, 09:02
se sei certo che hai già resettato... il router è pressochè morto.
ti ripeto: conosco procedure per ripristinare altri router, non hamlet... ma questo non significa che non sia possibile, semplicemente lo ignoro.

prova a cercare online: "recovery firmware nome modello"

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.