PDA

View Full Version : Problema router HAMLET HRDSL 640

The Jilk
16-01-2008, 23:21
Salve a tutti,

da 1 paio di giorni ho 1 problema cn il my router(qllo k vedete in oggetto) cioè il LED ADSL non si accende più stà sempre chiuso quindi di conseguneza non riesco a coll su interrnet... quando avevo qualke prob sulla linea il led rimaneva sempre acceso ma lampeggiava e se tutto regolare, ovviamente, rimane fisso..ma ora non si accende prorpio... ho premuto anche il tasto reset presente sul router k resetta tutte le impostazioni ma non ha risolto nulla...qualke idea sul come risolvere?

Grazie in anticipo

BTS
17-01-2008, 08:02
io proverei un altro router (ovviamente in prestito e di marca superiore)... e poi capisci se è la linea o l'amleto

The Jilk
17-01-2008, 14:38
io proverei un altro router (ovviamente in prestito e di marca superiore)... e poi capisci se è la linea o l'amleto

si la linea non è 1 problema... la linea è presente.. infatti ora sono collegato con il modem fornitomi dalla telecom ma preferisco di gran lunga il my hamlet e vorrei appunto farlo ritornare a funzionare a ripristinare il tutto come era prima.. quindi il problema è come farlo...

BTS
17-01-2008, 15:55
mi pare che si palesi il fatto che amleto non sta bene...
non conosco procedure (oltre al reset e :sperem: ) per far tornare vivi gli amleti.

detto schietto... non hai fatto un gran acquisto e non hai subito una gran perdita

The Jilk
17-01-2008, 17:11
una minima idea su 1 possibile risoluzione?
non posso neanke accedere al pannello di configurazione del router x provare a fare qlke ripristino qualcosa nnt... avevo provato ad aggiornare il firmware ma non mi permette di farlo nn parte prorpio quasi sicuramente xkè nn vede il router..

BTS
18-01-2008, 08:02
se sei certo che hai già resettato... il router è pressochè morto.
ti ripeto: conosco procedure per ripristinare altri router, non hamlet... ma questo non significa che non sia possibile, semplicemente lo ignoro.

prova a cercare online: "recovery firmware nome modello"