socci4
16-01-2008, 23:45
Ciao a tutti,
ho fatto un pò di pulizia in casa, e ho trovato alcune cosucce da vendere :D
Cose da vendere:
Scheda TV Analogica PCI Lifeview FlyTV Prime 30:
Chipset Philips SAA7130
Manca l'antenna della radio, cd driver, telecomando, ricevitore del telecomando. Ci sono solo scatola, scheda e scontrino.
Usata meno di 1 mese anche se acquistata tempo fa. Ottime condizioni.
Pagata 50,80 Euro, scontrino del 12/11/2005
Prezzo: 20 euro :read:
-----------------------------------
VENDUTO
Box USB 2.0 SATA:
Acquistato a Dicembre 2007 per errore, mai usato.
Pagato 20 euro. No scontrino.
Prezzo: 10 euro :read:
VENDUTO
Waterblock VGA Thermaltake W2:
Acquistato a metà 2006, niente scontrino. Utilizzato meno di 2 mesi. Ottime condizioni.
Pagato 40 euro. C'è tutto, scatola originale compresa, con rimanenza di pasta termica.
Sistema di raffreddamento a liquido Thermaltake Tribe:
Leggermente usurato, utilizzato 1 anno e mezzo, ma in un computer acceso raramente e per poco tempo.
Manca qualche vite nel radiatore, ma nulla che ne pregiudichi il corretto funzionamento.
C'è tutto, scatola originale compresa, con rimanenza di pasta termica. Manca solo lo scontrino.
In regalo rimanenza di liquido Zalman ZM-G100 e qualche metro di tubi da 6,4mm (originali Thermaltake)
L'ho pagato 120 euro.
Prezzo: 60 euro. Calcolate anche la rimanenza di liquido Zalman e i tubi. :read:
Regole:
- Spese di spedizione escluse, metodo di spedizione a discrezione dell'acquirente (Pacco Ordinario, Pacco Celere3, Pacco Celere1) ai costi indicati sul sito delle poste, imballaggio gratuito, nessun supplemento.
- Postare solo se realmente interessati, e no perditempo
- Hanno priorità nella coda quelli che rispettano il mio prezzo
- Postare solo se realmente interessati ed astenersi perditempo.
Modalità di Consegna / Spedizione / Pagamento
*** CONSEGNA A MANO ***
Consegna a mano solo a Campobasso, per chi è lontano spedisco.
*** SPEDIZIONE ***
Metodo di spedizione a discrezione dell'acquirente (Pacco Ordinario, Pacco Celere3, Pacco Celere1) ai costi indicati sul sito delle poste, imballaggio gratuito, nessun supplemento.
*** PAGAMENTI ***
- Ricarica PostePay
- PayPal accettato solo con spedizione tracciabile ed assicurata, e tariffe a carico dell'acquirente (3.4% + 0,35EURO).
- Altro, eventualmente da concordare (NO CONTRASSEGNO, troppo lento nell'incassare il pagamento)
Se guardate i miei messaggi ho fatto anche altre trattative concluse positivamente con pagamento anticipato... Nel caso vogliate una qualsiasi garanzia sono a disposizione!
Posso fare tranquillamente pacco unico se un solo utente prende più di un oggetto, entro i limiti che impongono le poste. Nessun supplemento da parte mia.
A disposizione per qualsiasi tipo di dubbio.
ho fatto un pò di pulizia in casa, e ho trovato alcune cosucce da vendere :D
Cose da vendere:
Scheda TV Analogica PCI Lifeview FlyTV Prime 30:
Chipset Philips SAA7130
Manca l'antenna della radio, cd driver, telecomando, ricevitore del telecomando. Ci sono solo scatola, scheda e scontrino.
Usata meno di 1 mese anche se acquistata tempo fa. Ottime condizioni.
Pagata 50,80 Euro, scontrino del 12/11/2005
VENDUTO
Box USB 2.0 SATA:
Acquistato a Dicembre 2007 per errore, mai usato.
Pagato 20 euro. No scontrino.
Prezzo: 10 euro :read:
VENDUTO
Waterblock VGA Thermaltake W2:
Acquistato a metà 2006, niente scontrino. Utilizzato meno di 2 mesi. Ottime condizioni.
Pagato 40 euro. C'è tutto, scatola originale compresa, con rimanenza di pasta termica.
Sistema di raffreddamento a liquido Thermaltake Tribe:
Leggermente usurato, utilizzato 1 anno e mezzo, ma in un computer acceso raramente e per poco tempo.
Manca qualche vite nel radiatore, ma nulla che ne pregiudichi il corretto funzionamento.
C'è tutto, scatola originale compresa, con rimanenza di pasta termica. Manca solo lo scontrino.
In regalo rimanenza di liquido Zalman ZM-G100 e qualche metro di tubi da 6,4mm (originali Thermaltake)
L'ho pagato 120 euro.
Prezzo: 60 euro. Calcolate anche la rimanenza di liquido Zalman e i tubi. :read:
Regole:
- Spese di spedizione escluse, metodo di spedizione a discrezione dell'acquirente (Pacco Ordinario, Pacco Celere3, Pacco Celere1) ai costi indicati sul sito delle poste, imballaggio gratuito, nessun supplemento.
- Postare solo se realmente interessati, e no perditempo
- Hanno priorità nella coda quelli che rispettano il mio prezzo
- Postare solo se realmente interessati ed astenersi perditempo.
Modalità di Consegna / Spedizione / Pagamento
*** CONSEGNA A MANO ***
Consegna a mano solo a Campobasso, per chi è lontano spedisco.
*** SPEDIZIONE ***
Metodo di spedizione a discrezione dell'acquirente (Pacco Ordinario, Pacco Celere3, Pacco Celere1) ai costi indicati sul sito delle poste, imballaggio gratuito, nessun supplemento.
*** PAGAMENTI ***
- Ricarica PostePay
- PayPal accettato solo con spedizione tracciabile ed assicurata, e tariffe a carico dell'acquirente (3.4% + 0,35EURO).
- Altro, eventualmente da concordare (NO CONTRASSEGNO, troppo lento nell'incassare il pagamento)
Se guardate i miei messaggi ho fatto anche altre trattative concluse positivamente con pagamento anticipato... Nel caso vogliate una qualsiasi garanzia sono a disposizione!
Posso fare tranquillamente pacco unico se un solo utente prende più di un oggetto, entro i limiti che impongono le poste. Nessun supplemento da parte mia.
A disposizione per qualsiasi tipo di dubbio.