View Full Version : [VR + Sped] Dreambox 7025+ (Display Oled) con 2 tuner sat + 1 tuner terrestre
Vendo Dreambox DM-7025 + (Plus è il modello con display OLED) acquistato a fine novembre 2007 da rivenditore italiano.
Condizioni pari al nuovo, con imballi originali e telecomando mai usato.
Completo di 2 tuner DVB-S (Sat), 1 tuner DVB-T (Terrestre).
In questo momento ha a bordo un tuner sat e uno terrestre
500 euro + eventuali spese di spedizione
Possibilità con 50 euro aggiuntivi di avere un hdd maxtor da 250gb.
Mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento poichè è in vendita anche altrove.
Ciao a tutti
Ale
in coda, con una bella limata
Nessuna limata ;)
7025 "plus" più che disponibile!!!!
Ciao e buon proseguimento di giornata.
recidivo
17-01-2008, 15:50
coda per ora il tuner tv lo hai preso a parte quindi? perchè lo vendi il dream?
Lo vendo per più motivi:
1) non ho doppia discesa SAT quindi non sfrutto il doppio tuner tant'è vero che ho presto il tuner terrestre ma anche con quello nella mia zona prendo pochi canali
2) è un periodaccio... mi si è rotto il portatile e dovendo comperarne un altro ho bisogno di rientrare con un po' di soldini
3) l'ho preso anche perche sono malato :-) ; volevo provare il display OLED... non resto comunque senza dreambox, non ci riuscirei!!!
Il tuner dvb-t l'ho comperato insieme al dream!!
ciao
Ale
recidivo
17-01-2008, 21:05
Lo vendo per più motivi:
1) non ho doppia discesa SAT quindi non sfrutto il doppio tuner tant'è vero che ho presto il tuner terrestre ma anche con quello nella mia zona prendo pochi canali
2) è un periodaccio... mi si è rotto il portatile e dovendo comperarne un altro ho bisogno di rientrare con un po' di soldini
3) l'ho preso anche perche sono malato :-) ; volevo provare il display OLED... non resto comunque senza dreambox, non ci riuscirei!!!
Il tuner dvb-t l'ho comperato insieme al dream!!
ciao
Ale
ok ci sentiamo domani al telefono, ciao !!!
Venduto a Recidivo!
Grazie.
Ciao
Ale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.