View Full Version : Presentazione di un ritorno
Salve a tutti!
Un saluto a quelli che mi conoscono già, sperando di riuscire a sentirci in qualche discussione, tempi permettendo.
Un saluto a quelli che non mi conoscono ancora... imparerete presto a temermi :D
Scherzi a parte, sono un vecchio utente (tipo di 10 anni fa) di ritorno... come si vede postavo parecchio, e per alcuni mesi ho avuto anche l'onore di far parte del team di HWU, come moderatore proprio di Off Topic... poi diversi eventi mi hanno portato lontano.
Gli eventi ci sono ancora, ma vuoi per la nostalgia degli anni della gioventù (:D), vuoi per la volontà di elargire saggezza a tante giovani menti (:D:D:D), ho pensato di tornare in questa compagnia.
A presto in qualche thread!
non ti conosco ehhe...ma bentornato!!!:D :D :D
LittleGreen
16-01-2008, 21:52
Bentornato, vecchierè!! :D
Ma... fai il traduttore?!? :O
E in quali lingue? E di cosa?
E quanto lontano ti hanno portato gli eventi della vita?
:flower:
Bentornato, vecchierè!! :D
Ma... fai il traduttore?!? :O
E in quali lingue? E di cosa?
E quanto lontano ti hanno portato gli eventi della vita?
:flower:
Yep, faccio il traduttore e traduco videogiochi (sì, sì, quello bello tradotto benissimo l'ho fatto io! No, quello pieno di errori no, ovviamente...). Traduco da inglese a italiano, cmq ho una società e gestiamo più o meno tutte le lingue.
Gli eventi della vita. Uhm. M'hanno portato a 37 anni, separato, con due figli, un bellissimo lavoro e pochi amici speciali, che continuano a essere tali nonostante le mie (numerose) cazzate.
Oddio ho condensato la mia vita in tre righe: o ho il dono della sintesi, o ho una vita poverella :D
DvL^Nemo
16-01-2008, 21:59
Gli eventi ci sono ancora, ma vuoi per la nostalgia degli anni della gioventù (:D), vuoi per la volontà di elargire saggezza a tante giovani menti (:D:D:D), ho pensato di tornare in questa compagnia.
Certo che ricordo, piu' che altro dall'avatar ;)
Comunque saranno passati 4 anni minimo !
Mi ricordo di te.... una cosa molto vaga però.
Geremia TNT
16-01-2008, 22:02
Salve a tutti!
Un saluto a quelli che mi conoscono già, sperando di riuscire a sentirci in qualche discussione, tempi permettendo.
Un saluto a quelli che non mi conoscono ancora... imparerete presto a temermi :D
Scherzi a parte, sono un vecchio utente (tipo di 10 anni fa) di ritorno... come si vede postavo parecchio, e per alcuni mesi ho avuto anche l'onore di far parte del team di HWU, come moderatore proprio di Off Topic... poi diversi eventi mi hanno portato lontano.
Bentornatissimo .... da .... io ma .... non io.
LittleGreen
16-01-2008, 22:02
Yep
:cool:
Oddio ho condensato la mia vita in tre righe: o ho il dono della sintesi, o ho una vita poverella :D
La prima che hai detto, con beneficio d'inventario... :D
danny2005
16-01-2008, 22:06
Felice di conoscerti........
Shake hands........
Ohillallà!!!... è tornato!!!.... sì.... è lui!!!!..... CIAO LUCIANO!!!! :)
http://digilander.libero.it/arosati76/sgonfio.gif
Scherzavo! :p Bentornato Shaz! ;)
Ohillallà!!!... è tornato!!!.... sì.... è lui!!!!..... CIAO LUCIANO!!!! :)
http://digilander.libero.it/arosati76/sgonfio.gif
Scherzavo! :p Bentornato Shaz! ;)
:D
Non oso certo paragonarmi al mitico Luciano :)
Ciao Raven, vedo che di moderatori non ne sono cambiati tanti, nonostante gli anni!
Ciao Raven, vedo che di moderatori non ne sono cambiati tanti, nonostante gli anni!
Sai come si dice, no?!... :O Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zamp... ah no... non centra un chezz... era quello dell'erba cattiva che non muore mai! :O
:help: :fagiano:
ma guarda chi c'è :D
p.s. occhio alla sign.. :asd:
>bYeZ<
ManyMusofaga
16-01-2008, 22:23
Quanto tempo!!!Ma ciao!:D
ma guarda chi c'è :D
p.s. occhio alla sign.. :asd:
>bYeZ<
Com'è adesso la sign? Sto cercando, ma nun trovo, sarà che sono vecchio e rimbambito ormai?
ChristinaAemiliana
16-01-2008, 22:30
Welcome back. ;)
Xalexalex
16-01-2008, 22:31
Ribenvenuto, anche se non ti ho mai conosciuto :D
Welcome back. ;)
Ma ciaooo :)
Grazie (anche a TUTTI gli altri, ovviamente!)
Fradetti
16-01-2008, 22:43
io mi ricordo di te.... ma non poi così tanto. :O
Benvenuto e ricordati che sei il benvenuto anche sul darkside ;)
ciaoooo, io invece mi ricordo benissimo, bentornato :D
In realtà non sapevo come mai fossi scomparso, ma da questo thread credo di aver capito.
A presto! ;)
darkfear
16-01-2008, 22:49
uelcom! ai dont ricord iu uell bat ai sei, ellò! :O
Pancho Villa
16-01-2008, 22:57
Sei stato in carcere? :D
glielò già detto, quindi cuccia
Se non ci vengo, sappiate che non è carenza di voglia, ma di tempo ;)
DvL^Nemo
16-01-2008, 23:00
Sei stato in carcere? :D
E' stato preso ostaggio dai nuovi moderatori di hwupgrade e sodomizzato per ben 4 anni.. Adesso racconta al mondo la sua triste storia :sofico:
Salve a tutti!
BENVENUTO!BENTORNATO!
Le cose sono un pò cambiate gringo!:D
Abbiamo i Giamaicani Proprio Qui!http://www.migliorforum.com/rastadread/images/smiles/sorriso_grande.gif
Il resto non saprei..
:asd:
Fuggi FInchè Sei In Tempo..http://www.migliorforum.com/rastadread/images/smiles/vago.gif
E' stato preso ostaggio dai nuovi moderatori di hwupgrade e sodomizzato per ben 4 anni.. Adesso racconta al mondo la sua triste storia :sofico:
Sarò il tuo agente..facciamone un best seller..
Lo chiameremo:
Io Come Cicciolina
90..giorni?
Sarà un successo..:O
Mucchina Volante
16-01-2008, 23:10
Yep, faccio il traduttore e traduco videogiochi (sì, sì, quello bello tradotto benissimo l'ho fatto io! No, quello pieno di errori no, ovviamente...).
fico :D
di, l'hai tradotto tu monkey island? :asd:
chi ha scritto quei dialoghi è un idolo...
fico :D
di, l'hai tradotto tu monkey island? :asd:
chi ha scritto quei dialoghi è un idolo...
Sorry, troppo vecchio quel gioco io ho iniziato un paio di anni dopo :p
Cmq dai, "Io sono la gomma, tu la colla"... chissà come avrebbe dovuto essere :D
Mucchina Volante
16-01-2008, 23:14
Sorry, troppo vecchio quel gioco io ho iniziato un paio di anni dopo :p
Cmq dai, "Io sono la gomma, tu la colla"... chissà come avrebbe dovuto essere :D
:asd: piu o meno qualcosa tipo "I'm the gum, you're the glue" :asd:
attento, dietro di te, una scimmia a tre teste! :asd:
Ragazzo del '99
16-01-2008, 23:16
Stica :eek:
Non ci conosciamo ma ti leggevo
mi ricordo l'avatar ma che eri mod no :mbe:
Bon ti leggevo spesso ;)
Un saluto
ciaoz
Xalexalex
17-01-2008, 15:22
Curiosità: qualche gioco che avete tradotto?
ma sempre lo stesso avatar? aggiòrnati :asd:
{|e;20623042']ma sempre lo stesso avatar? aggiòrnati :asd:
Mai, almeno fino a quando non troveremo un produttore disposto a girare Spaceballs 2!
Curiosità: qualche gioco che avete tradotto?
Halo 3, Assassin's Creed, The Witcher, Bioshock, Crysis, COD4, FIFA 2008, Mass Effect... giusto per citarne alcuni :)
Halo 3, Assassin's Creed, The Witcher, Bioshock, Crysis, COD4, FIFA 2008, Mass Effect... giusto per citarne alcuni :)
:eek: ... 'mazza che titoloniii!!! Complimenti! :)
paditora
17-01-2008, 18:13
uella.
paditora
17-01-2008, 18:16
{|e;20623042']ma sempre lo stesso avatar? aggiòrnati :asd:
eh pure il mio è lo stesso da na vita :Prrr:
Paganetor
17-01-2008, 18:28
uè, ciao Shaz! :D
bentornato!
ma traducete solo in italiano o anche in altre lingue
Varie, a seconda dei progetti.
LuPellox85
17-01-2008, 20:48
ciao shazam, ti ricordi di me? :D
è un piacere rivederti da utente normale, da moderatore mi riprendevi spesso :asd:
Mass Effect la vedo durissima.
Anche Bioshock non scherza.
ciao shazam, ti ricordi di me? :D
è un piacere rivederti da utente normale, da moderatore mi riprendevi spesso :asd:
:asd: era l'epoca degli spammers che era lui mod? :confused: :mbe: :D
Non ti ho mai visto prima ma benritornato :)
LuPellox85
17-01-2008, 21:23
:asd: era l'epoca degli spammers che era lui mod? :confused: :mbe: :D
si :D
Mai, almeno fino a quando non troveremo un produttore disposto a girare Spaceballs 2!
mmmh già fatto ,almeno così mi ha detto un amico patito del film :) (na ciofeca a quanto dice)
mmmh già fatto ,almeno così mi ha detto un amico patito del film :) (na ciofeca a quanto dice)
No... in realtà si tratta del film "Martians go home!", che per bassa finalità commerciale, i distributori italiani hanno "rititolato" in modo da lasciar ingannevolmente supporre un nesso con il film "Balle spaziali" di Mel Brooks, di ben altro calibro... ;)
No... in realtà si tratta del film "Martians go home!", che per bassa finalità commerciale, i distributori italiani hanno "rititolato" in modo da lasciar ingannevolmente supporre un nesso con il film "Balle spaziali" di Mel Brooks, di ben altro calibro... ;)
Ricordo ancora quando l'avevo trovato anni e anni fa: noleggiato, tutti gasati a casa a vederlo, poi parte e... e... fancuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
Ricordo ancora quando l'avevo trovato anni e anni fa: noleggiato, tutti gasati a casa a vederlo, poi parte e... e... fancuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
idem!... :muro:
Paganetor
18-01-2008, 07:36
idem!... :muro:
Mr. Pizza Margherita...
Capo, che BBBuono che sei!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.