View Full Version : [to+sped] hard disk seagate per notebook mac 200 giga 7200 rpm
alex82to
16-01-2008, 21:25
vendo causa doppio regalo ancora imballato ermeticamente , hard disk seagate momentus interfaccia sata 2(300nmb/s) fattore di forma 2,5 per notebook ed sistemi apple 16 mb di cashe 7200 rpm ,con tecnologia perpendicular recording,faccio notare che l hard disk da me in vendita possiede anche la tecnologia g force protection che e opzionale e serve aproteggere l hard disk in caso di urti ,inoltre vi ricordo che la seagate fa ben 5 anni di garanzia e non 3 come la maggior parte dei produttori!!! prezzo 160 euro non trattabili priorita per scambio a mano spedizione con corriere assicurata 15 euro.
vendo causa doppio regalo ancora imballato ermeticamente , hard disk seagate momentus interfaccia sata 2(300nmb/s) fattore di forma 2,5 per notebook ed sistemi apple 16 mb di cashe 7200 rpm ,con tecnologia perpendicular recording,faccio notare che l hard disk da me in vendita possiede anche la tecnologia g force protection che e opzionale e serve aproteggere l hard disk in caso di urti ,inoltre vi ricordo che la seagate fa ben 5 anni di garanzia e non 3 come la maggior parte dei produttori!!! prezzo 160 euro non trattabili priorita per scambio a mano spedizione con corriere assicurata 15 euro.
Coda se decidi di trattare il prezzo...
G0ldr4k3
17-01-2008, 05:56
ti interessa un parziale scambio con umts lg8138+100 euro? sono di torino...in caso contattami in pvt e dammi il tel che ne parliamo. il mio macbook con 60gb.....sta stretto :D
in caso ho anche da vendere:
telecomando ATI remote (via radio comodissimo e inutilizzato nel cassetto da una vita!)
scheda soundblaster live con presa firewire integrata
palmare ipaq 3660 da sistemare con accessorio sensore gps da auto
lettore dvd pioneer dv340 da tavolo
2 orologi maserati da cambiare batteria.
scheda dxr3 dvd decodifica hardware ottima per i sistemi VDR
e ho anche un raptor WD da 74gb 10000 giri, che non uso piu solo perche' non posso aprire l'imac 24!!
se ti interessa qualcosa o anche qualcosa+soldi....ci mettiamo daccordo? te lo chiedo solo perche non ho tutta la cifra ahime'....
Predator_ISR
17-01-2008, 07:27
Sai se e' compatibile/installabile su Sony Vaio quindi S.O. Vista? Grazie
alex82to
17-01-2008, 16:55
ciao si e compatibilissimo coi sony cosi come con altre marche... per vista e perfetto io ho un gemello ed il sistema operativo si carica con 30 per cento in meno del tempo e molto piu responsivo saluti!
alex82to
17-01-2008, 16:59
edit
doppio
ciao mi spaice ma non riescoa toglier epiu nulla l ho pagato 190 euro equello in vendita e imbalalto quindi mai mai usato esatatemnte come da negozio.
ciao mi spaice ma non riescoa toglier epiu nulla l ho pagato 190 euro equello in vendita e imbalalto quindi mai mai usato esatatemnte come da negozio.
Come vuoi, se ci ripensi.... ergo rimango in coda a prezzo inferiore :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.