View Full Version : Video e Spade Laser!
Salve a tutti, mi servirebbe un programma (magari non troppo complesso) con cui potere editare dei video con l'effetto delle spade laser appunto... Conoscete qualcosa da consigliarmi?
Salve a tutti, mi servirebbe un programma (magari non troppo complesso) con cui potere editare dei video con l'effetto delle spade laser appunto... Conoscete qualcosa da consigliarmi?
per editare il video basta qualsiasi prog di editing, ma se tu intendi recuperare l'effetto non si può fare.
per editare il video basta qualsiasi prog di editing, ma se tu intendi recuperare l'effetto non si può fare.
No, intendevo un programma con cui creare l'effetto spada laser! Ad esempio io faccio un video dove duello con dei bastoni e poi lo edito in modo da ottenere uno scontro con delle spade laser :D
Volevo sapere se, a parte Adobe Effects c'è qualche programma che mi permetta di fare questo senza troppe difficoltà :)
after effects permette di fare anche queste cose, ma non è robetta da poco eh ;)
buona visione -> http://www.videomakers.net/index.php?option=com_content&task=view&id=1376&Itemid=35
Grazie a tutti, vedrò di darmi da fare :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.