View Full Version : nds e giochi in italiano
tecnologico
16-01-2008, 21:53
stiamo comprando e regalando ad un ragazzetto un ds e 5/6 giochi..
dato che è una pippa:asd: in inglese mi dite quali giochi tra i must have sono in italiano?
Guarda il 90% dei titoli per DS sono multi5 fai prima a chiedere se il titolo ceh ti interessa è in italiano :D
Comunuqe roba tipo mario 64 DS, Mario kart,Final fantasy 3, metroid,zelda ,pokemon e phoenix wright 1&2 ( :ave: ) sono tutti in italiano.
Dark Schneider
17-01-2008, 01:08
Si esatto. Solitamente quelli Pal contengono tutti l'italiano. Poi vabbè dipende pure che tipo di giochi gli piace a sto ragazzetto. Voglio dire, ci son giochi che son in italiano, ma non ha la minima importanza la lingua. Tipo prendi New Super Mario Bros. I menù son in italiano. Ma per tutto il resto non serve a niente che sia tradotto.
Cmq vai di New Super Mario Bros, Zelda Phantom Hourglass, Trauma Center, Mario Kart, Hotel Dusk: Room 215, Phoenix Wrigt 1-2, Elite Beat Agents, Kirby L'Oscuro Disegno, Castlevania Dawn of Sorrow, Castlevania Portrait of Ruin, Mega Man ZX, Another Code: Two Memories,ecc. Poi vabbè ce ne son parecchi. Ma dipende sempre dai gusti.
Cmq che età ha?
Per un bambino, potresti anche prendere Ultimate Spider-Man. Mi è piaciuto abbastanza, anche se un po' corto... ed è interamente in italiano, doppiaggio compreso. E poi si sa che ai bambini piace l'Uomo Ragno :D
tecnologico
17-01-2008, 09:23
non è tanto bambino ha 14 anni
Dark Schneider
17-01-2008, 15:00
Ah ok!! Beh meglio così. Perchè ci stanno giochi molto belli, dove però devi pure ragionare. Ma son da avere. In primis The Legend of Zelda: Phantom Hourglass. Obbligatorio. Ma anche avventure grafiche come Hotel Dusk: Room 215. I Phoenix Wright.
Poi ci son sempre quei titoli che vanno sempre e con un gameplay collaudato, tipo New Super Mario Bros. Ma anche platform con meccanica un po' complessa come Castlevania. Cmq già quelli che ho scitto son tutti titoli validi.
tecnologico
17-01-2008, 15:11
anche se il ds non ha quest obiettivo, quale titolo è graficamente migliore? in particolare nel 2d? il ragazzo nonostante x360 cazzi e mazzi si diverte ancor più a giocare col vecchio snes ereditato dal fratello( con 1275 giochi)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.