View Full Version : Porblema con POV 8600gt 512mb
googleM&A
16-01-2008, 20:21
ragazzi ho un problema che mi perseguita... ho formattato il pc, installato 2 hd nuovi, ram nuova 4gb e scheda video nuova...
installo windows tutto ok!
installo i driver della scheda video tutto ok...
installo nod32
e al primo riavvio mi salta subito l'importsazione del monitor..
così fa ad intermittenza! ormai siamo a 3/4 volte...
come risolvo? ho controllato il profilo e ho messo la risoluzione voluta, i mhz del monitor e i bit del colore ma continua tutto a tornare standard...
help please!!:help: :help: :help: :help: :help:
Mazda RX8
16-01-2008, 21:30
come è collegata la sk video al monitor?
googleM&A
16-01-2008, 22:08
VGA, perchè il monitor è solo vga :cry: è un vecchio 19 lcd vidikron che non mi ha mai dato problemi.... dici che è questo?
Mazda RX8
17-01-2008, 14:07
VGA, perchè il monitor è solo vga :cry: è un vecchio 19 lcd vidikron che non mi ha mai dato problemi.... dici che è questo?
puoi provare un altro monitor?
googleM&A
17-01-2008, 15:56
si, questa sera lom farò.. spero sia quello anche se mi sembra strano... perchè con l'altra pov 8600gt identica non lo fa :cry: ho 2 pc con switch attaccato...
googleM&A
17-01-2008, 18:35
appena provato.. non ci credo.. è lo switch! ma com'è possibile??? provo il secondo minitor presa tramite switch e risoluzione base, la sistemo, spengo il pc e attacco il monitor diretto e tatan.. tutto funioza perfetto! faccio lo stesso con il mio buon vecchio vidikron e funziona tutto... uffiiiiii
mo che combino? lo switch ha si qualche anno ma ha sempre funzionato bene ... :cry: :cry: :cry:
Mazda RX8
17-01-2008, 19:43
appena provato.. non ci credo.. è lo switch! ma com'è possibile??? provo il secondo minitor presa tramite switch e risoluzione base, la sistemo, spengo il pc e attacco il monitor diretto e tatan.. tutto funioza perfetto! faccio lo stesso con il mio buon vecchio vidikron e funziona tutto... uffiiiiii
mo che combino? lo switch ha si qualche anno ma ha sempre funzionato bene ... :cry: :cry: :cry:
è da cambiare...:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.