View Full Version : [TO] Scheda TV analog/digital USB - Pinnacle 310e (TV+FM+videoIN)
Scheda TV PINNACLE 310e USB:
La scheda non è una pennetta stick ma un sintonizzatore ad alta qualità esterno su USB (nulla a che vedere con i più economici ricevitori stick)
- Riceve il segnale TV analogico e digitale terrestre
- Radio FM
- Ingresso per acquisizione Video analogico da una sorgente esterna
- Connessione USB 2.0
- telecomando incluso
Ricezione eccellente, software mediacenter incluso, telecomando e cavi per l'acquisizione video. Supporta anche i canali tv con audio AC3 multicanale.
A questo indirizzo tutti i dettagli tecnici:
PINNACLE 310e Hybrid USB 2.0 (http://www.pinnaclesys.com/PublicSite/it/Products/Consumer+Products/PCTV+Tuners/PCTV+Analog_Digital+PVR/PCTV+310e.htm)
Acquistata 110 euro... :doh:
La vendo a 40 euro
gattobestiale
16-01-2008, 20:46
Scheda TV PINNACLE 310e USB:
La scheda non è una pennetta stick ma un sintonizzatore ad alta qualità esterno su USB (nulla a che vedere con i più economici ricevitori stick)
- Riceve il segnale TV analogico e digitale terrestre
- Radio FM
- Ingresso per acquisizione Video analogico da una sorgente esterna
- Connessione USB 2.0
Ricezione eccellente, software mediacenter incluso, telecomando e cavi per l'acquisizione video. Supporta anche i canali tv con audio AC3 multicanale.
A questo indirizzo tutti i dettagli tecnici:
PINNACLE 310e Hybrid USB 2.0 (http://www.pinnaclesys.com/PublicSite/it/Products/Consumer+Products/PCTV+Tuners/PCTV+Analog_Digital+PVR/PCTV+310e.htm)
Acquistata 110 euro... :doh:
La vendo a 40 euro
coda, mi guardo il link.
ciao
coda, mi guardo il link.
ciao
ok
coda mentre raccolgo informazioni.
a me servirebbe una cosa del tipo: non ho l'antenna in camere. può questo ricevere e trasformarmi il pc in una televisione?
il telecomando c'è?
coda mentre raccolgo informazioni.
a me servirebbe una cosa del tipo: non ho l'antenna in camere. può questo ricevere e trasformarmi il pc in una televisione?
il telecomando c'è?
si certo, il telecomando c'é!! ed è molto completo!
per il fatto dell'antenna come funziona?
umbmarket
17-01-2008, 18:13
Coda
per il fatto dell'antenna come funziona?
Basta collegare la scheda alla porta usb e l'antenna di casa direttamente alla scheda.
Usi il pc come una vera TV analogica e digitale terrestre, con il telecomando...
Dopo aver installato i driver, bosogna installare un software per la gestione dei canali... in dotazione c'é il Pinnacle Mediacenter che è molto bello e supporta anche la registrazione dei canali in divx (include la licenza divx pro), e gestisci foto, film e musica che hai sull'hard disk...
Insieme alla scheda fornisco anche un cd con tutti i software e drivers aggiornati (oltre ai cd in dotazione).
CIAO
gattobestiale
17-01-2008, 20:44
ok
lascio
Coda:
1 - stan
2 - umbmarket
fatemi sapere....
lascio anche io, non ho il connettore dell'antenna in camera.
alla prox
codina con possibile scambio a mano
domanda intanto: io ho un affare del genere ma non prendo i canali RAI diciamo "normali" rai 1 rai 2 rai 3...seppur io lo connetta all antenna di casa ( sulla tv di casa li prendo benissimo)
ma credo sia un problema di software o del coso che ho io che è baracca; hai mai avuto problemi di questo tipo?
codina con possibile scambio a mano
domanda intanto: io ho un affare del genere ma non prendo i canali RAI diciamo "normali" rai 1 rai 2 rai 3...seppur io lo connetta all antenna di casa ( sulla tv di casa li prendo benissimo)
ma credo sia un problema di software o del coso che ho io che è baracca; hai mai avuto problemi di questo tipo?
A torino è quasi normale che la rai in digitale prenda maluccio.. cmq a me funzionano, ma a casa del mio amico no... dipende molto dall'antenna ma soprattutto dall'impianto di casa... talvolta il segnale è troppo forte e per il digitale terrestre non va bene...
Coda
che hai deciso? puoi farmi sapere entro stasera?
niente lascio buona vendita
ABCcletta
19-01-2008, 03:56
Coda a 40 spedita in raccomandata. Ha garanzia residua?
Aggiornamento situazione Coda:
1 - Umbmarket (ti ho cantattato in PVT... fammi sapere entro domani pomeriggio...)
2 - ABCcletta (attendo notizie della persona prima di te e poi ti faccio sapere)
ABCcletta
20-01-2008, 16:47
Come da pvt, devo lasciare. Ciao :)
Come da pvt, devo lasciare. Ciao :)
Non esiste periferica che non abbia avuto problemi con vista... lasciare per questo e come sperare di trovare qualcosa di buono in vista... solo illusioni... viva BILL!!!! :muro:
ABCcletta
20-01-2008, 21:12
Non esiste periferica che non abbia avuto problemi con vista... lasciare per questo e come sperare di trovare qualcosa di buono in vista... solo illusioni... viva BILL!!!! :muro:
Beh certamente non posso acquistare una periferica il cui funzionamento con Vista (il sistema che uso da mesi) è in dubbio, che dici?
Vista (il sistema che uso da mesi)
povero... :doh:
ma chi te lo fa fare??!!
Partecipa anche tu alla petizione: "salviamo XP" (in attesa di windows7 a fine 2009)
ABCcletta
20-01-2008, 23:33
povero... :doh:
ma chi te lo fa fare??!!
Partecipa anche tu alla petizione: "salviamo XP" (in attesa di windows7 a fine 2009)
E' un discorso lungo che non mi va di affrontare per scadere nelle solite 4 chiacchiere da bar in cui linux spacca su tutto e tutti, XP è mejo perchè si e Vista è lammerda. Mi sono accodato, ho lasciato, non vedo perchè debba essere deriso per una normale trattativa. Che fai ti autoinquini il thread?
umbmarket
21-01-2008, 21:29
Scusa, sono di nuovo qua. Coda con dubbio...come va con vista?
Scusa, sono di nuovo qua. Coda con dubbio...come va con vista?
L'ho provata per 5 minuti con vista poiché l'ho disinstallato subito per ovvi motivi... funzionava abbastanza bene... ma principalmente l'ho usata con xp e qiondi non garantisco nulla perché (come si è bencapito dai precedenti posts) odio Windows Vista! :muro:
Davirock
22-01-2008, 23:32
ciao, ma è compatibile con Windows XP MCE 2005. nel senso, posso utilizzare l'interfaccia MCE di questa versione di windows con questo tunner?
Davide
ciao, ma è compatibile con Windows XP MCE 2005. nel senso, posso utilizzare l'interfaccia MCE di questa versione di windows con questo tunner?
Davide
penso proprio di si... su xp funziona da dio... su mediacenter non ci sono problemi, ma sinceramente io ti consiglio di lasciar perdere perché ci sono software migliori del mediacenter integrato in windows... tipo PowerCinema o MediaPortal (che è gratuito)
coda con spedizione in j3+
ps.vorrei concludere al piu' presto..
coda con spedizione in j3+
ps.vorrei concludere al piu' presto..
Ti ho risposto in PVT
ricarica effettuata ;)
!! SCHEDA TV VENDUTA !!
POST CHIUSO
scheda arrivata,tutto ok,tranne la spedizione...abbiamo detto pacco celere 3,non pacco raccomandata... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.