View Full Version : Problema con HD 3870
Carissimi amici del forum.
Ho un problemino e non riesco a individuarne la fonte.
Ho appena installato una HD3870.
Installato gli ultimi firmware della ATI - dei Directx - dei codec DiVx.
Morale della favola non riesco a vedere i film, se non con il Divx player (che ogni tanto ha problemi di buffering).
Sento l'audio, ma non vedo le immagini.
Nè con il MediaPlayer, nè in modalità web.
Tantomeno riesco a vedere le immagini nel PCTV della Pinnacle. Anche con lei solo l'audio.
Cosa potrebbe essere?
Grazie e scusatemi anticipatamente se qualc'unaltro avesse creato un post simile al mio, ma non ho trovato risposte a problemi simili.
iaiuarmando
16-01-2008, 18:35
Carissimi amici del forum.
Ho un problemino e non riesco a individuarne la fonte.
Ho appena installato una HD3870.
Installato gli ultimi firmware della ATI - dei Directx - dei codec DiVx.
Morale della favola non riesco a vedere i film, se non con il Divx player (che ogni tanto ha problemi di buffering).
Sento l'audio, ma non vedo le immagini.
Nè con il MediaPlayer, nè in modalità web.
Tantomeno riesco a vedere le immagini nel PCTV della Pinnacle. Anche con lei solo l'audio.
Cosa potrebbe essere?
Grazie e scusatemi anticipatamente se qualc'unaltro avesse creato un post simile al mio, ma non ho trovato risposte a problemi simili.
Ciao amico, se con firmware vuoi indicare i drivers allora sappi che questi ultimi nn abilitano la scheda a vedere alcun video..... o meglio, per vedere i video da te menzionati, occorrono i codec...... Mo sarersti cosi gentile da dirmi che sistema operativo utilizzi?? cosi ti linko i codec!!!!!:D
:sofico:
iaiuarmando
16-01-2008, 18:51
cmq scarica questi ed installali
qui (http://www.hwupgrade.it/software_dl2.php?id=3278&url=1&t=MTIwMDUwOTM4NA==)
Purtroppo non è così semplice.
Come dicevo Installato gli ultimi firmware della ATI - dei Directx - dei codec DiVx. ho i codec aggiornati all'ultima versione, nonchè i firmware dei prodotti HW installati.
:cry:
Dimenticavo...
Non penso sia un problema di codec.
Infatti utilizzando i player VLC e il Divx Player il problema non appare.
Il "blocco" l'ho solamente sulla scheda TV e sul MediaPlayer.
Per il MediaPlayer non mi interessa più di tanto, ma per la scheda TV...
Allora:
Se apro un file con il VLC o il Media player normalmente, lo stesso non funziona, o meglio funziona solo l'audio.
Se lo apro con il DivxPlayer, funziona con un leggero problema di buffering ogni tanto.
Se metto in pausa il Divx player e provo ad aprire qualsiasi altro file o lo stesso in pausa, nonchè la TV, Funzionano.
Allora è un problema di codec.
Ma non riesco a capirne l'origine...
iaiuarmando
16-01-2008, 22:35
perchè nn provi a formattare ed a installare tutto dall'inizio?????
potrebbe essere una soluzione!!!
poi ti ripeto questo problema mi è nuovissimo.... quindi nn sò cos'altro dirti amico mio-
domanda qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1603444
o nella sotto-sezione supporto tecnico/driver.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.