PDA

View Full Version : Xbox 360 Live - Guida "No Wireless Adapter"

pietroma
16-01-2008, 15:21
Ciao ragazzi,
spulciando un po in giro per il web e per "ebay" ho notato molte offerte in asta per questa tipologia di guida.
La mia domanda è, ma esiste realmente la possibilità di una connessione alla rete Wireless senza il costoso adattatore?

Quali sono le vostre esperienze in merito.....? :mbe:

sopress
16-01-2008, 15:29
Senza compiere azioni illegali non credo :)

MesserWolf
16-01-2008, 15:55
useranno un access point in modalità client wireless e poi lo colleghi via ethernet alla 360.... Inutile dire però che anche gli access point costano ... probabilmente risparmi qualcosina, ma proprio poco. Inoltre è decisamente poco elegante come soluzione .

dani&l
16-01-2008, 15:56
useranno un access poi in modalità client wireless e poi lo colleghi via ethernet alla 360.... Inutile dire però che anche gli access point costano ... probabilmente risparmi qualcosina, ma proprio poco

Infatti.

Vishnu
17-01-2008, 08:41
o magari ti fanno collegare la x360 con cavo ad un portatile e il portatile in wifi con il router :sofico: :mc:

Moro45
17-01-2008, 08:45
o magari ti fanno collegare la x360 con cavo ad un portatile e il portatile in wifi con il router :sofico: :mc:

Non "magari", è prorio quella la storia che ti propinano! :D

Gemini77
17-01-2008, 09:14
Non "magari", è prorio quella la storia che ti propinano! :D

:asd: su un forum c'era un tipo che voleva 10€ per dirtelo ... :D

pietroma
17-01-2008, 09:23
:mc:

dato che sono un po ignorante in materia...chi è che mi spiega come fare per collegare la xbox al portatile...avendo il portatile gia connesso al router in wifi....

Il portatile devo impostarlo in qualche modo in particolare?

tanx

Vishnu
17-01-2008, 09:24
da panico! :mc: mi chiedo come faccia la gente a spendere soldi per queste robe :mc: tuttavia, anche se non si è pratici con i computer, c'è sempre google! :D

bottosac
17-01-2008, 10:58
:mc:

dato che sono un po ignorante in materia...chi è che mi spiega come fare per collegare la xbox al portatile...avendo il portatile gia connesso al router in wifi....

Il portatile devo impostarlo in qualche modo in particolare?

tanx

C'è il thread apposta: connessione a xbox live

Dural
17-01-2008, 13:32
useranno un access point in modalità client wireless e poi lo colleghi via ethernet alla 360.... Inutile dire però che anche gli access point costano ... probabilmente risparmi qualcosina, ma proprio poco. Inoltre è decisamente poco elegante come soluzione .

E' la soluzione che uso io e va benissimo, ovviamente l'access point costa + o - come l'adattatore M$, col vantaggio che io lo uso anche per la PS3 ed un altro PC che ho in rete :)