PDA

View Full Version : Problema scatti Fifa 08 Ps3

adebayor
16-01-2008, 15:20
Ciao a tutti... vorrei avere un chiarimento da voi esperti....

Ho appena preso una Ps3 40 g (dovrebbe gia essere quella a 65nm)...

Il primo gioco che ho preso e sto usando da una settimana circa e appunto fifa 08.... il gioco funziona bene ma ogni tanto scatta leggermente sopprattutto a centro campo... nei cambi di telecamera o nei rinvi del portiere... ho quando si affolla l'area di rigore in un azione... e anche i replay post azione noto che vanno sempre leggermente a scatti come rallentati....

volevo sapere se é un problema comune del gioco... cioé se é il gioco fatto cosi e che avete tutti ho se é solo mio???....

grazie risp.. in tanti ciao...:) :)

adebayor
16-01-2008, 16:22
Adesso ho appena provato in modalita allenamento... (dal dietro e scatta un bel po)....

booo....

qualcuno mi risponde....:( :(

capitancellini
16-01-2008, 17:07
non dovrebbe scattare qualche minuscolo calo di frame ma poca roba, su che tv ci stai giocando?

Denny A
16-01-2008, 18:07
non è che anzichè fifa ti hanno dato pes :asd:

adebayor
16-01-2008, 19:07
sto usando una tv con la scart.... niete hd ma la console l'ho appena presa e devo cambiare anche la tv...

si non sono scatti esagerati... il gioco va fluido per il 90% della partita e solo in certi casi che fa quache scatto... ma magari e come dici tu un calo di frame...

ma succede anche a te la stessa cosa??

adebayor
16-01-2008, 19:08
tipo appena rinvii dal portire con le mani.... vedo ke si accende la spia dell'hard disk ogni tanto quando lo fa....

capitancellini
16-01-2008, 19:47
nello specifico non ho notato l'abbinamento led rallentamenti ma è probabile sia una cosa normale forse carica qualcosa o sono traferimenti di dati, come ti dicevo qualche piccolo rallentamento a volte c è nel tuo caso credo si noti di più per via della tv,pes con tv di vecchia generazione fà lo stesso,fossi in te non mi preoccuperei più di tanto. ;)

[?]
16-01-2008, 20:01
nello specifico non ho notato l'abbinamento led rallentamenti ma è probabile sia una cosa normale forse carica qualcosa o sono traferimenti di dati, come ti dicevo qualche piccolo rallentamento a volte c è nel tuo caso credo si noti di più per via della tv,pes con tv di vecchia generazione fà lo stesso,fossi in te non mi preoccuperei più di tanto. ;)

Pes lo fa' con tutte le tv, D3000 compreso:muro:

Denny A
16-01-2008, 20:49
;20607463']Pes lo fa' con tutte le tv, D3000 compreso:muro:

pes lo fà anche a televisore spento :rolleyes:

capitantsubasa
17-01-2008, 04:12
cambia scheda video:D :D
cmq credo sia normale nelle azioni + confuse qualche piccolo rallentamento... PS- pes con la patch e la tv hd collegata in hdmi nn rallenta +, solo i replay sono poco fluidi, il resto è OK

Denny A
17-01-2008, 09:31
cambia scheda video:D :D
cmq credo sia normale nelle azioni + confuse qualche piccolo rallentamento... PS- pes con la patch e la tv hd collegata in hdmi nn rallenta +, solo i replay sono poco fluidi, il resto è OK

purtroppo non è per tutti così...io non riscontro problemi ma molta gente ha ancora qualche problemuccio :rolleyes:

Lig
17-01-2008, 09:53
io ho PES e tv HD e ti garantisco che anche con la patch subisce ancora parecchi rallentamenti, ho provato anche a togliere l'odioso Civoli ma il calo di frame e' ancora evidentissimo in alcuni frangenti:muro:

peddu84
17-01-2008, 10:01
tutto "normale"...

rientra nei difetti della versione PS3 del gioco...

HHH85
18-01-2008, 11:21
tutto "normale"...

rientra nei difetti della versione PS3 del gioco...

non è vero tutto "normale".
hai la PS3 per poter dare un TUO parere su tale gioco?non tirare fuori i sentito dire da altri utenti.
quindi IO posso dire dato che ho la Ps3 che il gioco parlo della versione Demo che non va a scatti, la tua descrizione sembra quella di Pes, vi sono dei piccolisiimi cali di frame ma prorio devi farci attenzione qualche volta a centrocampo per il resto è tutto fluido.

peddu84
18-01-2008, 12:02
non è vero tutto "normale".
hai la PS3 per poter dare un TUO parere su tale gioco?non tirare fuori i sentito dire da altri utenti.
quindi IO posso dire dato che ho la Ps3 che il gioco parlo della versione Demo che non va a scatti, la tua descrizione sembra quella di Pes, vi sono dei piccolisiimi cali di frame ma prorio devi farci attenzione qualche volta a centrocampo per il resto è tutto fluido.

ogni tano la polemica ve la cercate propio. Nel primo post di che si parla ?
Di scatti pesanti ?
Ha parlato di leggeri cali di frame rate :

citando parola per parola:

"il gioco funziona bene ma ogni tanto scatta leggermente sopprattutto a centro campo... nei cambi di telecamera o nei rinvi del portiere... ho quando si affolla l'area di rigore in un azione... e anche i replay post azione noto che vanno sempre leggermente a scatti come rallentati.... "

cosa risaputa e venuta fuori già nel confronto nel thread dei multipiattaforma. Quindi è "normale" per quella versione di Fifa08.
O vuoi forse fargli credere che sia dovuto a qualche difetto/guasto della console ?
Ogni tanto potreste davvero evitarle certe uscite...:rolleyes:

HHH85
18-01-2008, 12:40
Di scatti pesanti ?

"il gioco funziona bene ma ogni tanto scatta leggermente sopprattutto a centro campo... nei cambi di telecamera o nei rinvi del portiere... ho quando si affolla l'area di rigore in un azione... e anche i replay post azione noto che vanno sempre leggermente a scatti come rallentati.... "

cosa risaputa e venuta fuori già nel confronto nel thread dei multipiattaforma. Quindi è "normale" per quella versione di Fifa08.
O vuoi forse fargli credere che sia dovuto a qualche difetto/guasto della console ?

comprati una console e posta di meno

peddu84
18-01-2008, 18:35
comprati una console e posta di meno

ammetti quando canni, senza tanto peccare di presunzione...
prendilo come un consiglio personale :)

Messi89
02-05-2008, 04:30
comunque tranquillo che e il gioco.. e non la tua ps3.. anche io noto dei cali di frame rate.. speriamo che nei prossimi giochi risolvono sti azz di problemi!!

kenjcj2000
02-05-2008, 04:54
comunque tranquillo che e il gioco.. e non la tua ps3.. anche io noto dei cali di frame rate.. speriamo che nei prossimi giochi risolvono sti azz di problemi!!

speriamo sia riuscito a risolvere in tutti questi mesi :asd:

[?]
02-05-2008, 08:13
peddu su sto forum mi ricorda Leonida accerchiato dai persiani.... appena scrive "a" gli arrivano 10.000 lancie :asd:

peddu84
02-05-2008, 08:52
;22271698']peddu su sto forum mi ricorda Leonida accerchiato dai persiani.... appena scrive "a" gli arrivano 10.000 lancie :asd:

la barba lunga cè l'ho...

il fisico.... ma si dai (nsomma :asd: )

Mi manca giusto un paio di slip attillati (ma saranno comodi ? E poi... ma che cacchio un pò di freddo mi sà che lo prendo), una gnocca arrappata ricciola (cè l'ho.... ma è liscia :D ), e la lancia che mi becca il nero spilungone di turno da un campo di calcio all'altro e tadannn! ...sono il Leonida dei tempi nostri.

:asd:

melomanu
02-05-2008, 10:50
Di scatti pesanti ?

Ma che staiaddì :D
Io ho la ps3 60gb, comprata a dicembre, con fifa 2008 comprato a dicembre.
Giocato all'inverosimile, ore intere, mai uno scatto, un rallentamento, na spippolata, niente di niente.
Giocato anche online ( anzi ormai lo gioco SOLO online ): zero scatti, solo rarissime occasioni dove probabilmente il problema non era manco mio ma dell'avversario. Ed ho sempre giocato via wireless, con tanto di emule attaccato.

Messi89
02-05-2008, 14:39
speriamo sia riuscito a risolvere in tutti questi mesi :asd:

:D non avevo fatto caso alla data :muro: