PDA

View Full Version : problemuccio con : secondo voi?

Utone
16-01-2008, 16:12
Ciao!
per risolvere il problema ho provato a inviare una email all Audiola...
eccola
Salve,
premetto che il dispositivo MP3 Audiola IC110/1GB ha uno schermo penoso con una qualita molto scadente. Il software è lentissimo, sia ad accendersi che a mettere pausa o cambiare canzone
Ma io ho comperato questo lettore e mentre ascolto la musica ogni tanto la musica si ferma e fa "Formattazione fallita" e mi tocca spegnere e riaccendere il lettore.
Poi oltre a questo problema ne ha un altro, sempre mentre va si riavvia da solo.
Ho provato a fare l aggiornamento ma nel sito non funziona niente.
Come posso fare?
Aspetto risposta.
Saluti

Voi cosa ne pensate?

HelterSkelter87
16-01-2008, 22:10
Vai alla sede audiola più vicina a casa tua. Lanci il lettore contro l'ingresso e ti assicuri di struggerlo per bene.

Ti rechi al negozio di elettronica sempre più vicino a casa tua e ne acquisti uno che sia creative,samsung,sony,apple,microsoft (zune) o altri... :)

lorenz082
17-01-2008, 02:21
Vai alla sede audiola più vicina a casa tua. Lanci il lettore contro l'ingresso e ti assicuri di struggerlo per bene.

Ti rechi al negozio di elettronica sempre più vicino a casa tua e ne acquisti uno che sia creative,samsung,sony,apple,microsoft (zune) o altri... :)

quoto...

Utone
18-01-2008, 16:00
eheh!
comunque lo riportato al media**** e se lo sono presi e mi hanno fatto il buono...
ho preso un philips gogear da 1gb....
l audio sembra buono! poi ho dovuto aggiun gere solo 10€...